vacanza di coppia sesso erotismo vacanze

SIETE DA POCO IN UNA RELAZIONE E I VOSTRI AMICI HANNO INIZIATO A EVITARVI? - L'ESPERTA LOUANNE WARD SPIEGA CHE LE COPPIE CADONO SPESSO IN ALCUNI ERRORI RICORRENTI - NIENTE BATTUTE PESANTI E SARCASMO QUANDO SIETE IN COMPAGNIA DI ALTRI: "NON SOLO COMPROMETTE LA TUA RELAZIONE, MA METTE LO SPETTATORE INNOCENTE IN UNA POSIZIONE IMBARAZZANTE PERCHE' DEVE DECIDERE SE RIDERE O DIFENDERE LA VITTIMA" - E POI, NON VANTATEVI CONTINUAMENTE DEL VOSTRO RAPPORTO, LIMITATE LE SMANCERIE E...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Coppia sesso 2

Avete molti amici single e volete evitare errori di coppia? Louanne Ward, australiana, esperta di relazioni sentimentali, ha alcuni consigli e alcuni suggerimenti su errori da evitare. «Essere single ha le sue sfide e il galateo degli appuntamenti è sempre un argomento caldo tra single e coppie allo stesso modo», ha detto al Daily Mail.

 

«Ma ci sono un sacco di cose che le coppie fanno di fronte ai loro amici single che sono altrettanto discutibili... la cieca mancanza di consapevolezza sociale può essere imbarazzante».

 

ERRORE UNO: TROPPE BATTUTE

COPPIA SESSO

C'è una linea sottile tra le battute sarcastiche e lo sminuire l’altro, dice Louanne. Fare una battuta a spese del tuo partner o colpirlo con sarcasmo non è solo umiliante e irrispettoso, ma sta compromette le tue amicizie.

 

«Umiliare pubblicamente il tuo partner potrebbe sembrare uno scherzo innocuo per te, ma è una nota bandiera rossa per comportamenti tossici», ha detto. «Farlo di fronte a testimoni compromette la tua relazione e mette lo spettatore innocente in una posizione imbarazzante perché alla fine deve scegliere se ridere con te o difendere la vittima».

 

COPPIA SESSO

Il suo consiglio è di non fare commenti sprezzanti di fronte agli altri. «Può essere divertente per te e anche per il tuo partner, ma lo spettatore non ha accesso alle regole della tua relazione, quindi non includerlo nel gioco» ha detto.

 

ERRORE DUE: VANTARSI TROPPO

Per quanto tutti siano felici che tu abbia trovato un partner, non tutti vogliono sentirti parlare costantemente di quanto sia perfetta la tua relazione, di quanto sia fantastico il sesso e di quanto sia meravigliosa la vita ora che vi siete trovati.

 

lite di coppia 2

«Le confessioni d'amore sui social media sono commoventi e nutrono sentimenti profondi a cui i tuoi amici single sono favorevoli, ma se racconti ogni mazzo di fiori, biglietto d'amore, cena romantica, occasione in arrivo e cosa stai pianificando non è così diverso dal vantarsi della nuova bici che hai ricevuto per il tuo ottavo compleanno sapendo che i genitori dei tuoi amici non potevano permettersi di comprarne una», ha detto Louanne.

 

Divertiti ad essere innamorato e ispira i tuoi amici single a continuare il viaggio per trovare la loro anima gemella, ma esercita empatia e sii consapevole di come si sentono gli altri.

 

ERRORE TRE: TROPPE SMANCERIE

COPPIA SESSO 3

Abbiamo tutti assistito a scene di "accoppiamento in natura" su National Geographic.

 

«Sappiamo che gli uccelli lo fanno, le api lo fanno e noi lo facciamo... Ma PER FAVORE non farlo davanti neanche a un SOLO amico. L'affetto è una bella espressione d'amore, ma c'è una linea da non superare», ha detto.

 

«Ficcare la lingua nell'orecchio del tuo partner mentre sta conversando, toccare le zone erogene in modo evidente o baciarsi appassionatamente sono attività da praticare durante i vostri appuntamenti quando siete solo voi due».

 

In definitiva, sii consapevole di ciò che ti circonda. Se sei con un solo amico e trascorri la notte a sbaciucchiare il tuo partner, hai appena invitato uno spettatore ignaro a un momento a cui non si è mai iscritti.

 

ERRORE QUATTRO: ARRABBIARSI IN PUBBLICO

 

coppia

Può essere vero che tutti amiamo un po' di rivalità sul campo sportivo, nella sala del consiglio e con i nostri fratelli, ma quando si tratta di passare del tempo con amici accoppiati nessuno vuole fare l'arbitro.

 

«Le discussioni fanno parte della vita... ma hanno un tempo e un luogo. Entrare in una discussione in piena regola di fronte agli altri è già abbastanza imbarazzante, ma di fronte a un solo amico, lo mette a disagio e lo fa sentire su un campo di battaglia senza un'arma», ha detto Louanne.

 

«Non c'è nessun posto dove scappare e nessun posto dove nascondersi, soprattutto se la discussione si intensifica e si arriva al punto di includere l'unico amico a cui si chiede di esprimere la sua opinione su chi ha torto».

 

ERRORE CINQUE: SEGNA IL TUO TERRITORIO

sesso di coppia

Sicurezza e possessività tendono a farci segnare il territorio. «Una minaccia a qualcosa o qualcuno può generare un intenso bisogno di rivendicare cose che non possiedi», ha detto.

 

«La gelosia colpisce il cervello e può innescare il rilascio di ormoni dello stress che causano una fuga o una risposta di lotta. Può anche causare "dolore sociale" e paura di essere rifiutato». «Potrebbe essere una risposta naturale, ma essere possessivi e gelosi può essere la situazione più atrocemente imbarazzante per tutte le persone coinvolte».

 

Intercettare una conversazione, metterti nel mezzo, reindirizzare l'attenzione su di te, respingere la terza parte, essere eccessivamente alla mano e affettuosi sono tutte forme di marcatura del tuo territorio.

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....