puff daddy

SO' CAZZI PER PUFF DADDY - IL RAPPER, ARRESTATO A NEW YORK DOPO LE DENUNCE CONTRO DI LUI PER VIOLENZA SESSUALE, RISCHIA 15 ANNI DI CARCERE - I GIUDICI GLI HANNO NEGATO DI USCIRE SU CAUZIONE (DA 50 MILIONI DI DOLLARI), PERCHÉ SAREBBE A RISCHIO FUGA - L'IMPRESARIO DELL'HIP HOP, IL CUI VERO NOME È SEAN COMBS, ORGANIZZAVA DEI "SEX PARTY", DURANTI I QUALI COSTRINGEVA LE DONNE A FARE SESSO CON DEI SEX-WORKER, MENTRE LUI SI MASTURBAVA, E REGISTRAVA TUTTO - IN CASA DI COMBS SONO STATE TROVATE ARMI, DROGHE E OLTRE 1000 BOTTIGLIE DI LUBRIFICANTE…

PUFF DADDY

1. COMBS RESTA IN CARCERE, NEGATA LA CAUZIONE

(ANSA) - Sean Combs resta in carcere in. attesa di processo. Il giudice Robyn Tarnofsky ha negato al mogul del rock la possibilita' di uscire dal carcere dietro pagamento di una cauzione. Combs, dopo essersi dichiarato non colpevole, si era offerto attraverso i suoi legali di pagare 50 milioni di dollari garantiti da proprieta' immobiliari a Miami.

 

2. SEAN COMBS SI DICHIARA NON COLPEVOLE IN TRIBUNALE

(ANSA) - Sean Combs, il miliardario dell'hip hop arrestato ieri a Manhattan per traffico sessuale, si e' dichiarato non colpevole di tutti i capi di accusa di cui e' stato incriminato. Combs si e' offerto di pagare uan cauzione da 50 milioni di dollari mettendo come garanzia la sua villa di Miami e la casa della madre. L'impresario musicale si e' detto pronto a portare un braccialetto elettronico e a limitare i suoi movimenti alla Florida meridionale e a New York. Combs e' stato arrestato ieri in un hotel della 57esima strada. Nella sua stanza gli agenti della Homeland Security hanno trovato dosi di droga e una polvere rosa che si e' rivelata essere Ecstasy. La procura e' contraria a rimetterlo in liberta': gli investigatori sono convinti che Combs sia "a rischio di fuga".

PUFF DADDY

 

3. LA PROCURA DI NY, L'INCHIESTA SU COMBS NON È FINITA

 (ANSA) - L'inchiesta nei confronti del mogul dell'hip hop Sean Combs non si è esaurita con l'arresto e le incriminazioni di oggi, ha detto in tribunale il procuratore per il Southern District di New York Damian Williams. "La procura è determinata a indagare su chiunque commetta reati di traffico sessuale, non importa quanto sia ricco, potente o famoso", ha detto Williams ricordando che solo l'anno scorso a Combs era stata conferita una chiave della città di New York: "Non abbiamo finito. Incoraggio chiunque abbia informazioni a farsi avanti e a farlo in fretta", ha detto il procuratore.

 

4. LA PROCURA DI NY CHIEDE CHE COMBS RESTI IN PRIGIONE

puff daddy

(ANSA) - La procura di New York vuole che Sean Combs resti in prigione in attesa del processo per reati sessuali per il quale oggi e' stato incriminato. Il mogul dell'hip hop rischia fino a 15 anni di carcere se riconosciuto colpevole di tutti i capi di imputazione. "È a rischio di fuga e potrebbe influenzare testimoni", hanno messo in guardia i procuratori in una lettera al giudice Robyn Tarnofsky. La procura ha assicurato che dietro le sbarre Combs sarà al sicuro, non come è accaduto al finanziere Jeffrey Epstein trovato morto nel carcere di Rykers Island mentre era in attesa di essere processato.

 

5. TROVATE MILLE BOTTIGLIE DI LUBRIFICANTE IN CASA DI COMBS

Dagotraduzione da www.tmz.com

 

Sean “Diddy” Combs è ora un imputato in un caso di traffico sessuale, racket e rapimento.

I documenti ufficiali citano le ormai famose feste “Freak off”... definendole “performance sessuali elaborate che Combs organizzava e spesso registrava, durante le quali si masturbava”.

 

puff daddy picchia cassie 3

L'accusa sostiene che Combs attirava le donne nella sua cerchia con la scusa di una relazione romantica e poi usava la forza, le minacce e la coercizione per indurre le vittime a impegnarsi in atti sessuali prolungati con lavoratori del sesso.

 

L'accusa fa riferimento a ciò che è stato sequestrato durante le irruzioni nelle case di Diddy a Beverly Hills e a Miami: varie forniture di droga, tra cui narcotici e più di 1.000 bottiglie di olio per bambini e lubrificante. Sono state sequestrate anche armi da fuoco, tra cui 3 AR-15 con numeri di serie cancellati e un caricatore a tamburo.

 

sean combs 1

L'accusa comprende anche accuse di violenza contro le donne. Si presume che abbia aggredito le donne colpendole, prendendole a pugni, trascinandole, lanciando oggetti e prendendole a calci. L'accusa fa riferimento a un incidente avvenuto nel marzo 2016 in un hotel di Los Angeles, ripreso in un video, e si riferisce chiaramente all'incidente di Cassie.

 

C'è di più... i procuratori affermano che alla fine del 2023, dopo le accuse pubbliche dei crimini, Combs e i suoi associati avrebbero fatto pressione sulle vittime e sui testimoni, anche attraverso tentativi di corruzione, affinché tacessero.

Articoli correlati

\'IN QUELLA CASA C'ERA SEMPRE QUALCUNO CHE FACEVA SESSO\' - DOPO LE PERQUISIZIONI NELLE VILLE DI PUFF

PUFF-ARBACCO: NEL 2016 PUFF DADDY MENAVA LA FIDANZATA! - IN UN VIDEO DEL 2016, PUBBLICATO DALLA...

ARRESTATO A NEW YORK PUFF DADDY, AL SECOLO SEAN COMBS, ACCUSATO DA DIVERSE PERSONE DI VIOLENZA...

EMERGONO NUOVI DETTAGLI AGGHIACCIANTI SUL RAPPER PUFF DADDY, NOME D\'ARTE DI SEAN COMBS, ACCUSATO DI

UNA DENUNCIA TIRA L'ALTRA - NUOVI GUAI IN ARRIVO PER PUFF DADDY: L\'EX MODELLA CRYSTAL MCKINNEY...

 

puff daddy picchia cassie 1sean combs 2sean combs 3puff daddy e cassie 3kim porter e puff daddy 3JUSTIN BIEBER AD ATLANTA CON PUFF DADDY PUFF DADDY P DIDDY SEAN COMBS CON I PATCH ANTIRUGHE puff daddy picchia cassie 2

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT