
SPARATORIA ALLA SEDE DELLA CIA IN VIRGINIA – LE GUARDIE DAVANTI AL QUARTIER GENERALE HANNO APERTO IL FUOCO E FERITO UNA PERSONA QUESTA MATTINA ALLE QUATTRO ORA LOCALE – L’AGENZIA DI INTELLIGENCE AMERICANA HA DEFINITO L’EPISODIO UN “INCIDENTE DI SICUREZZA”, SENZA FORNIRE ALTRI DETTAGLI – IL CANCELLO PRINCIPALE È STATO CHIUSO E I DIPENDENTI SONO STATI COSTRETTI A UTILIZZARE INGRESSI ALTERNATIVI…
Estratto dell’articolo da www.lastampa.it
sparatoria alla sede della cia in virginia
Una persona è stata colpita dalle guardie di sicurezza all'esterno del quartier generale della CIA in Virginia, secondo quanto riferito a NBC News da una fonte vicina alla vicenda. Gli spari sono stati esplosi nelle prime ore del mattino, innescando quello che la CIA ha definito un «incidente di sicurezza».
La sparatoria non è stata mortale. Il cancello principale è chiuso e ai dipendenti è stato consigliato di cercare percorsi alternativi, ha dichiarato un portavoce della CIA.
sparatoria alla sede della cia in virginia
La polizia della contea di Fairfax ha dichiarato che gli agenti di pattuglia sono intervenuti nell'isolato 900 di Dolley Madison Boulevard a McLean intorno alle 4 del mattino per assistere la sicurezza della CIA […]