melissa schuman nick carter

“HO SENTITO CHE INFILAVA UNA COSA DENTRO DI ME” - MELISSA SCHUMAN, EX CANTANTE DELLA GIRL BAND ANNI 2000, "DREAM", HA DENUNCIATO NICK CARTER PER STUPRO - LA RAGAZZA HA RACCONTATO CHE NEL 2003, QUANDO AVEVA 18 ANNI, IL FRONTMAN DEI BACKSTREET BOYS L’AVREBBE FORZATA A FARE SESSO QUANDO ERA ANCORA VERGINE – LUI SOSTIENE CHE IL RAPPORTO FOSSE CONSENSUALE, MA LEI RIBALTA IL RACCONTO: “ERA TROPPO PESANTE PERCHÉ RIUSCISSI A DIVINCOLARMI E…” - VIDEO

 

Estratto dell'articolo di Charisma Madarang e Cheyenne Roundtree per www.rollingstone.it

 

nick carter

Una donna ha depositato ieri una causa ai danni di Nick Carter dei Backstreet Boys. Secondo le carte ottenute da Rolling Stone, lo accusa di averla stuprata nel 2003, quando lei aveva 18 anni.

 

L’accusatrice è Melissa Schuman, già membro del girl group anni 2000 delle Dream. Secondo le carte, il cantante avrebbe «usato il ruolo, lo status e il potere derivanti dall’essere una celebrità per adescarla, manipolarla, sfruttarla e aggredirla sessualmente».

 

melissa schuman 7

Schuman ha raccontato la sua versione dei fatti già a novembre 2017, spiegando che Carter l’avrebbe forzata a fare sesso nel suo appartamento di Santa Monica, quando lei era ancora vergine. «Era implacabile, non accettava i miei no come risposta», scriveva Schuman nel suo blog. «Era pesante, troppo pesante perché riuscissi a divincolarmi sotto di lui. Poi l’ho sentito, ha infilato qualcosa dentro di me».

Nel 2017 Carter ha negato ogni accusa dicendo che Schuman non avrebbe mai fatto capire «mentre stavamo insieme né in seguito che il rapporto non era consensuale… È contrario alla mia natura e a tutto ciò che mi sta a cuore causare disagio o danno a chicchessia».

 

melissa schuman 6

L’avvocatessa del cantante Liane K. Wakayama dice a Rolling Stone che «sono anni che Melissa Schuman mette in giro questa storia, ma le sue accuse erano false quando le ha avanzate la prima volta nel 2017 e lo sono ancora […]

Le strade di Carter e Schuman si sono incrociate per via dei rispettivi collaboratori che avevano ventilato l’idea di costruire ad hoc una storia d’amore per finire sulla stampa.

 

Alla fine i due sono stati scritturati come co-protagonisti nel film horror The Hollow – La notte di ognissanti. Secondo Schuman, dopo la presunta aggressione le è stato detto che se avesse sporto denuncia sarebbe stata estromessa dal progetto.

Nils Larsen, all’epoca suo manager, le avrebbe detto che se l’avesse fatto sarebbe stata probabilmente umiliata pubblicamente, oltre a danneggiare irrimediabilmente la sua carriera. Schuman, scriveva nel post, ha perciò scelto di non denunciare Carter per non rischiare di trovarsi senza lavoro.

 

melissa schuman nick carter

Ora la donna accusa il cantante dei Backstreet Boys di aver continuato a «manipolarla e tormentarla» dopo la presunta aggressione. Le avrebbe scritto: «Perché me l’hai fatto fare?».

 

[…]

A febbraio 2018 Schuman aveva presentato una denuncia al dipartimento di polizia di Santa Monica. A luglio 2019 la pratica è stata passata all’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Los Angeles. La cosa non ha avuto un seguito poiché il procuratore ha affermato che il reato era caduto in prescrizione nel 2013. […]

melissa schuman 5melissa schuman 4melissa schuman 3melissa schuman 1le dreamMelissa Schuman 2melissa schuman Melissa Schumanmelissa schuman 2

nick carter nick carter 4 nick carter 3

 

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…