
POVERO JOE BIDEN: GLI TOCCHERÀ METTERE MANO AL PORTAFOGLIO PER SALVARE IL FIGLIO HUNTER? – MELANIA TRUMP HA MINACCIATO DI FARE CAUSA PER OLTRE UN MILIARDO DI DOLLARI AL FIGLIO DELL’EX PRESIDENTE. IL MOTIVO? IN UN'INTERVISTA, HUNTER HA DETTO CHE LA FIRST LADY È STATA PRESENTATA AL MARITO DONALD DAL MILIARDARIO PEDOFILO JEFFREY EPSTEIN – PER GLI AVVOCATI DI MELANIA SI TRATTA DI “UNA AFFERMAZIONE FALSA, DENIGRATORIA, DIFFAMATORIA E PROVOCATORIA" – E ORA IL FIGLIO SCAPESTRATO DI BIDEN RISCHIA GROSSO…
Trump, Melania, Epstein e Maxwell
(ANSA) - La first lady Usa, Melania Trump, ha minacciato di fare causa a Hunter Biden, il figlio dell'ex presidente Joe Biden, per oltre un miliardo di dollari dopo che quest'ultimo ha affermato che Melania è stata presentata al marito Donald dal miliardario pedofilo Jeffrey Epstein. Lo scrive la Bbc.
Gli avvocati che agiscono per conto della first lady, che ha sposato il futuro presidente degli Stati Uniti nel 2005, hanno descritto l'affermazione come "falsa, denigratoria, diffamatoria e provocatoria". Hunter Biden ha fatto le dichiarazioni durante un'intervista rilasciata all'inizio di questo mese, in cui ha fortemente criticato i precedenti legami del presidente con Epstein.
Donald Trump era amico di Epstein, ma il presidente Usa ha dichiarato che i due hanno litigato all'inizio degli anni 2000 perché il finanziere avrebbe "rubato" i dipendenti che lavoravano nella spa del suo golf club in Florida.
MELANIA TRUMP PRINCIPE ANDREA, GWENDOLYN BECK E JEFFREY EPSTEIN A UN PARTI A MAR-A-LAGO
hunter biden sex tape 1
jeffrey epstein con donald e melania trump foto incorniciata a casa
JEFFREY EPSTEIN DONALD TRUMP
donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000
hunter biden sex tape 4
hunter biden sex tape
hunter biden 1
hunter biden
donald melania trump principe andrea ghislaine maxwell jeffrey epstein