
GLI AVVOCATI DI FILIPPO TURETTA HANNO DEPOSITATO LA RICHIESTA D’APPELLO E CHIEDONO LE ATTENUANTI: “NON C’È STATA PREMEDITAZIONE” – IERI LA PROCURA DI VENEZIA HA PRESENTATO RICORSO CONTRO L’ERGASTOLO PER IL RESPONSABILE DELLA MORTE DI GIULIA CECCHETTIN: CHIEDONO DI RICONOSCERE ANCHE LE AGGRAVANTI, ESCLUSE DALLA CORTE D’ASSISE…
DIFESA DI TURETTA CHIEDE APPELLO, 'NO A PREMEDITAZIONE'
(ANSA) - La difesa di Filippo Turetta ha depositato oggi la richiesta di appello contro la sentenza della Corte d'assise di Venezia, che a dicembre ha condannato all'ergastolo il 23enne di Torreglia per l'uccisione di Giulia Cecchettin, l'11 novembre 2023.
Lo riportano i media locali. Nell'istanza il difensore Giovanni Caruso chiede l'esclusione dell'aggravante della premeditazione e la concessione delle attenuanti generiche per la collaborazione prestata agli inquirenti e per il comportamento processuale tenuto dall'imputato.
giulia cecchettin filippo turetta
LA PROCURA DI VENEZIA FA APPELLO CONTRO LA SENTENZA ALL’ERGASTOLO PER FILIPPO TURETTA, RESPONSABILE DELL’UCCISIONE DI GIULIA CECCHETTIN – I PM CHIEDONO DI RICONOSCERE ANCHE LE AGGRAVANTI, OVVERO LA CRUDELTÀ E LO STALKING, CHE LA CORTE D’ASSISE AVEVA ESCLUSO. UNA MOSSA EVIDENTEMENTE DECISA PER OTTENERE IL PLAUSO DI SOCIAL E OPINIONE PUBBLICA: COSA SI PUÒ DARE PIÙ DELL’ERGASTOLO?
interrogatorio di filippo turetta 2
le ultime immagini di giulia cecchettin con filippo turetta settimanale giallo
filippo turetta
filippo turetta giulia cecchettin
l arrivo di filippo turetta a venezia 6
filippo turetta e il suo legale
le ultime foto di giulia cecchettin e filippo turetta scattate al centro commerciale il giorno dell'assassinio 1
FILIPPO TURETTA IN AULA - 2
FILIPPO TURETTA IN AULA
FILIPPO TURETTA - MEMORIALE
FILIPPO TURETTA IN AULA