crociera del sesso couples cruise

IDEE VIAGGIO PER IL 2025: LE CROCIERE DEL SESSO - SINGLE E COPPIE APERTE POSSONO PRENOTARE LA LORO CABINA A BORDO DELLE NAVI IN CUI I PORCELLINI SI DANNO ALLA PAZZA GIOIA IN MARE APERTO: CI SONO AREE IN CUI I VESTITI SONO FACOLTATIVI, PISCINE SEXY E SPETTACOLI EROTICI. SE SULLE PORTE DELLE CABINE SONO APPESI FENICOTTERI O ANANAS VUOL DIRE CHE ALL'INTERNO C'E' UNA COPPIA DI SCAMBISTI IN ATTESA DI ALTRE PERSONE - L'UNICA REGOLA PER EVITARE CHE LA CROCIERA SI TRASFORMI IN UNA MEGA-ORGIA È...

Estratto dell'articolo di Cristina D’Amicis per www.today.it

 

sex cruise

Dietro a semplici ananas a testa in giù o a graziosi fenicotteri gonfiabili, posizionati davanti a una porta, c’è un mondo fatto di incontri piccanti. Soprattutto se ci si trova su una nave da crociera. Lo ha raccontato a Today.it Marco, 36 anni, proprietario di alcuni saloni di bellezza a Roma.

 

Lui sulle famose 'crociere del sesso' c’è stato. Michela invece, separata da qualche anno, sta pensando a una crociera per single: vuole infatti trovare l’anima gemella. Insomma negli ultimi tempi le crociere 'per soli adulti' stanno riscuotendo sempre più successo. Sia quelle con sesso, sia quelle senza. Ce ne sono di tutti i tipi: per cuori solitari, per nudisti, per scambisti. E per inguaribili romantici.

crociera del sesso couples cruise

 

Marco (nome di fantasia, ci tiene alla privacy) lavora tanto. Cinque giorni su sette per 10 ore al giorno. È un parrucchiere ma soprattutto un imprenditore: ha aperto una serie di negozi nella Capitale. Una vita frenetica la sua, che non si concilia con l’amore. Sembra aver rinunciato alla famiglia, ma non al sesso. Proprio per questo ha scelto di spezzare la routine con le crociere particolari, dove non serve una lunga frequentazione con una persona per avere incontri piccanti.

 

Racconta a Today.it che i fenicotteri e gli ananas a testa in giù piazzati sulle porte delle cabine sono simboli usati dagli scambisti per far sapere agli altri che dietro quella porta c’è una coppia aperta a nuove esperienze. Basta bussare e vedere cosa succede: forse niente, forse una nuova trasgressiva avventura. 

 

crociera del sesso couples cruise copia

Le crociere del sesso, infatti, non sono frequentate solo da single a caccia di avventure ma anche da coppie che vogliono riaccendere la passione. "Per gli scambisti c’è una play room, una stanza dei giochi dove possono entrate solo coppie per divertirsi tra loro - spiega Marco -. Per i single invece c’è la piscina sexy, spettacoli erotici e tante serate a tema". Anche lì troverai persone con ananas stampati sulle camicie o fenicotteri sulle magliette, mentre un dj anima le serate a ritmo di musica. Tutto nel bel mezzo del mare, lontano da occhi indiscreti.

 

Sulle crociere del sesso ci sono aree dove si può girare in topless, come la piscina e i solarium, oppure spazi in cui i vestiti sono facoltativi. Per evitare che la nave diventi un bordello o che i party sexy in piscina si trasformino in orge, ci sono regole ferree da rispettare. Ad esempio vige il divieto di fare sesso in pubblico, oppure quello di coinvolgere il personale di bordo. La regola principale però è il rispetto: "Un no è sempre un no".

crociera del sesso couples cruise copia 9

 

Difficile trovare foto e video delle serate bollenti, visto il divieto di immortalare qualsiasi scena per proteggere la privacy dei partecipanti. Pagano profumatamente per sentirsi liberi di fare quello che vogliono senza che nessuno li giudichi. Nonostante tutto però sui social network ogni tanto si trova qualcosa, mentre alcuni siti porno hanno una sezione riservata alle crociere. Del resto è uno dei luoghi considerati più hot dove fare sesso, dopo aeroplani, yacht e spiagge.

 

crociera del sesso couples cruise copia 7

A bordo delle navi si trovano non solo scambisti ma anche coppie monogame che vogliono mettere un po' di pepe al loro rapporto. C’è chi si limita a guardare e chi decide di partecipare attivamente, anche senza l’altra metà. Insomma sulle navi della tentazione si può "fare tanto o poco come preferite, la decisione spetta a voi", specificano gli organizzatori dei viaggi del sesso.

 

Prenotare una crociera 'adults only' è piuttosto semplice. Basta andare su internet o in un’agenzia di viaggi. Troverete offerte di Temptation Caribbean Cruise, Desire Cruises, Bliss Cruise, Luxury Lifestyle vacations (LLV Club), società o tour operator che noleggiano intere navi di grandi compagnie di navigazione per organizzare i viaggi dei desideri. Non solo Caraibi, Indie e Mare del Nord, ma anche Mediterraneo come Grecia, Spagna, Malta e Italia.

 

crociera del sesso couples cruise copia 5

[...] Il nostro parrucchiere-imprenditore dice che i prezzi di questi parchi gioco per adulti sono piuttosto alti, "e questo fa già selezione". Del resto sono esperienze uniche. E poi sono all inclusive, con bevande alcoliche "unlimited". Per un giro dei Caraibi di 6 giorni e 5 notti nella settimana dopo San Valentino si va da 2.200 dollari per una cabina per due persone a 30.000 dollari per una "villa" da sei (nella foto sotto le tariffe della prossima crociera della Temptation Caribbean Cruise). A queste cifre vanno aggiunti gli extra, di non poco conto. Volo escluso, si salpa da Miami.

 

crociera del sesso couples cruise copia 2

Nonostante manchino tre mesi alla partenza, quasi tutte le cabine sono "sold out", specie le più costose. Ci sono addirittura delle liste d’attesa per sperare di salire a bordo della focosa nave. Per una settimana nel Mediterraneo, da Roma a Barcellona, invece, ci vogliono minimo 7mila dollari a coppia, 35mila dollari per la versione deluxe, oltre 33 mila euro. Neanche a dirlo, le date di maggio 2025 hanno già fatto il tutto esaurito.

 

Le crociere del sesso sono solo una delle tante versioni nate, dopo quelle per nudisti: iniziate con un certo scetticismo negli anni '90, sono poi diventate un successo. Basti sapere che negli Stati Uniti l’intero settore dei viaggi 'senza veli' vale circa 533 milioni di dollari l’anno tra resort, crociere, spiagge, discoteche e addirittura safari, tra caldo e zanzare (nella foto sotto un safari di nudisti - foto Castaways Travel).

crociera del sesso couples cruise copia 15

 

[...] Michela invece ha in testa tutta un’altra idea di crociera per single. Un viaggio dall’atmosfera romantica perché il suo obiettivo è trovare l’anima gemella. Immagina già la scena: lei e lui sul ponte al tramonto con un calice di champagne in mano, per brindare alla loro vita insieme mentre guardano abbracciati la scia della nave. Tre anni fa una brutta separazione, ora la voglia di rimettersi in gioco. Sta pensando di partire per Capodanno per un giro di 7 notti nel Mediterraneo.

crociera del sesso couples cruise copia 14

 

Le hanno chiesto 1.500 euro per l’ultimo posto letto in una cabina interna da due posti: da condividere con una donna della sua età che non conosce. Poi ci vorranno almeno 350 euro tra mance obbligatorie al personale, bevande ed escursioni, le ha detto una consulente dell'agenzia di viaggi che sta organizzando la vacanza per single. Il tutto su una nave Costa Crociere, in partenza da Civitavecchia il 27 dicembre [...]

crociera del sesso couples cruise copia 10

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO