
E' SALITO AD ALMENO 38 MORTI IL BILANCIO DELLE VITTIME DEL NAUFRAGIO AVVENUTO IERI IN VIETNAM DI UN BATTELLO TURISTICO CON 53 PERSONE A BORDO: SETTE PERSONE SONO ANCORA DISPERSE - L'IMBARCAZIONE NAVIGAVA IERI NELLA BAIA DI HA LONG QUANDO È STATA COLPITA DA UN'IMPROVVISA TEMPESTA. A BORDO DEL “WONDER SEA” C'ERANO PER LO PIÙ FAMIGLIE IN VISITA DALLA CAPITALE HANOI, INCLUSI PIÙ DI 20 BAMBINI, E CINQUE MEMBRI DELL'EQUIPAGGIO… - VIDEO!
(ANSA-AFP) - HALONG BAY, 20 LUG - E' salito ad almeno 38 il bilancio delle vittime del naufragio avvenuto ieri in Vietnam di un battello turistico con 53 persone a bordo, mentre sette persone sono ancora ritenute disperse: lo riporta il sito di notizie VNExpress.
vietnam, naufragio della wonder sea 5
L'imbarcazione navigava ieri nella baia di Ha Long quando è stata colpita da un'improvvisa tempesta. A bordo del 'Wonder Sea' c'erano 48 passeggeri, per lo più famiglie in visita dalla capitale Hanoi, inclusi più di 20 bambini, e cinque membri dell'equipaggio. Il battello si è capovolto a causa di un'improvvisa e violenta pioggia. Ieri sera le guardie di frontiera avevano tratto in salvo 11 persone e recuperato 34 corpi: durante la notte i corpi di tre membri dell'equipaggio sono stati trovati nelle cabine e una delle persone tratte in salvo è morta oggi in ospedale.
vietnam, naufragio della wonder sea 2
vietnam, naufragio della wonder sea 3
vietnam, naufragio della wonder sea 1
vietnam, naufragio della wonder sea 4