
VATTI A FIDARE DEI FOLLOWER - FURTO NELL'ABITAZIONE DEL RAPPER ROMANO GIANNI BISMARK: IL 34ENNE AVEVA ANNUNCIATO SU INSTAGRAM LA SUA ASSENZA DA CASA PER PARTECIPARE A UN EVENTO PROGRAMMATO ALLE 18 – I LADRI, NASCOSTI TRA I SEGUACI SOCIAL DEL MUSICISTA, HANNO VISTO IL POST E NE HANNO APPROFITTATO PER INTRUFOLARSI NEL SUO APPARTAMENTO: HANNO RUBATO GIOIELLI, OROLOGI E CONTANTI. PER GLI INVESTIGATORI, GLI AUTORI POTREBBERO FAR PARTE DI UNA BANDA SPECIALIZZATA CHE…
Rapper Gianni Bismark dà appuntamento in centro e ladri gli svuotano casa a Roma
Silvia Mancinelli per www.adnkronos.com
Furto in casa del noto rapper 'Gianni Bismark'. Secondo quanto apprende l'Adnkronos, i ladri sono entrati nell'abitazione del 34enne romano nel quartiere Ardeatino, a Roma, intorno alle 22.30 dopo aver forzato una porta finestra. Mentre il proprietario era fuori per un evento previsto per le 18 e anticipato ai suoi fan con una storia su Instagram, sono stati rubati gioielli in oro, orologi e contanti per un valore non ancora quantificato.
Furto in casa del rapper Gianni Bismark, ladri in azione durante un evento
Un nuovo episodio di furto in abitazione ha scosso la capitale. Nel quartiere Ardeatino di Roma, i ladri sono entrati nell’appartamento del rapper Gianni Bismark, 34 anni, noto esponente della scena musicale romana.
L’episodio è avvenuto nella serata di mercoledì 2 ottobre, intorno alle 22.30. Secondo quanto appreso, i malviventi avrebbero forzato una porta finestra per introdursi all’interno della casa. Il proprietario, al momento del furto, non era in casa: stava partecipando a un evento programmato per le 18, appuntamento che aveva annunciato ai suoi fan con una storia su Instagram.
Dall’abitazione sarebbero stati sottratti gioielli in oro, orologi di valore e denaro contante. Il valore complessivo del bottino è ancora in fase di stima da parte degli inquirenti.
Le forze dell’ordine sono intervenute dopo la segnalazione e hanno avviato i rilievi per raccogliere tracce utili alle indagini. Si stanno analizzando le telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire l’esatta dinamica del colpo e individuare eventuali complici.
[…] Le indagini sul furto ai danni di Gianni Bismark proseguono e, al momento, non si escludono collegamenti con altre bande specializzate che hanno colpito nelle ultime settimane nella capitale e in altre città del Lazio.
gianni bismark 4
gianni bismark 8
gianni bismark 1