 
                                
            MASCHIO CODARDO! PERCHÉ GLI UOMINI SOTTOVALUTANO IL DESIDERIO SESSUALE DELLA COMPAGNA? PERCHÉ TEMONO IL RIFIUTO PIÙ CHE L’ASTINENZA - QUELLO CHE NON SANNO PERÒ È CHE LA DONNA HA MOLTA PIÙ VOGLIA DI FARE SESSO DI QUANTO S'IMMAGINANO
Secondo un nuovo studio condotto dall’università di Toronto in Canada, generalmente gli uomini tendono a sottovalutare il desiderio sessuale delle loro partner. A quanto pare, se impegnati in una relazione duratura, sono talmente terrorizzati da un “non stasera, caro”, che per evitarlo sono disposti a rinunciare direttamente a qualsiasi tentativo di approccio. Quello che non sanno, però, è che le loro compagne hanno molta più voglia di fare sesso di quanto pensano.
 le anime gemelle spesso hanno vita sessuale noiosa
le anime gemelle spesso hanno vita sessuale noiosa
La ricerca parte da un assunto: col tempo la frequenza con cui una coppia fa sesso diminuisce. Ma la spiegazione potrebbe essere di carattere psicologico. Esaminando 229 relazioni tra uomini e donne, con una frequenza sessuale di circa una o due volte alla settimana, si è arrivati alla conclusione che l’uomo ha paura che alla sua partner manchi la voglia di farlo. E teme il rifiuto più dell’astinenza.
 voglia
voglia la passione spesso non accade ma si decide
la passione spesso non accade ma si decide


 
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			        