 
                                
            FOLLIE GIAPPONESI! - IN ALCUNI NEGOZI PER $11 AL MINUTO PUOI APPISOLARTI SUL CULO DI UN’ADOLESCENTE, PER $60 ARRIVA IN UFFICIO UN BELLOCCIO CHE TI FA PIANGERE E POI TI ASCIUGA LE LACRIME, PER $160 UN MODELLO VENTENNE DORME ABBRACCIATO A TE MA NIENTE SESSO NE’ EXTRA
 servizio di abbracci a domicilio
servizio di abbracci a domicilio
Megumi per “Tokyo Kinky”
Non tutti sperimentano la gioia di dormire accanto ad un bellissimo partner. Per qualcuno è un sogno talmente irrealizzabile che è stato necessario inventare alternative digitali, vedi il giapponese “otaku”, ovvero un letto-smartphone che permette di abbracciare un personaggio anime in 2D.
Ma chi ha voglia di contatto vero? Per le donne molto impegnate sul lavoro, che non hanno tempo di costruire relazioni sentimentali, c’è il “soine-shi”, il coccolatore professionista. Il più famoso è Kaede Ichijo, un 24enne che visita gli appartamenti delle trentenni nipponiche per “curarle” attraverso il contatto fisico. Una cosa da bere e poi a letto, anzi futon, niente sesso e niente extra, solo abbracci e riposo.
 servizio modelli per asciugare le lacrime
servizio modelli per asciugare le lacrime
Kaede ha dieci clienti fisse, al massimo quarantenni, e finora ha offerto i suoi servizi ad almeno 300 donne. Due ore di pisolino pomeridiano costano 160 dollari, le sei ore dalla buonanotte in poi costano oltre 400 dollari.
E’ un fenomeno in crescita, come quello di “Ikemeso Danshi”, servizio che offre bei giovanotti pronti a correre in ufficio per consolare le ragazze che piangono. Proprio così. Vengono pagati circa 80 dollari per togliere lo stress. Come? Guardano un film molto triste insieme alla cliente e poi, quando scoppia a piangere, le asciugano sensualmente le guance.
 oshiri makura il pisolino sul culo altrui
oshiri makura il pisolino sul culo altrui
 il coccolatore kaede ichijo
il coccolatore kaede ichijo in giappone aumentano i servizi di coccole
in giappone aumentano i servizi di coccole dormita con partner digitale
dormita con partner digitale negozio dove si dorme sul culo delle adolescenti
negozio dove si dorme sul culo delle adolescenti letto smartphone giapponese
letto smartphone giapponese
C’è poi “Soineya”, il negozio dove si condivide il letto, e che ora offre il servizio “Oshiri-makura”, il cuscino-culo: ci si può addormentare sulle terga di una adolescente, pagando 11 dollari al minuto.


 
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			        