GRAZIA, GRAZIELLA E GRAZIE A TRUMP? NO! - SEAN “DIDDY” COMBS AVREBBE CHIESTO LA GRAZIA AL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, MA IL TYCOON LO AVREBBE RIMBALZATO: IL RAPPER STA SCONTANDO IN CARCERE 50 MESI PER REATI LEGATI ALLA PROSTITUZIONE – A SVELARLO È STATO LO STESSO TRUMP AL “NEW YORK TIMES” RACCONTANDO DI AVER RICEVUTO UNA LETTERA DAL 56ENNE, MA DI NON AVERLA PRESA IN CONSIDERAZIONE – IN REALTÀ SI TRATTA DI UNA VENDETTA DI “THE DONALD”: IN PASSATO IL RAPPER NON È...
Estratto dell'articolo di Federica Maccotta per www.corriere.it
Sean «Diddy» Combs avrebbe chiesto la grazia al presidente degli Stati Uniti Donald Trump tramite una lettera. Ma il tycoon, secondo quanto raccontato dallo stesso Trump al New York Times, non avrebbe intenzione di sospendere la pena all'ex rapper. Combs, che nell'industria musicale è stato a lungo noto come Puff Daddy e P. Diddy, sta scontando in carcere 50 mesi per reati legati alla prostituzione.
A rendere nota la richiesta di perdono da parte dell'ex star dell'hip hop è stato proprio Trump, che in un'intervista al NYT ha raccontato di aver ricevuto la domanda di grazia «tramite una lettera». Lettera che non ha mostrato al giornale («Oh, vorrebbe vedere quella lettera?», si sarebbe limitato a dire), aggiungendo di non aver, in ogni caso, preso in considerazione la richiesta di grazia del rapper, che ha da poco compiuto 56 anni in prigione.
puff daddy donald trump melania trump 1
[…] Sean «Diddy» Combs e Trump si conoscevano già prima che quest'ultimo diventasse il presidente degli Stati Uniti. «Eravamo molto amici. Andavo molto d'accordo con lui e mi sembrava una brava persona», ha detto Trump nel 2025 a Newsmax. «Non lo conoscevo bene. Ma quando mi sono candidato, è stato molto ostile».
E a ottobre, parlando con i giornalisti nello Studio Ovale, ha aggiunto: «Lo chiamo Puff Daddy; mi ha chiesto perdono. Quando conoscevi qualcuno e stavi bene e poi ti sei candidato e lui ha fatto delle dichiarazioni terribili... non so... questo rende le cose più difficili».
puff daddy donald trump melania trump 3
puff daddy donald trump 2
puff daddy donald trump 3
puff daddy donald trump melania trump 2
puff daddy donald trump melania trump 4
