
LA MELA STREGATA – IL WEB SI SCATENA CONTRO I NUOVI PRODOTTI APPLE: L'IPAD PRO DA 12,9 POLLICI DIVENTA UNA TEGLIA DA FORNO – LA TASTIERA INTEGRATA NEL CASE? SCOPIAZZATA DA MICROSOFT SURFACE. I PURISTI SPUTANO ANCHE SULLA “APPLE PENCIL”, CHE VÌOLA UN DOGMA DEL GURU STEVE JOBS – VIDEO
Da http://www.dailymail.co.uk/
Non solo iPhone. Molte le novità presentate da Apple a San Francisco, nel corso del consueto evento di fine estate che solitamente è dedicato ai nuovi smartphone. Quest’anno invece hanno trovato spazio anche iPad, Apple Watch e la rinnovata Apple Tv. Dopo che il CEO Tim Cook ha finito la presentazione dei nuovi prodotti, i fan della “mela” hanno iniziato a commentare la nuova gamma sui blog specializzati prendendo di mira in particolare il nuovo, enorme, iPad Pro con display da 12,9 pollici.
Il nuovo iPad è spesso 6,9 mm, ha quattro altoparlanti e dispone di una tastiera integrata nel case dedicato che lo avvicina ai tablet della linea “Surface” di Microsoft, per molti troppo esageratamente grande e ingombrante. Un altro prodotto che è finito nel mirino dei critici è la nuova penna disponibile come optional di iPad, uno strumento che serve per scrivere e disegnare direttamente sullo schermo: “Apple Pencil” costa $99 ma molti utenti hanno ricordato sui social che, durante uno dei suoi celebri discorsi, Steve Jobs aveva decisamente condannato tutte le compagnie che producevano una biro per scrivere sui loro tablet.
ipad pro preso in giro sul web
steve jobs e la pencil
ipad pro hulk
selfie stick per nuovo ipad