IL GIRO DELLA MORTE – TRAGEDIA IN UN CIRCO IN PROVINCIA DI NAPOLI: UNO STUNTMAN È MORTO DURANTE LO SHOW, SOTTO GLI OCCHI DEL PUBBLICO – IL 26ENNE CILENO HA PERSO LA VITA DURANTE UNA ESIBIZIONE IN MOTO, CON ALTRUI DUE COLLEGHI, CHE PREVEDEVA LA CORSA A FOLLE VELOCITÀ ALL’INTERNO DI UNA PALLA D’ACCIAIO. IN FIN DI VITA ANCHE UN 43ENNE MESSICANO… - VIDEO
Estratto dell’articolo di www.repubblica.it
stuntman muore durante esibizione al circo in provincia di napoli 4
Le moto erano appena entrate in scena quando, sotto gli occhi di famiglie con bambini, si è consumata la tragedia: uno stuntman ha perso la vita durante uno spettacolo acrobatico del prestigioso e apprezzato circo “Imperial Royal” a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli.
La vittima è un ragazzo cileno di 26 anni. Gravemente ferito e in pericolo di vita un 43enne messicano. Sta bene ed è cosciente il terzo, un colombiano di 26 anni.
stuntman muore durante esibizione al circo in provincia di napoli 3
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le prime indagini. Nelle prossime ore dovrà essere ricostruita la dinamica dell’incidente. Sotto choc il personale del circo e il pubblico che in quel momento assisteva allo spettacolo. «Da quello che mi hanno raccontato – spiega il sindaco di Sant’Anastasia, Carmine Esposito – si trattava di un’esibizione piuttosto pericolosa, con le moto che girano all’interno di una ruota.[…]».
[…]
stuntman muore durante esibizione al circo in provincia di napoli 5
stuntman muore durante esibizione al circo in provincia di napoli 6
stuntman muore durante esibizione al circo in provincia di napoli 2