
FERMI TUTTI: L’IMPRONTA DELLA MANO DI ANDREA SEMPIO SAREBBE STATA RINVENUTA ACCANTO AL CORPO DI CHIARA POGGI – LO SCOOP DEL TG1 CHE RIVELA I RISULTATI DEI NUOVI ACCERTAMENTI SCIENTIFICI DISPOSTI DALLA PROCURA DI PAVIA: DELLA TRACCIA SUL MURO SI PARLA NELLA PERIZIA DISPOSTA DAGLI INQUIRENTI, AL CENTRO DELL'INTERROGATORIO DI ALBERTO STASI DI OGGI – IL LEGALE DI SEMPIO DOPO LA DECISIONE DI NON ANDARE AI PM: "ABBIAMO DECISO CON ANDREA DI FARE COSÌ. CI ATTENDIAMO UNA NUOVA CONVOCAZIONE…”
OMICIDIO GARLASCO: TG1, IMPRONTA SEMPIO VICINO AL CORPO DI CHIARA POGGI
(Adnkronos) - Ennesima svolta nel caso Garlasco. Stando ai nuovi accertamenti scientifici disposti dalla procura di Pavia sarebbe stata rinvenuta l'impronta della mano di Andrea SEMPIO, al momento unico indagato, accanto al corpo di Chiara Poggi. Ne danno notizia i social del Tg1. Dell'impronta sul muro si parla nella perizia disposta dagli inquirenti, a quanto si apprende, anche al centro dell'interrogatorio di oggi di Alberto Stasi.
IL LEGALE, 'DECISO CON SEMPIO DI NON ANDARE DAI PM'
impronta di andrea sempio vicino al cadavere di chiara poggi
(ANSA) - "Abbiamo deciso ieri con Andrea di fare così", ossia di non presentarsi in Procura a Pavia per l'interrogatorio fissato oggi. Lo ha affermato l'avvocato Massino Lovati che con la collega Angela Taccia difende Andrea Sempio, indagato nella nuova inchiesta sull'omicidio di Chiara Poggi e destinatario di un invito a comparire ritenuto dai due legali 'nullo'.
"Ora ci attendiamo una nuova convocazione - ha aggiunto - con l'avvertimento previsto dal codice e che manca in quello ricevuto. Se poi non dovessimo presentarci ancora" c'è sempre la carta del gip che potrà disporre "l'accompagnamento coattivo".
andrea sempio chiara poggi alberto stasi
andrea sempio a quarto grado
andrea sempio a quarto grado 3
andrea sempio
andrea sempio
andrea sempio
angela taccia andrea sempio 1