harry e meghan

“HEY TU, NON PUOI FARE COSI' CON MIA MIA MOGLIE” – VIDEO: IL PRINCIPE HARRY SCHERZA DURANTE LA VISITA A SYDNEY CON UN FAN – QUANDO VEDE CHE MEGHAN VIENE OMAGGIATA CON UN GROSSO BOUQUET INDICA L’UOMO TRA LA FOLLA E…

 

 

Da "www.oggi.it"

 

meghan 4

Meghan Markle incinta: eccola. Lei e il suo Harry d’Inghilterra fanno la loro prima uscita ufficiale da futuri mamma e papà a Sidney, prima tappa dell’impegnativo tour di due settimane che dopo l’Australia toccherà anche Nuova Zelanda, Fiji e Tonga. E sotto all’abito bianco della duchessa si intravede un bel pancino. Nel nome di Diana…

 

“Quel bouquet è troppo grande” - All’indomani del lieto annuncio dato via social da Kensington Palace, il duca e la duchessa del Sussex si godono un bagno di folla e i primi festeggiamenti (e i primi regali: un canguro di pelouche e un paio di scarpine) per il royal baby che nascerà in primavera e che sarà settimo in linea di successione al trono britannico.

meghan

 

Una visita alla zoo tra koala e canguri, gli incontri con i bambini, uno spettacolo di danza aborigena. E quando Meghan è omaggiata con un super bouquet, interviene premuroso Harry: “È troppo grande quel mazzo di fiori per mia moglie”.

 

Tubino bianco e cambio scarpe - Meghan, che dovrebbe essere al terzo mese (le gravidanze reali non sono mai rese note prima), sceglie di mostrare le sue dolci nuove forme appena accennate – il viso più arrotondato e il pancino – indossando un tubino bianco di una stilista australiana (Karen Gee). E le scarpe con il tacco, a un certo punto, lasciano il posto a delle più comode ballerine.

meghan e harry 1

 

Nel nome di Diana - Ma sono i gioielli a impreziosire, in ogni senso, il suo look: gli orecchini a farfalla sono gli stessi che indossò Lady Diana nel suo viaggio in Australia del 1986. E anche il bracciale appartenne alla principessa del Galles.

 

Un tributo alla mamma di Harry o magari chissà, un indizio sul fatto che sarà femmina. Per i bookmmakers, in quel caso, potrebbe chiamarsi proprio Diana.

meghan e harry 2meghan e harry 3meghan 3meghan 1harry 2meghan 2meghan e harry 4meghan e harryharry 1

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO