“NELLA MIA VITA HO SEMPRE ODIATO LE PUTTANE E I DROGATI” - WANNA MARCHI SHOW ALLO SPECIALE DE "LA ZANZARA", AL PALAFORUM DI ASSAGO. L'EX TELE-VENDITRICE PARLA DEL CASO "GINTONERIA", NEL QUALE SUA FIGLIA STEFANIA NOBILE E DAVIDE LACERENZA SONO STATI ACCUSATI DI SPACCIO E SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE - WANNA MARCHI: "DAVIDE È COME UN TERZO FIGLIO PER ME. RINGRAZIO LA GUARDIA DI FINANZA PER AVERLO INDAGATO, LO HANNO SALVATO. LE PERSONE LO CHIAMANO ANCORA 'IL CAVALLO', MA OGGI SI È DISINTOSSICATO. NON PRENDETE LA COCAINA, CHE DIO MALEDICA GLI SPACCIATORI” - LA PROVOCAZIONE: "A ‘STRISCIA LA NOTIZIA’ METTANO ME E STEFANIA IN CONDUZIONE. FAREBBE IL BOTTO...”
DAVIDE LACERENZA STEFANIA NOBILE
Wanna Marchi a La Zanzara Show al Palaforum di Assago: “Davide Lacerenza è come un terzo figlio, ringrazio la Guardia di Finanza per aver fatto le indagini: lo hanno salvato”. Davanti a novemila persone che gremivano il Forum, per la prima volta dall’inizio della vicenda Gintoneria parla Wanna Marchi e incredibilmente ringrazia le forze dell’ordine: “Lo chiamano ancora Il Cavallo, ma oggi Davide sta meglio di prima, si è disintossicato ed è un ragazzo pulito”.
“Non prendete mai la cocaina, che Dio maledica gli spacciatori”. “Gintoneria? Nella mia vita ho sempre odiato le puttane e i drogati”. Poi propone a Striscia la Notizia (che sollevò lo scandalo delle televendite) la conduzione Marchi-Nobile: “Su di me hanno fatto una fortuna e credevo gli bastasse…ma potrei salvare i loro ascolti: se mi mettono in conduzione con mia figlia fanno il botto”. Poi l’ex regina delle televendite si mette a vendere un uomo di colore sul palco e chiude col suo nuovo grido di battaglia: “I coglioni vanno inculati, cazzo!!”. E il Forum impazzisce…
wanna marchi stefania nobile davide lacerenza
A “La Zanzara Show” al Forum di Assago a Milano va in scena una Wanna Marchi in grande forma. L’ex regina delle televendite parla per la prima volta dall’inizio della vicenda Gintoneria, dopo il patteggiamento della figlia Stefania Nobile e di Davide Lacerenza: “Ho un terzo figlio che si chiama Davide Lacerenza, la Guardia di Finanza lo ha salvato e li ringrazio per aver fatto le indagini.
Oggi “Cavallo” (Davide Lacerenza, ndr) sta molto meglio di prima ve lo assicuro, si è disintossicato ed è un ragazzo pulito”. E aggiunge: “Nella mia vita ho sempre odiato puttane e spacciatori, non prendete mai la cocaina, che dio maledica gli spacciatori”. Poi parla del passato, facendo una proposta clamorosa.
“Striscia la Notizia per te cosa è stata?”, chiede Cruciani. La risposta di Wanna: “Su di me hanno fatto una fortuna e credevo gli bastasse, ora sono invecchiati ma sono convintissima che con me gli ascolti di “Striscia La Notizia” si risolleverebbero. Faccio una proposta: mettano me e mia figlia Stefania alla conduzione, fanno il botto!”.
Poi l’incredibile performance di vendita- Wanna Marchi vende un uomo di colore che sale sul palco: “Venderlo non è difficile, sarebbe più difficile vendere Parenzo. È un bellissimo ragazzo, ha dei denti spettacolari, tutti veri, occhi meravigliosi e colore bellissimo. Tutti noi andiamo al mare per abbronzarci e spendiamo soldi in unguenti, lui è nato così, beato lui! Donne, lo comprereste tutte io lo so”.
E ancora: “I pentiti non mi sono mai piaciuti, non devo chiedere scusa a nessuno, io in galera ci sono stata”. Infine il suo nuovbo cavallo di battaglia: “I coglioni vanno inculati, cazzo!!”. E tutto il Forum la segue…


