vacanza di coppia sesso erotismo vacanze

SIETE DA POCO IN UNA RELAZIONE E I VOSTRI AMICI HANNO INIZIATO A EVITARVI? - L'ESPERTA LOUANNE WARD SPIEGA CHE LE COPPIE CADONO SPESSO IN ALCUNI ERRORI RICORRENTI - NIENTE BATTUTE PESANTI E SARCASMO QUANDO SIETE IN COMPAGNIA DI ALTRI: "NON SOLO COMPROMETTE LA TUA RELAZIONE, MA METTE LO SPETTATORE INNOCENTE IN UNA POSIZIONE IMBARAZZANTE PERCHE' DEVE DECIDERE SE RIDERE O DIFENDERE LA VITTIMA" - E POI, NON VANTATEVI CONTINUAMENTE DEL VOSTRO RAPPORTO, LIMITATE LE SMANCERIE E...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Coppia sesso 2

Avete molti amici single e volete evitare errori di coppia? Louanne Ward, australiana, esperta di relazioni sentimentali, ha alcuni consigli e alcuni suggerimenti su errori da evitare. «Essere single ha le sue sfide e il galateo degli appuntamenti è sempre un argomento caldo tra single e coppie allo stesso modo», ha detto al Daily Mail.

 

«Ma ci sono un sacco di cose che le coppie fanno di fronte ai loro amici single che sono altrettanto discutibili... la cieca mancanza di consapevolezza sociale può essere imbarazzante».

 

ERRORE UNO: TROPPE BATTUTE

COPPIA SESSO

C'è una linea sottile tra le battute sarcastiche e lo sminuire l’altro, dice Louanne. Fare una battuta a spese del tuo partner o colpirlo con sarcasmo non è solo umiliante e irrispettoso, ma sta compromette le tue amicizie.

 

«Umiliare pubblicamente il tuo partner potrebbe sembrare uno scherzo innocuo per te, ma è una nota bandiera rossa per comportamenti tossici», ha detto. «Farlo di fronte a testimoni compromette la tua relazione e mette lo spettatore innocente in una posizione imbarazzante perché alla fine deve scegliere se ridere con te o difendere la vittima».

 

COPPIA SESSO

Il suo consiglio è di non fare commenti sprezzanti di fronte agli altri. «Può essere divertente per te e anche per il tuo partner, ma lo spettatore non ha accesso alle regole della tua relazione, quindi non includerlo nel gioco» ha detto.

 

ERRORE DUE: VANTARSI TROPPO

Per quanto tutti siano felici che tu abbia trovato un partner, non tutti vogliono sentirti parlare costantemente di quanto sia perfetta la tua relazione, di quanto sia fantastico il sesso e di quanto sia meravigliosa la vita ora che vi siete trovati.

 

lite di coppia 2

«Le confessioni d'amore sui social media sono commoventi e nutrono sentimenti profondi a cui i tuoi amici single sono favorevoli, ma se racconti ogni mazzo di fiori, biglietto d'amore, cena romantica, occasione in arrivo e cosa stai pianificando non è così diverso dal vantarsi della nuova bici che hai ricevuto per il tuo ottavo compleanno sapendo che i genitori dei tuoi amici non potevano permettersi di comprarne una», ha detto Louanne.

 

Divertiti ad essere innamorato e ispira i tuoi amici single a continuare il viaggio per trovare la loro anima gemella, ma esercita empatia e sii consapevole di come si sentono gli altri.

 

ERRORE TRE: TROPPE SMANCERIE

COPPIA SESSO 3

Abbiamo tutti assistito a scene di "accoppiamento in natura" su National Geographic.

 

«Sappiamo che gli uccelli lo fanno, le api lo fanno e noi lo facciamo... Ma PER FAVORE non farlo davanti neanche a un SOLO amico. L'affetto è una bella espressione d'amore, ma c'è una linea da non superare», ha detto.

 

«Ficcare la lingua nell'orecchio del tuo partner mentre sta conversando, toccare le zone erogene in modo evidente o baciarsi appassionatamente sono attività da praticare durante i vostri appuntamenti quando siete solo voi due».

 

In definitiva, sii consapevole di ciò che ti circonda. Se sei con un solo amico e trascorri la notte a sbaciucchiare il tuo partner, hai appena invitato uno spettatore ignaro a un momento a cui non si è mai iscritti.

 

ERRORE QUATTRO: ARRABBIARSI IN PUBBLICO

 

coppia

Può essere vero che tutti amiamo un po' di rivalità sul campo sportivo, nella sala del consiglio e con i nostri fratelli, ma quando si tratta di passare del tempo con amici accoppiati nessuno vuole fare l'arbitro.

 

«Le discussioni fanno parte della vita... ma hanno un tempo e un luogo. Entrare in una discussione in piena regola di fronte agli altri è già abbastanza imbarazzante, ma di fronte a un solo amico, lo mette a disagio e lo fa sentire su un campo di battaglia senza un'arma», ha detto Louanne.

 

«Non c'è nessun posto dove scappare e nessun posto dove nascondersi, soprattutto se la discussione si intensifica e si arriva al punto di includere l'unico amico a cui si chiede di esprimere la sua opinione su chi ha torto».

 

ERRORE CINQUE: SEGNA IL TUO TERRITORIO

sesso di coppia

Sicurezza e possessività tendono a farci segnare il territorio. «Una minaccia a qualcosa o qualcuno può generare un intenso bisogno di rivendicare cose che non possiedi», ha detto.

 

«La gelosia colpisce il cervello e può innescare il rilascio di ormoni dello stress che causano una fuga o una risposta di lotta. Può anche causare "dolore sociale" e paura di essere rifiutato». «Potrebbe essere una risposta naturale, ma essere possessivi e gelosi può essere la situazione più atrocemente imbarazzante per tutte le persone coinvolte».

 

Intercettare una conversazione, metterti nel mezzo, reindirizzare l'attenzione su di te, respingere la terza parte, essere eccessivamente alla mano e affettuosi sono tutte forme di marcatura del tuo territorio.

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)