crociera del sesso couples cruise

IDEE VIAGGIO PER IL 2025: LE CROCIERE DEL SESSO - SINGLE E COPPIE APERTE POSSONO PRENOTARE LA LORO CABINA A BORDO DELLE NAVI IN CUI I PORCELLINI SI DANNO ALLA PAZZA GIOIA IN MARE APERTO: CI SONO AREE IN CUI I VESTITI SONO FACOLTATIVI, PISCINE SEXY E SPETTACOLI EROTICI. SE SULLE PORTE DELLE CABINE SONO APPESI FENICOTTERI O ANANAS VUOL DIRE CHE ALL'INTERNO C'E' UNA COPPIA DI SCAMBISTI IN ATTESA DI ALTRE PERSONE - L'UNICA REGOLA PER EVITARE CHE LA CROCIERA SI TRASFORMI IN UNA MEGA-ORGIA È...

Estratto dell'articolo di Cristina D’Amicis per www.today.it

 

sex cruise

Dietro a semplici ananas a testa in giù o a graziosi fenicotteri gonfiabili, posizionati davanti a una porta, c’è un mondo fatto di incontri piccanti. Soprattutto se ci si trova su una nave da crociera. Lo ha raccontato a Today.it Marco, 36 anni, proprietario di alcuni saloni di bellezza a Roma.

 

Lui sulle famose 'crociere del sesso' c’è stato. Michela invece, separata da qualche anno, sta pensando a una crociera per single: vuole infatti trovare l’anima gemella. Insomma negli ultimi tempi le crociere 'per soli adulti' stanno riscuotendo sempre più successo. Sia quelle con sesso, sia quelle senza. Ce ne sono di tutti i tipi: per cuori solitari, per nudisti, per scambisti. E per inguaribili romantici.

crociera del sesso couples cruise

 

Marco (nome di fantasia, ci tiene alla privacy) lavora tanto. Cinque giorni su sette per 10 ore al giorno. È un parrucchiere ma soprattutto un imprenditore: ha aperto una serie di negozi nella Capitale. Una vita frenetica la sua, che non si concilia con l’amore. Sembra aver rinunciato alla famiglia, ma non al sesso. Proprio per questo ha scelto di spezzare la routine con le crociere particolari, dove non serve una lunga frequentazione con una persona per avere incontri piccanti.

 

Racconta a Today.it che i fenicotteri e gli ananas a testa in giù piazzati sulle porte delle cabine sono simboli usati dagli scambisti per far sapere agli altri che dietro quella porta c’è una coppia aperta a nuove esperienze. Basta bussare e vedere cosa succede: forse niente, forse una nuova trasgressiva avventura. 

 

crociera del sesso couples cruise copia

Le crociere del sesso, infatti, non sono frequentate solo da single a caccia di avventure ma anche da coppie che vogliono riaccendere la passione. "Per gli scambisti c’è una play room, una stanza dei giochi dove possono entrate solo coppie per divertirsi tra loro - spiega Marco -. Per i single invece c’è la piscina sexy, spettacoli erotici e tante serate a tema". Anche lì troverai persone con ananas stampati sulle camicie o fenicotteri sulle magliette, mentre un dj anima le serate a ritmo di musica. Tutto nel bel mezzo del mare, lontano da occhi indiscreti.

 

Sulle crociere del sesso ci sono aree dove si può girare in topless, come la piscina e i solarium, oppure spazi in cui i vestiti sono facoltativi. Per evitare che la nave diventi un bordello o che i party sexy in piscina si trasformino in orge, ci sono regole ferree da rispettare. Ad esempio vige il divieto di fare sesso in pubblico, oppure quello di coinvolgere il personale di bordo. La regola principale però è il rispetto: "Un no è sempre un no".

crociera del sesso couples cruise copia 9

 

Difficile trovare foto e video delle serate bollenti, visto il divieto di immortalare qualsiasi scena per proteggere la privacy dei partecipanti. Pagano profumatamente per sentirsi liberi di fare quello che vogliono senza che nessuno li giudichi. Nonostante tutto però sui social network ogni tanto si trova qualcosa, mentre alcuni siti porno hanno una sezione riservata alle crociere. Del resto è uno dei luoghi considerati più hot dove fare sesso, dopo aeroplani, yacht e spiagge.

 

crociera del sesso couples cruise copia 7

A bordo delle navi si trovano non solo scambisti ma anche coppie monogame che vogliono mettere un po' di pepe al loro rapporto. C’è chi si limita a guardare e chi decide di partecipare attivamente, anche senza l’altra metà. Insomma sulle navi della tentazione si può "fare tanto o poco come preferite, la decisione spetta a voi", specificano gli organizzatori dei viaggi del sesso.

 

Prenotare una crociera 'adults only' è piuttosto semplice. Basta andare su internet o in un’agenzia di viaggi. Troverete offerte di Temptation Caribbean Cruise, Desire Cruises, Bliss Cruise, Luxury Lifestyle vacations (LLV Club), società o tour operator che noleggiano intere navi di grandi compagnie di navigazione per organizzare i viaggi dei desideri. Non solo Caraibi, Indie e Mare del Nord, ma anche Mediterraneo come Grecia, Spagna, Malta e Italia.

 

crociera del sesso couples cruise copia 5

[...] Il nostro parrucchiere-imprenditore dice che i prezzi di questi parchi gioco per adulti sono piuttosto alti, "e questo fa già selezione". Del resto sono esperienze uniche. E poi sono all inclusive, con bevande alcoliche "unlimited". Per un giro dei Caraibi di 6 giorni e 5 notti nella settimana dopo San Valentino si va da 2.200 dollari per una cabina per due persone a 30.000 dollari per una "villa" da sei (nella foto sotto le tariffe della prossima crociera della Temptation Caribbean Cruise). A queste cifre vanno aggiunti gli extra, di non poco conto. Volo escluso, si salpa da Miami.

 

crociera del sesso couples cruise copia 2

Nonostante manchino tre mesi alla partenza, quasi tutte le cabine sono "sold out", specie le più costose. Ci sono addirittura delle liste d’attesa per sperare di salire a bordo della focosa nave. Per una settimana nel Mediterraneo, da Roma a Barcellona, invece, ci vogliono minimo 7mila dollari a coppia, 35mila dollari per la versione deluxe, oltre 33 mila euro. Neanche a dirlo, le date di maggio 2025 hanno già fatto il tutto esaurito.

 

Le crociere del sesso sono solo una delle tante versioni nate, dopo quelle per nudisti: iniziate con un certo scetticismo negli anni '90, sono poi diventate un successo. Basti sapere che negli Stati Uniti l’intero settore dei viaggi 'senza veli' vale circa 533 milioni di dollari l’anno tra resort, crociere, spiagge, discoteche e addirittura safari, tra caldo e zanzare (nella foto sotto un safari di nudisti - foto Castaways Travel).

crociera del sesso couples cruise copia 15

 

[...] Michela invece ha in testa tutta un’altra idea di crociera per single. Un viaggio dall’atmosfera romantica perché il suo obiettivo è trovare l’anima gemella. Immagina già la scena: lei e lui sul ponte al tramonto con un calice di champagne in mano, per brindare alla loro vita insieme mentre guardano abbracciati la scia della nave. Tre anni fa una brutta separazione, ora la voglia di rimettersi in gioco. Sta pensando di partire per Capodanno per un giro di 7 notti nel Mediterraneo.

crociera del sesso couples cruise copia 14

 

Le hanno chiesto 1.500 euro per l’ultimo posto letto in una cabina interna da due posti: da condividere con una donna della sua età che non conosce. Poi ci vorranno almeno 350 euro tra mance obbligatorie al personale, bevande ed escursioni, le ha detto una consulente dell'agenzia di viaggi che sta organizzando la vacanza per single. Il tutto su una nave Costa Crociere, in partenza da Civitavecchia il 27 dicembre [...]

crociera del sesso couples cruise copia 10

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…