kate middleton

PERCHE' KATE MIDDLETON HA ANNUNCIATO DI AVERE UN CANCRO PROPRIO ADESSO? LA FUTURA REGINA È STATA COSTRETTA A RIVELARE I DETTAGLI DELLA SUA MALATTIA PERCHÉ TRE DIPENDENTI DELLA LONDON CLINIC HANNO RUBATO LA SUA CARTELLA CLINICA – LA PRINCIPESSA È ATTUALMENTE SOTTOPOSTA A UN CICLO DI CHEMIOTERAPIA INIZIATO A FEBBRAIO - KATE, 42 ANNI, È STATA RICOVERATA IN OSPEDALE IL 16 GENNAIO PER UN "IMPORTANTE INTERVENTO CHIRURGICO ADDOMINALE"- VIDEO. IL COMMOVENTE ANNUNCIO DELLA MALATTIA IN UN VIDEO REGISTRATO MERCOLEDI': "QUANDO MI HANNO OPERATA SI PENSAVA NON AVESSI UN CANCRO, MA..."

 

DAGONEWS

 

kate middleton annuncia di avere un tumore 5

Kate Middleton è in cura per un cancro e lo ha annunciato in un commovente videomessaggio che, secondo quanto riferito da Kensigton Palace, è stato registrato mercoledì.

 

Ma come mai la 42enne, dopo mesi di silenzio, ha deciso di rivelare i dettagli della sua malattia? La principessa è stata costretta a un’operazione trasparenza dopo che tre dipendenti della London Clinic hanno rubato la cartella clinica. Secondo il “Daily Mail” i tre, finiti sotto indagine, sono stati sospesi e la principessa è stata informata della violazione della privacy. Motivo per cui, con ogni probabilità, si è sentita costretta a dover rivelare al mondo di avere un cancro.

kate middleton annuncia di avere un tumore 1

 Nello stesso ospedale è stato ricoverato anche re Carlo per l’intervento di ingrossamento della prostata al quale è seguito l’annuncio del tumore del re. Pare che la cartella clinica di Carlo non sia stata violata.

 

La futura regina è attualmente sottoposta a un ciclo di chemioterapia iniziato a febbraio.  Kate, 42 anni, è stata ricoverata in ospedale il 16 gennaio per un "importante intervento chirurgico addominale". In un primo momento da Palazzo avevano smentito che la futura regina avesse un tumore.

 

In un'emozionante dichiarazione televisiva al mondo, in cui conferma la sua diagnosi, Kate ha parlato di «un paio di mesi incredibilmente difficili per tutta la nostra famiglia». «Voglio cogliere l’occasione di ringraziarvi personalmente per tutti i vostri fantastici messaggi di supporto e per la vostra comprensione in questo periodo in cui mi sto riprendendo dall’intervento chirurgico - ha detto la principessa -  Questi ultimi sono stati due mesi durissimi, per la nostra famiglia, ma la squadra medica che mi segue è fantastica, e le sono grata. A gennaio sono stata sottoposta a un grosso intervento chirurgico all’addome, e in quel momento si pensava che non avessi un cancro. L’intervento è andato bene, ma i test - successivi all’operazione - hanno rivelato che avevo un cancro», dice Kate nel video.

la clinica dove e ricoverata kate middleton

 

«I medici mi hanno consigliato di sottopormi a una chemioterapia preventiva, e ora mi trovo nelle prime fasi di questo tipo di trattamento».

 

 

kate middleton annuncia di avere un tumore 2

kate middleton annuncia di avere un tumore 4kate middleton annuncia di avere un tumore 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...