scambisti 2

MONOGAMIA, CHE MONOTONIA! - SAPETE COS'È "L'HOTWIFING"? È LA "NUOVA" TENDENZA SESSUALE (CHE DI NUOVO NON HA NIENTE: UN TEMPO SI CHIAMAVA "CUCKOLDING") PER CUI UN UOMO GODE NEL VEDERE LA PROPRIA MOGLIE O COMPAGNA A LETTO CON ALTRI UOMINI - CHI HA PROVATO LA PRATICA RACCONTA: "È UN PO' COME LASCIARE CHE UN AMICO FACCIA UN GIRO DI PROVA SULLA TUA AUTO, CREA UN SENSO DI ORGOGLIO"

Da www.corrieredellosport.it

 

scambismo a natale 8

La monogamia sta passando di moda, l'hotwifing è la tendenza del momento che, a quanto pare, sta salvando alcune coppie e matrimoni. L'hotwifing ha una dinamica molto specifica: un uomo eterosessuale sposato che incoraggia la moglie a fare sesso con altre persone, mentre lui guarda.

 

Una dinamica che, secondo chi lo pratica regolarmente, rafforza la relazione e tiene alla larga lo spettro del divorzio. L'idea ha preso piede con un'app e un sito web chiamati Wifey, una piattaforma che promette di "mettere alla prova tua moglie". Certo, la cultura degli "scambisti" esiste da decenni, ma l'hotwifing riceve una spinta piccante grazie alle odierne concezioni sulla sessualità e l'espressione. L'idea di base è mostrare quanto è sexy tua moglie a letto.

 

scambismo a natale porn video 1

"È un po' come lasciare che un amico faccia un giro di prova sulla tua auto", ha raccontato un marito di nome Logan al Daily Mail. "Può vedere come va. Deve restituirla, ma questo crea un senso di orgoglio. Ti fa avere un piccolo assaggio di com'è la mia vita". Per lui, quindi, vedere la moglie vivere esperienze erotiche con altri uomini genera orgoglio, eccitazione e senso di unione.

 

Anche Alex e Rebecca hanno rivelato di aver trovato maggiore complicità grazie a questa pratica: “Ci ha dato un livello di comfort e sicurezza che non avevamo mai avuto - ha spiegato lei - Sesso e amore sono cose diverse. Questo ci ha resi ancora più forti”. Per molte di queste coppie, il coinvolgimento emotivo resta saldo, mentre il piacere si evolve in modo non convenzionale.

 

"Rafforzeremo il nostro rapporto e io trarrò un po' di divertimento e adrenalina dalla profanazione", ha dichiarato Richard, che ha intenzione di guardare la moglie Rebecca mentre va a letto con diversi uomini con addosso il suo abito da sposa. I critici sostengono che sia solo una perversione mascherata da liberazione sessuale, o peggio, un sintomo di problemi relazionali più profondi mascherati da sesso a tre ed esibizionismo.

scambismo lesbo (2)

 

Ma in una cultura sempre più ossessionata dalla non-monogamia etica, questo dimostra che sempre più coppie stanno abbandonando la fantasia del "per sempre", almeno tra le lenzuola. L'hotwifing è il futuro del matrimonio o solo una moda sessuale appariscente che nasconde un problema più profondo? In entrambi i casi, la gente ne parla, e probabilmente si chiede come convincere il proprio coniuge che "non è tradimento".

scambismo 5scambismo 7scambismo lesbo (4)scambismo 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!