
GONG: FUORI I SECONDI! - ALLA MOSTRA "ART OF PLAY" DI ROMA, UN UOMO COLPISCE CON UN CAZZOTTONE AL VOLTO UN'ATTRICE TRAVESTITA DA ORSO DI PELUCHE: LA POVERETTA È STATA RICOVERATA IN OSPEDALE CON GRAVI FERITE AL VOLTO E UNA PROGNOSI DI ALMENO DUE MESI - IL MIKE TYSON DE’ NOANTRI SI SAREBBE GIUSTIFICATO DICENDO: "NON SAPEVO CI FOSSE DENTRO UNA PERSONA, NON È SCRITTO DA NESSUNA PARTE!" - VIDEO
@fanpage.it Ha colpito un pupazzo. Ma dentro c’era una persona.” Durante la mostra immersiva Art of Play a Roma, un uomo ha sferrato un pugno a una mascotte rosa, ignaro – o forse no – che al suo interno ci fosse un’attrice professionista. La donna, colpita in pieno volto, è caduta all’indietro. Trasportata al pronto soccorso, ha ricevuto una prognosi di 60 giorni. Non era la prima volta. Da novembre, chi indossa quel costume denuncia molestie, spintoni e bullismo da parte del pubblico. Le segnalazioni erano già state fatte. Nessuno è intervenuto. Questa è la testimonianza diretta di chi, ogni giorno, lavora nascosto dietro un costume, senza alcuna tutela.
? Beat Automotivo Tan Tan Tan Viral - WZ Beat
Estratto da www.tg24.sky.it
uomo prende a pugni un attrice travestita da orso 4
Brutta avventura per un’attrice, finita all’ospedale con una prognosi di 60 giorni. Mentre stava intrattenendo i visitatori della mostra immersiva Art of Play a Roma nei panni del soffice pelouche rosa – Teddy degli abbracci - ha ricevuto un forte pugno sul muso da un uomo che pensava fosse solo un pupazzo. A darne notizia è Fanpage che ha raccolto la testimonianza della sfortunata ragazza.
L’episodio è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Le immagini mostrano un uomo avvicinarsi alla mascotte pensata per distribuire teneri abbracci e sferrarle un violento pugno sul volto. “È stato come un terremoto – racconta la lavoratrice a Fanpage.it -. Io sono caduta giù e ho iniziato ad urlare. Mi sono molto agitata anche perché sotto al costume da teddy indossavo gli occhiali, che si sarebbero potuti rompere. Cosa che, fortunatamente, non è successa”. L’aggressore da parte sua, si è giustificato dicendo di non sapere che dentro ci fosse una persona vera ma di credere si trattasse solo un manichino.
uomo prende a pugni un attrice travestita da orso 3
[...] L'organizzazione della mostra Art of Play desidera esprimere innanzitutto il proprio rammarico per l'episodio recentemente avvenuto presso l'esposizione in corso a Roma. Art of Play si avvale di agenzie esterne specializzate per l'ingaggio di performer e figuranti, tra cui la persona coinvolta nell'episodio. L'organizzazione di Art of Play ha un rapporto regolare con queste agenzie, pertanto non è direttamente coinvolta nei rapporti tra le agenzie e i lavoratori. [...]
uomo prende a pugni un attrice travestita da orso 2
uomo prende a pugni un attrice travestita da orso 1