GIALLO SOTTO L’ALBERO - MISTERO A MIAMI PER IL RITROVAMENTO DEL CADAVERE DI UNA DOTTORESSA DI 32 ANNI IN UNA CELLA FRIGORIFERA DI UN SUPERMERCATO: IL CADAVERE DELLA DONNA, MADRE DI DUE FIGLI, È STATO RINVENUTO SENZA VESTITI ALL’INTERNO DI UN CONGELATORE - DALLE TELECAMERE NON È EMERSO ALCUN MOVIMENTO SOSPETTO, MA NON È CHIARO COSA AVESSE SPINTO LA DONNA A INOLTRARSI NEL…
Estratto dell’articolo di www.corriereadriatico.it
Lei era un medico anestesista specializzata in cardiopatie congenite. Helen Massiell Garay Sanchez, originaria del Nicaragua, aveva 32 anni e 2 figli. Domenica 14 dicembre alle 8 di mattina il suo cadavere è stato trovato da un inserviente del supermercato Dollar Tree a Miami. La donna era nuda e chiusa dentro una cella frigorifera, come riporta Fox News.
[…]
Le autorità hanno aggiunto che le riprese di sorveglianza non hanno indicato alcun movimento sospetto né ripreso atti criminali. Le indagini sono ancora in corso. Resta inoltre poco chiaro il motivo per cui Sanchez sia entrato nell'area riservata del magazzino.
[…]
gli amici e familiari di Helen stanno ora lavorando per far sì che il suo corpo venga riportato nel suo paese d'origine, il Nicaragua, dove vivono i suoi due figli. Sanchez, infatti, si trovava a Miami in viaggio.
[…]
Secondo il Daily Mail, il supermercato Dollar Tree è rimasto chiuso per favorire le prime indagini, ma poi ha regolarmente riaperto già nella giornata di domenica. Al momento, i responsabili del negozio non rilasciano ulteriori dichiarazioni.
Helen Massiell Garay Sanchez
Helen Massiell Garay Sanchez
Helen Massiell Garay Sanchez

