ghislaine maxwell jeffrey epstein

"HO VISTO UNA FOTO DI GHISLAINE MAXWELL NUDA E INCINTA" - LE MISTERIOSE RIVELAZIONI DI UNA DELLE ACCUSATRICI DELL'APE REGINA DI EPSTEIN IN TRIBUNALE - ALLA GIURIA SONO STATE MOSTRATE ALTRI 19 FOTO, TROVATE SU UN CD NELLA CASA DI MANHATTAN DEL MILIARDARIO: IN UNA DELLE IMMAGINI MAXWELL MASSAGGIA I PIEDI DI EPSTEIN, IN UN'ALTRA I DUE SI...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Il processo a Ghislaine Maxwell

Una delle quattro accusatrici di Ghislaine Maxwell ha sostenuto ieri, nella nuova udienza del processo alla sodale del miliardario Jeffrey Epstein, di aver visto foto della donna nuda e incinta. Alla giuria però ieri sono state mostrate altre foto, tra cui un’immagine di Maxwell che massaggia i piedi di Epstein e un’altra in cui i due si baciano.

 

L'accusatrice, Carolyn, ha detto sotto interrogatorio di aver visto una foto nella casa di Epstein di Maxwell «nuda e incinta». Maxwell non ha figli e in tribunale non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla presunta gravidanza. 

 

Il processo a Ghislaine Maxwell 4

Prendendo posizione martedì, l'analista dell'FBI Kimberly Meder ha identificato le foto trovate dall'FBI durante un raid del 2019 nella villa di Epstein a Manhattan. Alla corte sono state mostrate 19 foto di Epstein e Maxwell trovate su CD presi dalla casa di Manhattan. Le foto sono state rilasciate al pubblico in bozzetti giudiziari.

 

Durante il controinterrogatorio, Meder ha detto di non sapere se le immagini fossero state alterate. La natura della relazione tra Maxwell ed Epstein è stata messa in discussione durante il processo di Maxwell, con i pubblici ministeri che li hanno caratterizzati come «partner in un  crimine» mentre altri hanno testimoniato che sembravano essere una coppia o avere una relazione d'affari. 

 

Il processo a Ghislaine Maxwell 3

All'inizio della giornata di martedì, la corte ha ascoltato l'analista informatico dell'FBI Stephen Flatley che ha parlato con la giuria dei dischi rigidi sequestrati durante il raid dell'FBI del 2019. Nell’ottobre del 002, sul disco rigido di un documento registrato su un computer di Maxwell, è stato trovato un documento Microsoft Word. Non è chiaro per chi fosse il documento, ma sembra essere qualcosa che Maxwell stava scrivendo per qualcun altro.

 

Il documento dice: «Jeffrey e Ghislaine sono stati insieme, una coppia, negli ultimi 11 anni. Sono, contrariamente a quanto la gente pensa, raramente a parte. Li vedo sempre insieme. Ghislaine è molto intelligente e di grande compagnia con un sorriso pronto e una risata contagiosa».

 

La foto di Epstein e Maxwell che si baciano

Il documento afferma che Maxwell ed Epstein «condividono molti interessi reciproci e si divertono molto insieme», aggiungendo che entrambi avevano «menti curiose». Il documento diceva: «Jeffrey e Ghislaine si complimentano molto bene e non riesco a immaginare l'uno senza l'altro. Oltre ad essere ottimi partner, sono anche i migliori amici».

 

Un altro documento Word sullo stesso disco rigido, anch'esso creato da Maxwell, era un annuncio che aveva scritto nel settembre 2001. Diceva: «Cercasi aiuto. Sei un massaggiatore? Lavoro a casa di Palm Beach. Ottima paga. Per lo più nei fine settimana. Si prega di chiamare il 351-1000. Lascia un messaggio».

 

Il processo a Ghislaine Maxwell 2

Lo stesso disco rigido conteneva messaggi di posta elettronica inviati da Maxwell nel maggio 2001 che rimproveravano il manager della casa di Epstein a Palm Beach, Juan Alessi, che lei chiamava John. Maxwell scrive a una donna di nome Sally che Alessi sta «facendo un lavoro davvero orribile».

 

Maxwell si lamenta della «piscina sporca» e di come le «creme da massaggio» di Epstein non siano state riordinate.

 

Maxwell dice che «non riesco a capire» come convincere John a seguire i suoi ordini.

 

la villa di epstein a palm beach 12

Maxwell chiede anche informazioni sullo stato di avanzamento del "manuale della famiglia", e sembra fare riferimento al libretto di 58 pagine con centinaia di elementi della lista di controllo per la gestione della residenza che era già stato ammesso come prova.

 

Un altro documento del settembre 2002 creato da Maxwell era intitolato: "Palm Beach new shampoo and massage products".

Juan Alessi 2

 

L'elenco conteneva 16 shampoo diversi e 13 prodotti per massaggi da utilizzare in casa, inclusi alcuni di marchi di fascia alta come Kiehls.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…