
BECCATI IN FALLO! - IL VIDEO SPETTACOLARE IN CUI DUE IMBRANATI TRAFFICANTI DI DROGA MESSICANI SCAVALCANO L'ALTO MURO AL CONFINE CON L'ARIZONA DEL TUTTO IGNARI CHE UNA TELECAMERA LI STAVA FILMANDO
VIDEO - I DUE TRAFFICANTI DI DROGA
Due uomini con due grossi zaini in spalla scavalcano furtivamente il gigantesco muro al confine tra Stati Uniti e Messico, e mettono piede in Arizona. Quatti quatti se ne vanno, nascondendosi tra gli arbusti e le macchine. Questi due impacciati spacciatori non si sono ovviamente accorti che una troup della Azteca Noticias, lì per altri motivi, li sta riprendendo.
Quando finalmente notano le telecamere, uno dei due uomini s’incazza e inizia a gridare alla giornalista Carolina Rocha e al resto della troupe di smettere di filmare. Ma la reporter risponde: “Sto solo facendo il mio lavoro, caro”. A quel punto i due fanno una telefonata mentre se la danno a gambe.
due spacciatori al confine 4
due spacciatori al confine 2
spacciatore messicano