ibrahimovic

D-IO, IBRA! “IL SESSO È MEGLIO DEI GOAL, CHIUNQUE LA PENSI DIVERSAMENTE HA UN PROBLEMA CON IL SESSO, DEVE FARSI AIUTARE" – ZLATAN IBRAHIMOVIC APRE LE VALVOLE: "QUANDO DICO CHE SONO DIO NON SCHERZO. AL PRIMO INCONTRO CON GUARDIOLA MI DISSE: ‘QUI I GIOCATORI NON ARRIVANO IN FERRARI’. E IO MI SONO PRESENTATO CON LA MIA FOTTUTA FERRARI - FARE IL CATTIVO IN UN FILM DI JAMES BOND? LO ANNIENTEREI. MA NON LAVORO GRATIS"

 

Da www.gazzetta.it

 

addio al calcio di zlatan ibrahimovic 3

Zlatan Ibrahimovic senza freni, a ruota libera. Non che l'ex rossonero si sia mai trattenuto quando c'era da dire qualcosa, ma stavolta si è superato. In un'anteprima dell'intervista rilasciata a Piers Morgan, giornalista televisivo britannico, che andrà in onda giovedì nel Regno Unito, Zlatan si è scatenato, toccando vari argomenti e recitando benissimo la parte del suo personaggio.

 

SULL'ESSERE DIO —  "Vuoi giocare con il fuoco? Sarò il tuo fuoco. Ma ti brucerai. Quando dico che sono Dio, pensi che stia scherzando? Non sto scherzando".

adriano galliani con zlatan ibrahimovic

 

JAMES BOND —  "Fare il cattivo in un film di James Bond? Annienterei Bond, ma sono molto costoso, non lavoro gratis".

 

PEP GUARDIOLA -  "Al primo incontro con lui mi disse: ‘Ricorda, qui i giocatori non arrivano in Ferrari’. E io mi sono presentato con la mia fottuta Ferrari".

 

GOL E SESSO—  "Il sesso è meglio, chiunque la pensi diversamente ha un problema con il sesso, deve farsi aiutare".

 

zlatan ibrahimovic in svezia-belgio

RAIOLA —  "Una grande perdita. Non era solo un agente, era tutto per me. Mi manca ancora, manca a tutti".

zlatan ibrahimovic asterix e obelix il regno di mezzo 2zlatan ibrahimovic asterix e obelix il regno di mezzo zlatan ibrahimovic 4zlatan ibrahimovic 7zlatan ibrahimovic

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"