flavio briatore elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli

“FLAVIO BRIATORE E’ POSSESSIVO” - AL "GF VIP", ELISABETTA GREGORACI PARLA DEL CONTRATTO POST SEPARAZIONE SEGRETO CON IL “BULLONAIRE”: “PER LUI SONO SUA” - SECONDO L’ACCORDO, ELISABETTA SI SAREBBE IMPEGNATA PER TRE ANNI DALLA SEPARAZIONE CON L’IMPRENDITORE A NON COMPARIRE IN PUBBLICO AL FIANCO DI ALTRI UOMINI. LO AVEVA RIVELATO SIGNORINI NEL 2019 DA CHIAMBRETTI: “UN CONTRATTO POST MATRIMONIALE PAZZESCO…”

Da tv.fanpage.it

 

briatore

Nella casa del Grande Fratello Vip continuano ad evolversi le vicende dei concorrenti. Ma ai due nuovi "vipponi", Giulia Salemi e Stefano Bettarini, appena entrati nel loft, non sono ancora ben chiare tutte le dinamiche. In un momento di chiacchiere in giardino, Giulia Salemi si confronta con Elisabetta Gregoraci.

 

Cerca di indagare sulla sua vita sentimentale, non solo dentro la casa, ma anche fuori e così le chiede di Flavio Briatore. Elisabetta risponde in maniera criptica ma tranquilla, ammettendo senza mezzi termini di avere in ballo con l'ex marito un contratto che la vincola ad apparire single in pubblico per tre anni dalla loro separazione. O almeno, è quanto si deduce dalle sue parole. Ma la vicenda del contratto non è per nulla nuova, visto che già Signorini ne aveva parlato tempo fa. La conversazione con Giulia Salemi sembra esserne una conferma.

 

elisabetta gregoraci e flavio briatore

Elisabetta rivela il contratto con Briatore a Giulia Salemi

In uno scorcio di conversazione, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi vengono sorprese a parlare della vita privata della showgirl calabrese. Giulia le chiede dell'ex marito Flavio Briatore e si fa avanti senza mezzi termini: "Ma ognuno di voi è libero di frequentare chi vuole senza rotture di *alle, oppure...".

 

briatore

Elisabetta ride e lascia intendere di non poter parlare. "Ok è una risata isterica, capisco", la giustifica la Salemi. "Cambiamo domanda", taglia corto Elisabetta. Ma poi spiega: "Sono tre anni…", intende dalla separazione con l'imprenditore. "Mi hai mai visto con qualcuno? Uno solo con cui sono stata fidanzata due anni, ma è finita malissimo quindi figurati….". Poi aggiunge, con Giulia Salemi in silenzio: "È abbastanza possessivo F. B. Sono sua…per lui….", ben attenta a non pronunciare il nome di Flavio Briatore per esteso.

 

Il rapporto con Pierpaolo Pretelli nella casa del GFVip ha riacceso i riflettori sulla vita privata di Elisabetta Gregoraci, sempre molto riservata suoi suoi amori e attenta a non lasciarsi andare nel flirt con l'ex Velino. E così era tornato a galla il "contratto segreto" che la legherebbe a Flavio Briatore di cui aveva parlato Alfonso Signorini nel 2019, ospite di Piero Chiambretti a #CR4 – La repubblica delle donne. Allora sganciò una vera e propria bomba su Elisabetta Gregoraci:

flavio briatore e elisabetta gregoraci al twiga

 

Lo sanno in pochi ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Briatore. La conditio sine qua non che lui ha imposto a lei è questa: per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone… Magari si frequenta con qualcuno, però si fa gli affari suoi.

 

L'amore con Francesco Bettuzzi lontano dai riflettori

ELISABETTA GREGORACI FLAVIO BRIATORE

La relazione di cui parla Elisabetta, durata due anni, è quella con Francesco Bettuzzi, nata apparentemente dopo il divorzio da Briatore nel 2017, ma mai portata alla luce. I due infatti sarebbero stati insieme in gran segreto, per evitare di farsi vedere in pubblico: "Siamo stati insieme per tre anni in gran segreto, ma la presenza dell'ex marito Briatore c'era e la condizionava. 

 

Abbiamo fatto una vita low profile e siamo sempre andati in luoghi dove non potessero riconoscerci", aveva spiegato Bettuzzi. Oggi Elisabetta si dichiara single, ma dopo l'esperienza nella casa sembra ormai certo che fuori dalla casa ci sia qualche uomo misterioso ad aspettarla, nonostante la sorella abbia smentito la presunta relazione con Stefano Coletti.

FLAVIO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI A CAPODANNObriatore e gregoraciBRIATORE GREGORACIgregoraci valeria marini briatore briatore e gregoraci da instagramBRIATORE GREGORACI

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO