
GLI USA SONO NEL CAOS? MA CHE CE FREGA, MA CHE CE IMPORTA: BARACK OBAMA SE NE VA IN VACANZA SULLO YACHT DI SPIELBERG A PORTOFINO - LUI E LA MOGLIE SONO ATTERRATI OGGI A GENOVA, DOVE E' STATA ISTITUITA UNA "NO-FLY ZONE": INSIEME A LORO CI SAREBBE UN'ALTRA CELEBRITA', MA NON SI SA DI CHI SI TRATTA - IERI, DOPO SETTIMANE, OBAMA SI ERA DEGNATO DI DIRE LA SUA SULL'OMICIDIO DELL'ATTIVISTA DELL'ESTREMA DESTRA AMERICANA CHARLIE KIRK: "TRUMP LA USA PER DIVIDERE IL PAESE"
michelle, sasha, barack e malia obama
(Adnkronos) - L'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la moglie Michelle sono atterrati oggi, intorno alle 14, a Genova con un volo privato. Per motivi di sicurezza è stata istituita una ''no fly zone'' sopra la città. Con i coniugi era atteso anche un terzo ospite di rilievo, la cui identità non è stata resa nota.
Massimo riserbo sull'agenda, ma la destinazione ufficiale dovrebbe essere Portofino, dove i coniugi Obama saranno ospitati a bordo del lussuoso yacht Seven Seas, di proprietà del regista Steven Spielberg, ormeggiato nel borgo ligure.