MUSK, FATTI I RAZZI TUOI! – DOPO MESI DI SILENZIO, L’UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO RICOMINCIA CON LE INGERENZE IN EUROPA. E SI RIVOLGE A URSULA VON DER LEYEN: “IL LEADER DELL'UE DOVREBBE ESSERE ELETTO DAI CITTADINI DELL'UE E NON NOMINATO DA UN COMITATO. SE LA DEMOCRAZIA È LA BASE DELLA LIBERTÀ, SICURAMENTE LA TUA POSIZIONE DI LEADER DELL'UE DOVREBBE ESSERE ELETTA DIRETTAMENTE DAL POPOLO?" – OVVIAMENTE NON GLIENE FREGA UN CAZZO DELLA DEMOCRAZIE: È INFURIATO PER IL NUOVO “SCUDO EUROPEO” CONTRO LA DISINFORMAZIONE, CHE COLPIREBBE IL SUO SOCIAL “X”, DIVENTATO UNA FOGNA PIENA DI FAKE...
(ANSA) - "Il leader dell'Ue dovrebbe essere eletto dai cittadini dell'Ue e non nominato da un comitato": "Se la democrazia è la base della libertà, sicuramente la tua posizione di leader dell'Ue dovrebbe essere eletta direttamente dal popolo?".
Lo afferma Elon Musk sul suo social X rivolgendosi alla presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen dopo la presentazione dello scudo europeo per difendere la democrazia dalla disinformazione, una delle iniziative di punta del nuovo mandato di von der Leyen.
ELON MUSK
ursula von der leyen
ursula von der leyen discorso sullo stato dell unione 1
Ursula Von der Leyen all Italian Tech Week - foto lapresse
