wags euro2020

EURO-WAGS! - DALLA SPLENDIDA MOGLIE DI IMMOBILE ALLA BONISSIMA FIDANZATA DI CHIESA: OLTRE ALLE PARTITE DATE ANCHE UN’OCCHIATA AL MATCH TRA GNOCCHE CHE SI GIOCA NELLE TRIBUNE VIP – IN PORTOGALLO IL PRIMATO DI GEORGINA RODRIGUEZ VIENE INSIDIATO DALLA PROROMPENTE MARGARIDA CORCEIRO, MODELLA E COMPAGNA DI JOAO FELIX – L’UCRAINA VLADA SEDAN, MOGLIE DI ZINCHENKO, NON HA RIVALI, LA SPAGNA È CAPITANATA DALLA BELLISSIMA (E ITALIANISSIMA) ALICE CAMPELLO, SPOSATA DA QUATTRO ANNI CON ALVARO MORATA. MENTRE LE AZZURRE… - FOTO

Laura Frigerio per "www.gqitalia.it"

 

edurne

Le wags dei campioni degli Europei 2021 non scendono in campo ma dominano dagli spalti. C'è infatti una squadra che, senza entrare fisicamente in gioco, sta vincendo tutte le partite: è quella delle Wags (acronimo di Wives And Girlfriends), composta dalle mogli e fidanzate dai calciatori famosi, che non si limitano a tifare per i loro amati (allo stadio e non solo), ma li sostengono (anche dai social) dando loro quella forza necessaria per affrontare ogni match. 

Non solo hanno fascino, ma anche carattere, determinazione e passione. Un mix che le rende donne di successo, in amore come nella vita.

matilde rossi

 

A capitanare la squadra della Wags è indubbiamente Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, che partecipa agli Europei con il Portogallo e a cui lei ha dedicato un bocca al lupo social molto romantico. La modella, al fianco della star del calcio da ormai quattro anni, è ora talmente celebre da essere protagonista di un reality che racconta la storia della sua vita (pare presto disponibile su Netflix).

 

Sta guadagnando popolarità alla velocità della luce anche Jessica Aidi, modella francese che presto convolerà a nozze con Marco Verratti, centrocampista della Nazionale italiana. I due si sono conosciuti in terra d'Oltralpe (dato che lui gioca nel Paris Saint-Germain) e pare che convivano nella capitale francese già da qualche tempo. Jessica è talmente bella e sensuale da non passare inosservata.

alice campello

 

A proposito di bellezza: non si può di certo negare che la giornalista ucraina Vlada Sedan, moglie di Oleksandr Zinchenko (centrocampista della Nazionale Ucraina), non sia un vero splendore ora che è in dolce attesa. Lei tra l'altro vive gli Europei con grande partecipazione lavorando per Channel Football ½ : insomma, è una ragazza che sa il fatto suo quando si parla di calcio.

 

Viene dal mondo della tv anche Katrin Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, attaccante del Belgio che da qualche anno milita nel Napoli. Katrin, molto amata anche in Italia, ha esordito come giornalista per poi fare anche la presentatrice e l’influencer. Appassionata di calcio, nel 2014 è stata inviata ai Mondiali di Calcio in Brasile per una radio.

margarida corceiro 1

Un'altra bionda di successo che seguirà questi Europei con attenzione è Edurne (al secolo Edurne García Almagro), cantante e attrice spagnola, compagna di David De Gea (portiere della Nazionale ispanica). Edurne ha al suo attivo ben sei album ed è ricordata anche per la sua potente performance agli Eurovision Song Contest del 2015. Più volte, essendo un personaggio pubblico, si è dovuta difendere dagli attacchi web degli haters (non solo suoi ma anche della sua dolce metà) a cui ha sempre risposto con grande classe.

 

jessica ziolek e?? invece la compagna di arkadiusz milik 1

È invece diviso tra Spagna e Italia il cuore da tifosa di Alice Campello, influencer e imprenditrice veneta sposata da quattro anni con l'attaccante Alvaro Morata (con cui ha avuto anche tre splendidi bambini). Pare che per la loro love story sia stato galeotto Instagram: lui, dopo aver visto alcune sue foto, ha fatto di tutto per conoscerla e conquistarla.

 

Spostandosi in Portogallo ci si imbatte nella dolce Margarida Corceiro, compagna dell'attaccante Joao Felix. Giovanissima (ha solo 19 anni), lavora come modella ed è molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove condivide con i suoi follower la sua quotidianità fatta di lavoro, amicizie e amore.

 

Vanta più di tre milioni di follower Anna Lewandowska, moglie di Robert Lewandowski, attaccante della Nazionale Polacca. Anna è una donna bella e ironica, con un fisico invidiabile. È infatti una ex campionessa di karate e ora lavora come fitness influencer e nutrizionista: pare che sia lei stessa ad occuparsi della dieta del consorte.

rachele risaliti

È invece stata insegnante di ginnastica ritmica Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, fidanzata con il centrocampista italiano Gaetano Castrovilli. Il loro amore è nato da un colpo di fulmine e nel tempo si è fortificato, tanto da aver resistito persino alla pandemia, come dimostrano i numerosi scatti di coppia postati sui social.

 

laura zielinska fidanzata di piotr zielinski 1jessic aidi fidanzata di marco verratticamilla bresciani fidanzata di alessandro bastoni 1vlada sedan, moglie di oleksandr zinchenko 2rachele risaliti fidanzata di gaetano castrovilligeorgina rodriguez compagna di cristiano ronaldo 1vlada sedan, moglie di oleksandr zinchenko 1giulia amodio fidanzata di stefano sensigeorgina rodriguez compagna di cristiano ronaldocora gauthiercamilla bresciani fidanzata di alessandro bastonivlada sedan, moglie di oleksandr zinchenko 1veronica ciardi 2schermata 2021 06 24 alle 18.04.44benedetta quagli fidanzata di federico chiesagiulia amodiocora gauthier fidanzata di benzemajessica melena moglie di ciro immobilealice campellojessica ziolek compagna di arkadiusz milik. laura zielinska fidanzata di piotr zielinskimaja nilsson moglie di victor lindelofjessica melena e ciro immobilegeorgina rodriguez e cristiano ronaldomatilde rossi e il amrito likasz skorupskilina meyer fidanzata di joshua kimmichmargarida corceirolina meyer fidanzata di joshua kimmich 1lukasz skorupski e matilde rossichloe wealleans watts fidanzata di mason mountchloe wealleans wattsbenedetta quagli fidanzata di federico chiesa 2anna lewandowskamargarida corceiro fidanzata di joao felixkatrin kerkhofs, moglie di dries mertensedurne 1

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…