“IL NONNO SI È MASTURBATO DAVANTI A ME” - A TRENTO UNA RAGAZZINA, DURANTE UN COLLOQUIO CON I SERVIZI SOCIALI, HA RIVELATO CHE IL NONNO AVREBBE APPROFITTATO DELL’ASSENZA DEI GENITORI PER SMANACCIARSI DAVANTI A LEI - DALLE INDAGINI È EMERSO CHE IL 60ENNE SI ERA MASTURBATO ANCHE DI FRONTE A UNA BIMBA DI 9 ANNI, CUGINETTA DELLA BAMBINA CHE ORA HA DENUNCIATO IL FATTO - PER L’UOMO SONO SCATTATE LE MANETTE, MA CONTINUA A DICHIARARSI INNOCENTE: PER LUI SI TRATTEREBBE DI UNA “RITORSIONE” PERCHÉ…
Estratto dell'articolo di www.today.it
MOLESTIE sessuali su bambini 8
Si sarebbe masturbato davanti alle nipoti minorenni in due occasioni diverse. Di questo è accusato il nonno delle ragazzine, un uomo di 60 anni, arrestato negli scorsi giorni in provincia di Trento e ora detenuto nella casa circondariale di Spini di Gardolo. Rischia oltre quattro anni di carcere per molestie sessuali. […]
Le presunte molestie sono emerse durante alcuni colloqui tra i servizi sociali e una delle due ragazze coinvolte. La giovane avrebbe raccontato agli operatori che un giorno il nonno, ospite a casa dei genitori, avrebbe approfittato dell'assenza dei familiari adulti per masturbarsi davanti a lei.
MOLESTIE sessuali su bambini 3
Sono perciò partite le indagini che avrebbero scoperto anche un altro episodio, risalente a qualche anno fa. Anche una cugina della prima vittima, all'epoca di 9 anni, sarebbe stata molestata allo stesso modo. Il nonno in quell'occasione l'avrebbe anche toccata all'altezza del petto.
[…] L'uomo si è dichiarato innocente e ha respinto ogni accusa definendola una "ritorsione" delle nipoti. Secondo la sua versione, le adolescenti non avrebbero accettato il suo comportamento da "padre-padrone" e per questo motivo lo avrebbero accusato.
MOLESTIE sessuali su bambini 2
MOLESTIE sessuali su bambini 4