wags euro2020

EURO-WAGS! - DALLA SPLENDIDA MOGLIE DI IMMOBILE ALLA BONISSIMA FIDANZATA DI CHIESA: OLTRE ALLE PARTITE DATE ANCHE UN’OCCHIATA AL MATCH TRA GNOCCHE CHE SI GIOCA NELLE TRIBUNE VIP – IN PORTOGALLO IL PRIMATO DI GEORGINA RODRIGUEZ VIENE INSIDIATO DALLA PROROMPENTE MARGARIDA CORCEIRO, MODELLA E COMPAGNA DI JOAO FELIX – L’UCRAINA VLADA SEDAN, MOGLIE DI ZINCHENKO, NON HA RIVALI, LA SPAGNA È CAPITANATA DALLA BELLISSIMA (E ITALIANISSIMA) ALICE CAMPELLO, SPOSATA DA QUATTRO ANNI CON ALVARO MORATA. MENTRE LE AZZURRE… - FOTO

Laura Frigerio per "www.gqitalia.it"

 

edurne

Le wags dei campioni degli Europei 2021 non scendono in campo ma dominano dagli spalti. C'è infatti una squadra che, senza entrare fisicamente in gioco, sta vincendo tutte le partite: è quella delle Wags (acronimo di Wives And Girlfriends), composta dalle mogli e fidanzate dai calciatori famosi, che non si limitano a tifare per i loro amati (allo stadio e non solo), ma li sostengono (anche dai social) dando loro quella forza necessaria per affrontare ogni match. 

Non solo hanno fascino, ma anche carattere, determinazione e passione. Un mix che le rende donne di successo, in amore come nella vita.

matilde rossi

 

A capitanare la squadra della Wags è indubbiamente Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, che partecipa agli Europei con il Portogallo e a cui lei ha dedicato un bocca al lupo social molto romantico. La modella, al fianco della star del calcio da ormai quattro anni, è ora talmente celebre da essere protagonista di un reality che racconta la storia della sua vita (pare presto disponibile su Netflix).

 

Sta guadagnando popolarità alla velocità della luce anche Jessica Aidi, modella francese che presto convolerà a nozze con Marco Verratti, centrocampista della Nazionale italiana. I due si sono conosciuti in terra d'Oltralpe (dato che lui gioca nel Paris Saint-Germain) e pare che convivano nella capitale francese già da qualche tempo. Jessica è talmente bella e sensuale da non passare inosservata.

alice campello

 

A proposito di bellezza: non si può di certo negare che la giornalista ucraina Vlada Sedan, moglie di Oleksandr Zinchenko (centrocampista della Nazionale Ucraina), non sia un vero splendore ora che è in dolce attesa. Lei tra l'altro vive gli Europei con grande partecipazione lavorando per Channel Football ½ : insomma, è una ragazza che sa il fatto suo quando si parla di calcio.

 

Viene dal mondo della tv anche Katrin Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, attaccante del Belgio che da qualche anno milita nel Napoli. Katrin, molto amata anche in Italia, ha esordito come giornalista per poi fare anche la presentatrice e l’influencer. Appassionata di calcio, nel 2014 è stata inviata ai Mondiali di Calcio in Brasile per una radio.

margarida corceiro 1

Un'altra bionda di successo che seguirà questi Europei con attenzione è Edurne (al secolo Edurne García Almagro), cantante e attrice spagnola, compagna di David De Gea (portiere della Nazionale ispanica). Edurne ha al suo attivo ben sei album ed è ricordata anche per la sua potente performance agli Eurovision Song Contest del 2015. Più volte, essendo un personaggio pubblico, si è dovuta difendere dagli attacchi web degli haters (non solo suoi ma anche della sua dolce metà) a cui ha sempre risposto con grande classe.

 

jessica ziolek e?? invece la compagna di arkadiusz milik 1

È invece diviso tra Spagna e Italia il cuore da tifosa di Alice Campello, influencer e imprenditrice veneta sposata da quattro anni con l'attaccante Alvaro Morata (con cui ha avuto anche tre splendidi bambini). Pare che per la loro love story sia stato galeotto Instagram: lui, dopo aver visto alcune sue foto, ha fatto di tutto per conoscerla e conquistarla.

 

Spostandosi in Portogallo ci si imbatte nella dolce Margarida Corceiro, compagna dell'attaccante Joao Felix. Giovanissima (ha solo 19 anni), lavora come modella ed è molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove condivide con i suoi follower la sua quotidianità fatta di lavoro, amicizie e amore.

 

Vanta più di tre milioni di follower Anna Lewandowska, moglie di Robert Lewandowski, attaccante della Nazionale Polacca. Anna è una donna bella e ironica, con un fisico invidiabile. È infatti una ex campionessa di karate e ora lavora come fitness influencer e nutrizionista: pare che sia lei stessa ad occuparsi della dieta del consorte.

rachele risaliti

È invece stata insegnante di ginnastica ritmica Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, fidanzata con il centrocampista italiano Gaetano Castrovilli. Il loro amore è nato da un colpo di fulmine e nel tempo si è fortificato, tanto da aver resistito persino alla pandemia, come dimostrano i numerosi scatti di coppia postati sui social.

 

laura zielinska fidanzata di piotr zielinski 1jessic aidi fidanzata di marco verratticamilla bresciani fidanzata di alessandro bastoni 1vlada sedan, moglie di oleksandr zinchenko 2rachele risaliti fidanzata di gaetano castrovilligeorgina rodriguez compagna di cristiano ronaldo 1vlada sedan, moglie di oleksandr zinchenko 1giulia amodio fidanzata di stefano sensigeorgina rodriguez compagna di cristiano ronaldocora gauthiercamilla bresciani fidanzata di alessandro bastonivlada sedan, moglie di oleksandr zinchenko 1veronica ciardi 2schermata 2021 06 24 alle 18.04.44benedetta quagli fidanzata di federico chiesagiulia amodiocora gauthier fidanzata di benzemajessica melena moglie di ciro immobilealice campellojessica ziolek compagna di arkadiusz milik. laura zielinska fidanzata di piotr zielinskimaja nilsson moglie di victor lindelofjessica melena e ciro immobilegeorgina rodriguez e cristiano ronaldomatilde rossi e il amrito likasz skorupskilina meyer fidanzata di joshua kimmichmargarida corceirolina meyer fidanzata di joshua kimmich 1lukasz skorupski e matilde rossichloe wealleans watts fidanzata di mason mountchloe wealleans wattsbenedetta quagli fidanzata di federico chiesa 2anna lewandowskamargarida corceiro fidanzata di joao felixkatrin kerkhofs, moglie di dries mertensedurne 1

Ultimi Dagoreport

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)