
IL KILLER DI CHARLIE KIRK HA SCRITTO DELLE FRASI PRO-TRANSGENDER E ANTIFASCISTE SUL FUCILE E SULLE MUNIZIONI CHE HA USATO PER AMMAZZARE IL 31ENNE ATTIVISTA DI ESTREMA DESTRA - IL VECCHIO MODELLO DI FUCILE DA CACCIA CHE SAREBBE STATO USATO DALL'ASSASSINO È STATO RINVENUTO NEI BOSCHI VICINO AL LUOGO DELLA SPARATORIA, ALL'UNIVERSITÀ DELLO UTAH, AVVOLTO IN UN ASCIUGAMANO CON UN BOSSOLO ANCORA IN CANNA - NEL CARICATORE C'ERANO ANCHE TRE COLPI NON SPARATI, TUTTI CON SCRITTE...
complottari sull omicidio di charlie kirk 4
(LaPresse) - Gli investigatori hanno trovato munizioni incise con espressioni di ideologia transgender e antifascista all'interno del fucile che le autorità ritengono sia stato utilizzato per l'uccisione di Charlie Kirk. Lo riferisce il Wall Street Journal, citando un bollettino interno delle forze dell'ordine e una persona a conoscenza delle indagini.
Il vecchio modello di fucile da caccia che sarebbe stato usato dal killer è stato rinvenuto nei boschi vicino al luogo della sparatoria di ieri alla Utah Valley University, avvolto in un asciugamano con un bossolo ancora in canna, hanno riferito le fonti. Nel caricatore c'erano anche tre colpi non sparati, tutti con scritte.
complottari sull omicidio di charlie kirk 2
ATTENTATO A CHARLIE KIRK
CECCHINO CHE HA UCCISO CHARLIE KIRK
charlie kirk prima dell omicidio 4
charlie kirk prima dell omicidio 2
complottari sull omicidio di charlie kirk 3