
NEGOZIO RICCO MI CI FICCO - FURTO NELLA NOTTE TRA GIOVEDÌ E VENERDÌ NELLA BOUTIQUE DI VALENTINO IN PIAZZA DI SPAGNA, A ROMA: I MALVIVENTI, RIPRESI DALLE TELECAMERE, SONO ENTRATI DALLA PORTA SECONDARIA E SONO RIUSCITI A PORTARSI VIA 30 BORSE - MENO DI UN ANNO FA I LADRI AVEVANO TENTATO UN FURTO NELLA STESSA BOUTIQUE: ALL’EPOCA SI ERANO PORTATI A CASA UN BOTTINO DI 140MILA EURO…
Estratto dell’articolo di Manuela Pelati per www.corriere.it
furto nel negozio di valentino a piazza di spagna a roma
Furto nella notte tra giovedì e venerdì nella boutique di Valentino in piazza di Spagna. I ladri sono entrati da una porta secondaria dell'edificio ad angolo con piazza Mignanelli, a pochi metri dalla Scalinata di Trinità dei Monti, dove si trova il cinquecentesco palazzo omonimo. Ripresi dalle telecamere posizionate in zona, due malviventi sono stati inquadrati mentre forzavano una porta secondaria del negozio alle 3 di notte circa, riuscendo ad entrare.
Meno di un anno fa i ladri avevano tentato un furto nella stessa boutique. Sul posto i carabinieri della stazione di San Lorenzo in lucina e per i rilievi la settima sezione del nucleo investigativo di via In Selci.
L'8 luglio scorso era stato sventato un tentativo di furto nella villa dello stilista Valentino Garavani.
furto nel negozio di valentino a piazza di spagna a roma
[…] Nello stesso store il 10 novembre 2024 alcuni ladri si erano addentrati sempre di notte, senza rompere nulla e rubando borse griffate per un valore di circa 140mila euro. L'allarme era scattato quando ormai era già troppo tardi. La vigilanza, infatti, ha contattato il vicedirettore della boutique e il numero di emergenza 112 ma una volta dentro, già al primo sguardo, il responsabile ha subito notato che mancavano quattro borse dalle mensole.