“MI STO IMPEGNANDO A TROVARE UNA SOLUZIONE, NON VEDO L’ORA DI VEDERTI” – MARK RUTTE SI CONFERMA IL PIÙ RUFFIANO DEL REAME! DONALD TRUMP PUBBLICA UN NUOVO MESSAGGIO PRIVATO DEL SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, CHE L’ANNO SCORSO LO CHIAMÒ “DADDY” (PAPARINO): “CARO DONALD, QUELLO CHE HAI RAGGIUNTO IN SIRIA È INCREDIBILE. USERÒ I MIEI INCONTRI A DAVOS PER METTERE IN RISALTO IL TUO LAVORO LÀ, A GAZA E IN UCRAINA”
Minaccia dazi e messaggi postati su Truth, il doppio schiaffo di Trump a Macron
IL MESSAGGIO DI MARK RUTTE PUBBLICATO DA TRUMP
[…] Il presidente americano ha poi condiviso su Truth Social alcuni screenshot di un messaggio ricevuto oggi dal capo dell'Eliseo ''Nota dal presidente Macron al presidente Trump. Caro amico, siamo perfettamente in linea rispetto alla Siria. Possiamo fare grandi cose sull'Iran. Non capisco quello che stai facendo sulla Groenlandia'', si legge nella nota che Macron avrebbe scritto a Trump.
"Posso organizzare una riunione del G7 dopo Davos, a Parigi, giovedì pomeriggio. Posso invitare gli ucraini, i danesi, i siriani e i russi a margine",bavrebbe scritto ancora Macron al presidente americano nel messaggio condiviso da Trump. "Ceniamo insieme a Parigi giovedì prima che torni negli Stati Uniti", termina il messaggio firmato 'Emmanuel'.
[…] Trump ha poi scritto su 'Truth Social' di aver avuto una "ottima telefonata" con il Segretario generale della Nato Mark Rutte sul tema e di aver accettato di incontrare "diverse parti" al World Economic Forum di Davos, in Svizzera, questa settimana.
DONALD TRUMP E MARK RUTTE - VERTICE NATO AJA
Il tycoon ancora una volta ha poi condiviso su Truth alcuni messaggi che avrebbe ricevuto dal numero uno Nato. ''Mr President, caro Donald, quello che hai raggiunto in Siria oggi è incredibile. Userò i miei incontri con i media a Davos per mettere in risalto il tuo lavoro là, a Gaza e in Ucraina'', si legge nel messaggio che Rutte avrebbe inviato a Trump.
''Mi sto impegnando a trovare una soluzione per la Groenlandia. Non vedo l'ora di vederti. Tuo, Mark'', conclude il messaggio postato dal tycoon. ''Vedremo cosa succederà. Ma mettiamola così: sarà una Davos molto interessante". Così il presidente americano Donald Trump ha risposto ai giornalisti a bordo dell'Air Force One commentando il vertice di Davos, in Svizzera, durante il quale ci saranno ''incontri tra le parti'' sulla Groenlandia.
mark rutte donald trump al vertice nato l'aja foto lapresse
mark rutte felice di rivedere il daddy donald trump alla casa bianca foto lapresse
DONALD TRUMP E MARK RUTTE - VERTICE NATO AJA
DONALD TRUMP E MARK RUTTE - VERTICE NATO AJA
MARK RUTTE DONALD TRUMP - STUDIO OVALE
infantino trump rutte