CHE PORCELLONI 'STI LADRI AMERICANI - IN ARIZONA UNA COPPIA DI CRIMINALI FA SESSO, NEL CUORE DELLA NOTTE, FUORI DA UN RISTORANTE... E POI ENTRANO E LO SVALIGIANO - LA TESTIMONIANZA DELLA PROPRIETARIA, CHE DALLE TELECAMERE DI SICUREZZA HA VISTO I DUE DARSI PIACERE L'UN L'ALTRO "SUL PATIO ESTERNO, TRA LE DECORAZIONI FLOREALI" - FINITO L'AMPLESSO, LA COPPIA ENTRA NEL LOCALE E RUBA 450 DOLLARI IN CONTANTI, DELLE BOTTIGLIE DI RUM E UN IPHONE...
Estratto da www.today.it
Appuntamento romantico. Con rapina. Una coppia è stata ripresa dalle telecamere mentre faceva sesso all'interno di un ristorante in Arizona, negli Stati Uniti. Poi, dopo aver concluso l'incontro bollente, i due moderni Bonnie e Clyde hanno rubato anche un telefono, del denaro e dei liquori dal locale.
Il colpo è stato messo a segno nella notte tra sabato 25 e domenica 26 ottobre, al Mon Cheri di Scottsdale, un ristorante di lusso noto per il suo arredamento in rosa e per le sue vetrine, perfette per le foto da postare su Instagram. La proprietaria Lexi Caliskan ha postato sui social il video della coppia di ladri:
"Il furto è avvenuto poco prima delle 4 del mattino e le immagini mostrano un uomo e una donna entrare nella proprietà, praticare attività sessuale tra le decorazioni floreali vicino all'area salotto del patio esterno e poi forzare l'ingresso".
ladri fanno sesso fuori dal ristorante in arizona 1
"Si sono lasciati trasportare dal momento - ha commentato Lexy all'emittente ABC15 Arizona -, c'erano rose ovunque, forse era un po' romantico". Il furto è stato scoperto soltanto la mattina successiva, quando i dipendenti sono tornati al locale e hanno notato i danni e le tracce lasciate dalla coppia.
Secondo quanto riportato dai media statunitensi, i due sospettati si sarebbero allontanati con 450 dollari in contanti, un'iPhone utilizzato nel locale e delle bottiglie di rum Bacardi. […]
mon cheri 1
ladri fanno sesso fuori dal ristorante in arizona
