the white lotus

“L’IDEA CHE SI POSSA ANDARE VERSO UNA SCENA DI INCESTO TRA FRATELLI È DISGUSTOSO” – SOCIAL IN RIVOLTA DOPO LA PRIMA PUNTATA DI “THE WHITE LOTUS” DOVE IL NUDO DI PATRICK SCHWARZENEGGER HA DESTATO PIÙ DI QUALCHE COMMENTO NEGATIVO: NON TANTO PER L’ARNESONE IN BELLA VISTA, MA PER LO SGUARDO VOGLIOSO DEL FRATELLO DEL PROTAGONISTA CHE HA PORTATO MOLTI A IPOTIZZARE CHE LA TRAMA PRENDERÀ UNA PIEGA “INQUIETANTE” – E GLI UTENTI INSORGONO: “CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO. NON POSSONO AVER PENSATO A UN PERSONAGGIO CHE VUOLE TROMBARSI IL FRATELLO, VERO?” - VIDEO

 

Da www.dailymail.co.uk

 

patrick schwarzenegger nudo in the white lotus 2

La serie “The White Lotus” è tornata domenica lasciando i fan a bocca aperta per una possibile trama gay incestuosa.

La serie è ambientata in un resort di lusso immaginario in Thailandia e segue le sorti della famiglia Ratliff.

 

Il patriarca Timothy (Jason Isaacs) è un ricco uomo d'affari che rivela subito di aver portato l'intera famiglia in Thailandia affinché sua figlia Piper (Sarah Catherine Hook) potesse intervistare un monaco buddista per la sua tesi universitaria. Insieme a Timothy ci sono anche la moglie Victoria (Parker Posey) e i loro figli Saxon (Patrick Schwarzenegger ) e Lochlan (Sam Nivola).

 

I fan si sono subito affrettati a denunciare sui social media quella che sembra essere una potenziale trama incestuosa in sviluppo tra i fratelli, compresa una scena di nudo con Patrick Schwarzenegger. Verso l'inizio dell'episodio, la famiglia parla della propria casa, che ha tre stanze, il che significa che due fratelli devono condividerla.

i fratelli ratliff in the white lotus

Piper ha detto che avrebbe condiviso la sua stanza con il figlio più piccolo, Lochlan, ma Saxon ha insistito che era "strano" che un fratello e una sorella dormissero nella stessa stanza quando hanno "genitali completamente sviluppati".

 

Alla fine Lochlan e Saxon condividono la stanza, cosa che diventa incredibilmente imbarazzante verso la fine dell'episodio. In seguito Saxon ha dichiarato che sua sorella Piper era "piuttosto attraente", ma non pensa che abbia ancora fatto sesso perché pensa che intraprenderà una vita buddista.

 

patrick schwarzenegger nudo in the white lotus 3

Poi chiede al fratello minore che genere di porno gli piace, ma Lochlan si limita a ridere mentre Saxon si chiede come farà a "masturbarsi tutta la settimana" con lui lì dentro.

"Vado solo in bagno", dice Saxon, mentre si dirige al bagno completamente nudo, mentre Lochlan lo osserva. L’idea è che Lochlan potrebbe essere gay e provare sentimenti incestuosi per il fratello.

 

I fan sono rimasti scioccati da questa possibile trama e molti hanno espresso i loro pensieri sui social media.

patrick schwarzenegger nudo in the white lotus 1

«Che diavolo sta succedendo… c’è una trama incestuosa in The White Lotus» ha scritto un utente. «Non possono aver pensato a un personaggio che vuole trombarsi il fratello, vero?» ha replicato un altro. Una fan continuato: «Saxon è davvero strano e ti mette a disagio guardarlo. È una grande interpretazione quella di Patrick». E un altro ancora aggiunto: «L’idea di un incesto tra fratelli è disgustosa».

i meme sul rapporto incestuoso gay a the white lotus 2i meme sul rapporto incestuoso gay a the white lotus 5the white lotus 2the white lotus 3the white lotus 5the white lotus 4i meme sul rapporto incestuoso gay a the white lotus 4the white lotus 1i meme sul rapporto incestuoso gay a the white lotus 6i meme sul rapporto incestuoso gay a the white lotus 7i meme sul rapporto incestuoso gay a the white lotus 3i meme sul rapporto incestuoso gay a the white lotus 1

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…