napolispia 24 agosto 2018

NAPOLISPIA - TUTTI PAZZI PER LA BONISSIMA MOGLIE DEL PORTIERE OSPINA - CHE FINE HA FATTO VINCENZO DE LUCA? - VOX POPULI: SAVIANO SI CANDIDA A SINDACO - DE MAGISTRIS SBANDA…IN CURVA - TUTTI CONTRO DE LAURENTIIS (E AURELIONE RISPONDE CON LE QUERELE) - LA TRANS SUDAMERICANA E IL VIDEO “CALIENTE” - L'EX CONSIGLIERE COMUNALE CHIAMA ALLA "LOTTA ARMATA" CONTRO SALVINI - POSILLIPO: TEMPO DI SOLE, MARE E SCAMBISMO D’ALTA SCUOLA...

jessica sterling moglie di ospina

Carlo Tarallo per Dagospia

 

jessica sterling

Chi lo sa se domani sera al San Paolo sarà il momento del debutto di David Ospina, personaggissimo del calcio internazionale, portiere della Colombia con 3,5 milioni di follower su Instagram, acquistato dal Napoli dopo l’infortunio di Alex Meret. Quello che si sa è che intanto sotto ’o Vesuvio sta già facendo faville la moglie di Ospina, la bombastica top model Jessica Sterling, “cafetera” che ha già fatto impazzire mezzo mondo proponendosi come una delle più belle wags al mondiale di Russia. Jessica ha già mostrato sui social il suo amore per Napoli. Anche la sorella di Ospina, Daniela, pallavolista e fotomodella, ex moglie di James Rodriguez, è pronta a deliziare con la sua bellezza prorompente i tifosi azzurri…

luigi di maio vincenzo de luca

 

VINCENZO IL DESAPARECIDO

Che fine ha fatto, Vincenzo De Luca? L’imitatore di Maurizio Crozza, nonché presidente della Regione Campania, doveva essere una delle punte di diamante della riscossa del Pd. Invece, dopo aver incontrato Luigino Di Maio, De Luca ha rarefatto le sue “sparate” anti M5s, e si è eclissato. L’unica cosa certa è che De Luca vuole ricandidarsi a tutti i costi, nel 2020, nonostante l’ostracismo di gran parte di ciò che resta del suo partito. Vuoi vedere che De Luca spera nell’aiutino del suo grande amico Matteo Salvini, con il quale condivide i toni aspri e il motto “legge e ordine”? Ah saperlo…

 

GIGGINO SBANDA IN CURVA

de laurentiis de magistris jpeg

Luigi De Magistris una ne fa e cento ne pensa. Il “Narcisindaco” di Napoli ha fiutato l’aria di contestazione nei confronti del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e ha deciso di buttarsi a pesce su questa nuova occasione per fare un po’ di propaganda. Invitato ad assistere alla partita di domani sera in curva B dagli Ultras, Giggino ha fatto sapere di essere fuori città, ma ha promesso che sarà in curva B in occasione della prossima partita al San Paolo, quella contro la Fiorentina. Sui social, è stato sommerso dalle critiche: “Pensa a fare il sindaco…”

 

daniela troisi

AURELIONE CONTRO TUTTI

Estate di polemiche a raffica per Aurelio De Laurentiis, che si è messo contro tutta Napoli prima acquistando il Bari, poi non acquistando nessun top player e infine inanellando una serie impressionante di interviste con frecciate nei confronti dei tifosi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’attacco con minaccia di querela nei confronti di Umberto Chiariello, volto storico del giornalismo sportivo napoletano e, da sempre, sostenitore di De Laurentiis. “Ci sono giornalisti scorretti - ha detto il presidente - che denuncerò, come Umberto Chiariello e Canale 21”.

 

PRONTO, DANIELA?

La bellissima conduttrice televisiva, Daniela Troisi, non ne può più. Un ex deputato partenopeo di primo piano continua a farle una corte spietata: telefonate, messaggini, mail a raffica. Lei fino ad ora ha risposto cortesemente, ma secondo alcuni amici sarebbe sul punto di esplodere...

guglielmo allodi su salvini

 

NON C’E’ SCONFITTA NEL CUORE DI CHI LOTTA

Guglielmo Allodi, ex assessore provinciale ed ex consigliere comunale di Napoli, chiama alla lotta armata contro Matteo Salvini. Il suo “post” su facebook sta facendo molto discutere sotto ‘o Vesuvio e non solo…

 

QUANTI VOTI HA SAVIANO?

Dicono che Robertino Saviano si stia preparando a sbarcare (finalmente) in politica. Si spiegherebbe così il suo iper attivismo contro il governo Lega-M5s. Che ha in mente Robertino? C’è chi pronostica una sua candidatura a sindaco di Napoli, chi lo “vede” in corsa per le europee della prossima primavera, chi immagina elezioni anticipate e prevede una sua discesa in campo. Ma quanti voti ha, Saviano? Quanti consensi sposta il gomorroico telescrittore, che attraverso i social attacca in distintamente destra, sinistra, centro, sopra e sotto, compresi i grillini? Ah saperlo…

IL DITO MEDIO DI ROBERTO SAVIANO AGLI HATERS

 

SCAMBIO DI STAGIONE

scambisti 2

Il caldo, l’estate, la temperature che sale. Sarà anche per questo che a Posillipo si è rimessa in moto la “villa del piacere”. Il professionista che va spesso all’estero per conto di una grande azienda ha rotto gli indugi e ha chiamato alle armi il solito gruppo di amici che ama “scambiare”. A questi si è aggiunto anche l’ex consigliere comunale birichino…

 

IL SOLITO TRANS TRANS

Molti in città hanno preso le sue “misure” e non possono più farne a meno. La transessuale sudamericana ha mandato in tilt la Napoli per-pene e ha spennato a dovere il facoltoso imprenditore dell’abbigliamento che per lei si è quasi rovinato. Si dice che le numerose notti pazze abbiano lasciato qualche traccia: c’è chi giura di aver visionato un video in cui la trans si cimenta in acrobazie da medaglia olimpica…

daniela troisi jessica sterling daniela troisijessica sterlingjessica sterling moglie di ospinadaniela ospina daniela ospina daniela ospinadaniela troisi

 

Ultimi Dagoreport

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...