lo svalvolato rapper 1727wrldstar

HO PRESO A SPRANGATE LA MIA FIDANZATA, FRATELLI’ - LO SVALVOLATO RAPPER 1727WRLDSTAR PICCHIA LA COMPAGNA CON UN BASTONE DI FERRO E FINISCE IN MANETTE – LEI E’ IN OSPEDALE CON LESIONI ALLE COSTOLE, CONTUSIONI E ROTTURA DEL TIMPANO - LE FOLLIE DI ALGERO CORRETINI, INFLUENCER ROMANO DA OLTRE 200MILA FOLLOWER, DIVENTATO FAMOSO GRAZIE A UN VIDEO POSTATO SUI SOCIAL CHE L'IMMORTALA MENTRE SBATTE CON L' AUTO SU UN MURETTO, URLANDO “FRATELLÌ HO SFONNATO TUTTO” – SU INSTAGRAM NELL’ULTIMO DELIRANTE FILMATO: “AMORE QUESTA SERA TI TRAPANO TUTTA!” - VIDEO

 

 

Giuseppe Scarpa per "il Messaggero"

 

RAPPER 1727WRLDSTAR

Una montagna di muscoli carica di anabolizzanti e un unico obiettivo fare soldi attraverso le sponsorizzazioni sui social. Tatuaggi su tutto il corpo, il viso ne è completamente ricoperto. Questo è Algero Corretini, che ieri è stato arrestato a Roma per aver picchiato con una spranga la compagna. L' influencer romano - con più di 200mila follower su Instagram - era diventato famoso grazie a un video postato sui social che l' immortala mentre sbatte con l' auto su un muretto, urlando «fratellì ho sfonnato tutto». Adesso è in carcere con l' accusa di maltrattamenti in famiglia.

 

Ha picchiato la ragazza con una mazza di ferro. La vittima è stata accompagnata al pronto soccorso dagli stessi carabinieri della compagnia di Ponte Galeria, intervenuti dopo che aveva chiamato terrorizzata il 112. I medici le hanno refertato lesioni alle costole e un timpano perforato.

 

RAPPER 1727WRLDSTAR

IL PERSONAGGIO Nella sua ultima performance pubblicata su Facebook, una decina di giorni fa, sono decine i commenti divertiti. Ieri, però, hanno lasciato il posto a insulti e accuse, dopo la notizia dell' arresto. Il pm Stefano Pizza ha ricostruito una prolungata storia di maltrattamenti che, nella mattinata di sabato, è degenerata. Inoltre, i militari, gli avrebbero trovato 45 grammi di marijuana.

 

RAPPER 1727WRLDSTAR

Correttini, 24 anni, popolarissimo tra il pubblico dei giovanissimi, è conosciuto anche con il nickname 1727wrldstar. Sui social le sue dirette registrano migliaia di visualizzazioni. Anche ventimila utenti alla volta si connettono per vedere ciò che Corretini dice o fa.

Una popolarità che l' ha portato a guadagnare una montagna di soldi, anche 4mila euro al giorno pubblicizzando, durante le sue performance, i più disparati articoli. «Non so come fanno le persone normali a vivere con 2mila euro al mese», aveva detto in un' intervista a La 7 lo scorso maggio.

 

Un' attrazione smisurata per i tatuaggi. Il viso ne è completamente ricoperto. Un amore eguagliato dalla fissa per i muscoli e i bolidi. Due passioni costose e pericolose per come le vive Corretini. Durante l' intervista con il giornalista di La 7, 1727wrldstar si fa iniettare dalla compagna tre dosi di anabolizzanti. Mentre il cronista sorpreso gli dice «come fa a farlo senza prescrizioni del medico», lui risponde: «Nelle palestre tutti sanno quali sono i dosaggi».

 

RAPPER 1727WRLDSTAR

Sul fatto poi che fosse un esempio negativo per i più giovani con questi atteggiamenti, Corretini non fa un grinza: «Problemi loro». Durante una diretta sui social aveva persino avuto un rapporto sessuale con la fidanzata. Insomma zero regole e un solo obiettivo incassare più soldi possibili per vivere nel lusso più sfrenato.

 

Un lusso che ama esibire, come i Rolex al suo polso.

 

Dei social Corretini ha capito subito le regole di base. Stupire, scioccare all' infinito, alzare sempre di più l' asticella. Il battesimo di 1727wrldstarè di un paio di anni fa. Quando a bordo di una sua auto si schianta su un muretto. Il filmato è subito virale e lui diventa un personaggio popolare. Un influencer. Ma cosa aveva fatto di così particolare nel video?

 

rapper 1727wrldstar

A volante di una Mazda, con il cellulare in mano, suggerisce agli utenti tutto ciò che non bisogna fare alla guida di una macchina: sorpassi azzardati con la linea bianca o il modo per aggirare un semaforo rosso. Tutti i consigli degni di un pirata della strada. A un certo punto, per evitare una fila, devia su una strada secondaria, tira il freno a mano e finisce contro il muro. La sua reazione diventa popolarissima. «Fratellì, ho sfonnato tutto.

 

Fratellì, ho sfonnato tutto!». Una frase che diventa presto un meme e lo lancia tra i personaggi più noti, tra gli adolescenti d' Italia.

 

POPOLARITÀ Un incidente con l' auto gli permette insomma di incassare soldi. La trasformazione di Corretini è evidente. In poco tempo si assiste a un mutazione fisica: Più denaro incassa e più si tatua. E più i muscoli crescono per via degli anabolizzanti che si può permettere, come lui si vanta. Il salto finale è rappresentato dalla nuova macchina che si compra. Via la vecchia Mazda a favore di una Audi A3 verde pisello cerchi in lega e un motore, dice lui, da 400 cavalli.

rapper 1727wrldstar memeALGERO CORRETINI - FRATELLI’

 

Per una somma, spiega sempre al giornalista di La 7, pari a 84mila euro.

Per adesso le sue follie sono terminate. Adesso dovrà difendersi dall' accusa pesante di maltrattamenti in famiglia.

rapper 1727wrldstarrapper 1727WRLDSTAR 2rapper 1727WRLDSTAR LA FIDANZATA DI ALGERO CORRETINI 1727 WRLDSTARALGERO CORRETINI - FRATELLI’la scacciacani di algero corretini 1727 wrldstarrapper 1727WRLDSTAR 3ALGERO CORRETINI - FRATELLI’

 

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…