
GELO TRA LE “IENE” NICOLÒ DE DEVITIIS E VERONICA RUGGERI DOPO LA FINE DELLA RELAZIONE NEL 2024 I RAPPORTI NON SONO MIGLIORATI E NELLA REDAZIONE DEL PROGRAMMA DI ITALIA1 I DUE SI EVITANO CON GRANDE ATTENZIONE - IRENE PIVETTI OSPITE DI “BELVE” - “LA CORRIDA” DI AMADEUS TORNA CON UN GIUDICE VIP A PUNTATA: OLTRE A TINA CIPOLLARI, SONO IN ARRIVO MARISA LAURITO E PIERLUIGI PARDO - CHE CI FACEVANO QUALCHE GIORNO FA INSIEME A MILANO BOBO VIERI E MELISSA SATTA? - GERRY SCOTTI HA UN “CONSIGLIERE PARTICOLARE”: IL FIGLIO EDOARDO - L’EX POLITICO SPERA DI TROVARE SPAZIO NEI PROSSIMI MESI SUL PICCOLO SCHERMO IN UN GRANDE SHOW O IN UN REALITY COME OPINIONISTA O CONCORRENTE. DI CHI SI TRATTA?
Giuseppe Candela per il settimanale "Chi"
De Devitiis e Ruggeri: è ancora gelo assoluto
Dopo la fine della loro storia, al capolinea nel 2024, non erano mancate le frecciatine social tra Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri. Veronica ha poi ritrovato l’amore con il cantante Giuseppe Zingaro del duo musicale Viito, Nicolò ha ufficializzato la relazione con la stylist Luciana Montò. Però i rapporti tra le due “Iene” non sono migliorati: oggi nella redazione del programma di Italia 1 continua a regnare il gelo tra i due ex, che si evitano con grande attenzione.
Irene Pivetti a “Belve”
Irene Pivetti, che nel 1994 fu la più giovane presidente della Camera dei Deputati, nel 2024 è stata condannata a quattro anni di reclusione per evasione fiscale e autoriciclaggio e affronterà un nuovo processo. Racconterà il suo momento difficile a “Belve”, nella nuova edizione del programma condotto da Francesca Fagnani.
gerry scotti e il figlio edoardo
Marisa Laurito e Pierluigi Pardo da Amadeus per “La Corrida”
Dopo il successo della prima edizione sul Nove, La Corrida di Amadeus tornerà in onda da mercoledì 5 novembre. I dilettanti allo sbaraglio dovranno fare i conti con un giudice vip a puntata. Oltre al nome già circolato di Tina Cipollari, sono in arrivo in giuria Marisa Laurito e il telecronista Pierluigi Pardo.
Bobo Vieri e Melissa Satta: incontro tra ex
Che ci facevano qualche giorno fa insieme a Milano Bobo Vieri e Melissa Satta? Nessun ritorno di fiamma tra i due ex, che si sono lasciati nel 2011 e oggi sono impegnati rispettivamente con Costanza Caracciolo e Carlo Beretta. Dopo anni sono apparsi a pochi metri di distanza a un evento dedicato alla Kings League, torneo di calcio a sette nato in Spagna. Vieri era impegnato come co-presidente della squadra di Diletta Leotta, Satta come vicepresidente di un’altra squadra.
Gerry Scotti ha un consigliere particolare
Gerry Scotti sta vivendo un momento d’oro, tra il successo di audience della Ruota della Fortuna e i tantissimi apprezzamenti che arrivano anche dal pubblico più giovane. Al suo fianco c’è un consigliere particolare: si tratta del figlio Edoardo che gestisce il suo mondo social tra meme, campagne e interazioni divertenti.
INDOVINA CHI?
L’ex politico spera di trovare spazio nei prossimi mesi sul piccolo schermo in un grande show o in un reality come opinionista o concorrente. Di chi si tratta?
veronica pivetti
marisa laurito
nicolo de devitiis 3
nicolo de devitiis 2
pierluigi pardo
melissa satta
veronica ruggeri 4
melissa satta
nicolo de vitiis
veronica ruggeri
la corrida di amadeus