C'E' CHI DICE - MARIA DE FILIPPI NON SARÀ A SANREMO 2026: AD AFFIANCARE CARLO CONTI CI SARÀ LAURA PAUSINI - NUOVO AMORE PER FABIO VOLO: LEI È MICHELLE RIVERA E NON FA PARTE DEL MONDO DELLO SPETTACOLO - MARINA LA ROSA E GILLES ROCCA SONO LE PRIME “VITTIME” DI “SCHERZI A PARTE”: LO STORICO PROGRAMMA TORNERÀ IN ONDA PROSSIMAMENTE SU CANALE5 - GIOVANNI, IL FIGLIO DI MAURIZIO CROZZA E CARLA SIGNORIS, DIVENTA REGISTA - ALLA PRIMA CINEMATOGRAFICA UNA NOTA CONDUTTRICE HA FATTO UNA VERA E PROPRIA PIAZZATA PERCHÉ LE ERA STATO RISERVATO UN POSTO TROPPO LATERALE. HA PRETESO UNO SPOSTAMENTO CON LA SALA GIÀ PIENA. DI CHI SI TRATTA?
Giuseppe Candela per il settimanale “Chi”
Un nuovo amore per Fabio Volo?
Francesca Fagnani e Fabio Volo phStefaniaCasellato
Per Fabio Volo è un momento d’oro dal punto di vista professionale: il suo impegno in radio, il ritorno in onda su Rai3 e un film, Prendiamoci una pausa, in uscita a febbraio 2026. Non solo, Fabio Luigi Bonetti, questo il suo vero nome, avrebbe iniziato una nuova frequentazione.
Lei si chiama Michelle Rivera e non fa parte del mondo dello spettacolo. I due negli ultimi mesi sono apparsi insieme più volte e lo scorso agosto hanno trascorso le vacanze a Ibiza. Qualche timido accenno social ma molta discrezione. Lo scrittore mostra poco il suo privato dopo la fine dell’amore con l’ex compagna islandese Jóhanna Hauksdóttir, madre dei suoi due figli. Se sono rose fioriranno.
Sanremo 2026, Maria De Filippi non ci sarà
Maria De Filippi non sarà a Sanremo 2026. C’è chi ha annunciato il suo ritorno alla conduzione, dopo l’edizione 2017 in coppia con Carlo Conti, e chi ha ipotizzato una presenza a sorpresa come ospite. Così non sarà. Come anticipato in esclusiva da “Chi” lo scorso 5 novembre, ad affiancare Conti sarà la cantante Laura Pausini.
Gli scherzi a Marina La Rosa e Gilles Rocca
“Sei su Scherzi a parte”, è questa la frase che Marina La Rosa e Gilles Rocca hanno ascoltato nei giorni scorsi. L’attore e la ex concorrente del Grande Fratello sono le prime “vittime” dello show in onda prossimamente su Canale 5. Lo storico titolo non ha ancora una data di messa in onda, ma i primi scherzi sono già stati registrati.
Il figlio di Maurizio Crozza diventa regista
Giovanni Crozza Signoris debutta alla regia. Un doppio cognome che è molto più di un indizio, infatti l’attore, classe 1998, è il figlio di Maurizio Crozza e di Carla Signoris. Dopo aver recitato ne Il Traditore di Bellocchio e nella serie tv Mameli, girerà in Alto Adige il suo primo film, Questioni Irrisolte, che sarà prodotto dalla Ibc Movie di Beppe Caschetto, manager che assiste anche papà Maurizio.
INDOVINA CHI?
Alla prima cinematografica una nota conduttrice ha fatto una vera e propria piazzata perché le era stato riservato un posto troppo laterale. Ha preteso uno spostamento con la sala già piena. Di chi si tratta?
gilles rocca
GIOVANNI CROZZA SIGNORIS
Gilles Rocca
fabio volo 1
marina la rosa 1
marina la rosa 2
marina la rosa
marina la rosa
IL CAMBIO DI ABITO DI MARIA DE FILIPPI A SANREMO
fabio volo

