dagospia new york times

SCUSATE, LO SCRIVE IL ''NEW YORK TIMES'': "DAGOSPIA È LA TESTATA PIÙ AFFIDABILE DEL GOSSIP ITALIANO" - LA GUERRA DELLE CORNA TRA TOTTI E ILARY FINISCE SUL GIORNALE AMERICANO CHE RICONOSCE LO SCOOP A QUESTO DISGRAZIATO SITO: “LA PRIMA SOFFIATA È ARRIVATA A FEBBRAIO, QUANDO DAGOSPIA, LA TESTATA PIÙ AFFIDABILE DEL GOSSIP ITALIANO, HA RIFERITO CHE IL SIGNOR TOTTI AVEVA UNA FIDANZATA INDICANDO LA SIGNORA BOCCHI SEDUTA UN PAIO DI FILE DIETRO DI LUI A UNA PARTITA DI CALCIO A DICEMBRE

noemi bocchi francesco totti al compleanno del figlio cristian

Traduzione dell’articolo di Jason Horowitz per www.nytimes.com

 

C'era una volta Francesco Totti, il principe del calcio italiano, che festeggiava un gol strappandosi la maglia e scoprendo una maglietta con la scritta "6 UNICA", una proclamazione d'amore eterno per Ilary Blasi, una showgirl che gli aveva rubato il cuore. I due si sposarono in diretta televisiva, ebbero tre figli e si trasferirono in una villa degna di una famiglia reale nata e cresciuta a Roma.

 

Ora, 20 anni dopo, lui dice che è stata la Blasi a rubargli gli orologi Rolex.

noemi bocchi foto mezzelani gmt 063

 

In risposta al furto dei suoi orologi, che si dice abbiano un valore di oltre 1 milione di euro, il signor Totti, 46 anni, ammette di aver fatto razzia della collezione di scarpe Jimmy Choo, Amina Muaddi, Le Silla, Casadei e Gucci della moglie. Ha anche nascosto le sue borse di Dior, Louis Vuitton, Hermès e Chanel, che è il nome di una delle loro figlie.

 

"La guerra del guardaroba", ha dichiarato il quotidiano romano Il Messaggero.

 

"Cosa potevo fare? Ho nascosto le sue borse, sperando di poterle scambiare", ha detto il signor Totti in un'intervista. La Blasi, 41 anni, ha recuperato le borse con l'aiuto di un fabbro nella villa che, goffamente, condivide ancora con il signor Totti o con un'offerta di pace da parte del marito.

 

NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)

Per un Paese - e soprattutto una città - spesso afflitto da un profondo cinismo nei confronti delle apparenze da favola, della durata della felicità e persino dell'esistenza del vero amore, la rottura si è rivelata un trauma pubblico e una bonanza da tabloid.

 

La separazione può essere una cosa normale per il complesso industriale delle celebrità del calcio, ma a Roma la separazione ha segnato una leggenda. Totti - uno dei giocatori più celebri della sua generazione e il più amato nella storia dell'A.S. Roma - è venerato a Roma per essere rimasto nella squadra della sua città per tutto il quarto di secolo di carriera, compresi i giorni in cui era il Bambino d'Oro, il Fenomeno, il Capitano e la Leggenda.

 

francesco totti e noemi bocchi a montecarlo foto chi

Più gli estranei prendevano in giro il suo accento romano, la sua grammatica abbreviata in dialetto e il suo vocabolario colorito per il suo provincialismo romano, più lui diventava lo stemma umano della città. Alla fine si è preso in giro da solo in pubblicità televisive e libri di barzellette su Totti.

 

Durante l'ultima partita di Totti, generazioni di italiani hanno versato una lacrima, e i romani hanno pianto in modo incontrollato, quando il campione ha fatto un giro di campo con la signora Blasi e i suoi figli. È diventato la personificazione della fedeltà romana.

 

Ora tutta l'Italia, a quanto pare, è concentrata sulla sua presunta infedeltà.

 

francesco totit e noemi bocchi allo stadio

Questa settimana, il signor Totti è andato pubblicamente a caccia di case con la sua fidanzata, Noemi Bocchi, 34 anni, una fioraia dall'aspetto non del tutto dissimile da quello che aveva la signora Blasi. ("Foto esclusiva", recitava la copertina di Chi, una rivista di gossip, "Francesco Totti costruisce una casa con Noemi").

 

Per non essere da meno, la Blasi ha portato una delle sue borse firmate come un neonato a cena con un misterioso investitore immobiliare, una serata immortalata dai paparazzi e finita sulla copertina della rivista Diva e Donna. ("Tra Totti e la Blasi sempre più guerra", recitava il titolo).

francesco totti da noemi bocchi al circeo foto di chi

 

La prossima settimana, la coppia separata dovrebbe incontrarsi a porte chiuse in un'aula del tribunale di Roma per una seconda udienza sulla merce mancante.

 

Il procedimento è considerato un'anticipazione di una dura battaglia per il divorzio sulla loro villa, da cui lei pare voglia che lui esca, sulle quote della scuola calcio Totti, di cui lei pare voglia mantenere una parte, e sulle colpe di chi ha tradito per primo.

 

La prima soffiata è arrivata a febbraio, quando Dagospia, la testata più affidabile del gossip italiano, ha riferito che il signor Totti aveva una fidanzata, indicando la signora Bocchi seduta un paio di file dietro di lui a una partita di calcio a dicembre.

noemi bocchi e francesco totti a cena al crazy pizza

 

Sia il signor Totti che la signora Blasi hanno negato vigorosamente la notizia.

 

"Non è la prima volta che mi capita di sentire queste notizie false", ha detto Totti, che indossava una felpa grigia con cappuccio e un piumino, in un video girato in una strada vuota. "E, sinceramente, sono davvero stanco di dover smentire".

 

Ma la gente ha iniziato a cercare segni di discordia. I media britannici si sono concentrati su una conversazione del 2020 che il signor Totti ha avuto in video con Christian Vieri, un'altra stella ormai di mezza età del calcio italiano, in cui il romano ha presentato un gatto pelato che ha chiamato "pipistrello", di nome Donna Paola, che ha detto che sua moglie aveva preteso diventasse un membro della loro famiglia.

 

ilary blasi totti

"Giuro che stavo per separarmi da mia moglie per il fatto che avesse preso questo gatto", ha detto il signor Totti con leggerezza. "Non ci siamo parlati per giorni e poi mi sono innamorato anch'io del gatto".

 

Non è chiaro chi prenderà il gatto ora. A luglio, la coppia ha ammesso la fine del loro matrimonio in due comunicati stampa. Entrambi hanno chiesto di mantenere la privacy per il bene dei loro tre figli.

 

La Blasi, che ha condotto il reality show "Grande Fratello", attualmente conduce "L'isola dei famosi" ed è il volto di una bevanda dietetica, non si è necessariamente tirata indietro.

ILARY BLASI ROLEX

 

Questa settimana, ha cambiato il suo gioco di selfie in esposizione sui social media e ha invece posato lontano dalla macchina fotografica, indossando solo jeans strappati e i suoi lunghi capelli biondi. Ha trascorso l'estate in Tanzania, dove ha popolato il suo feed di Instagram con foto di se stessa e dei suoi attributi fisici in vari bikini di marca.

 

Altri post sembrano avere in mente la sua situazione matrimoniale. Ad Halloween ha visitato una escape room a Roma.

 

tweet totti ilary 8

Ma l'apparizione della signora Blasi sui social media più scrutinata è avvenuta all'inizio di ottobre, quando è sembrata prendere in giro il marito in un video su Instagram, riprendendosi davanti a un negozio di Rolex, alzando un sopracciglio e ruotando il polso. Ha taggato il signor Totti nel post.

 

Sia il signor Totti che la signora Blasi, tramite i loro avvocati, hanno rifiutato di commentare, ma nell'intervista rilasciata a settembre al Corriere della Sera, il signor Totti ha ammesso di aver nascosto gli accessori firmati della moglie, prodotti che secondo i suoi avvocati sono fondamentali, insieme a più di 30.000 euro al mese, per il mantenimento del suo stile di vita.

 

noemi bocchi foto mezzelani gmt011

Nell'intervista, il signor Totti ha detto che il matrimonio era in crisi da tempo e ha affermato di non essere "il primo a tradire", e successivamente ha detto che alcuni informatori gli avevano detto che la moglie aveva "più di un" amante. I giornali di gossip italiani hanno proposto l'ex amante di una popolare showgirl argentina e un personal trainer come buoni candidati.

 

Ma i sostenitori della signora Blasi hanno ribattuto che uno dei messaggi intercettati dal signor Totti sul suo telefono, con le istruzioni per un appuntamento in albergo, era in realtà destinato a un investigatore privato che la signora Blasi aveva assunto per seguire il marito.

 

Il signor Totti ha detto che lei ha anche piazzato cimici e localizzatori GPS nella sua auto. Ha indicato diversi punti di pressione, tra cui la morte del padre per Covid nel 2020 e la sua stessa malattia per Covid. "Mia moglie, però, quando avevo più bisogno di lei, non c'era", ha detto. Ha ammesso alcune colpe ("avrei dovuto portarla a cena di più"), ma ha detto che il matrimonio era in difficoltà già nel 2017, quando la sua carriera è finita.

 

FRANCESCO TOTTI VI HO PURGATO ANCORA - FOTO MEZZELANI

"Ero fragile", ha detto. "E Ilary non capiva l'importanza di questo dolore. Noemi mi ha aiutato a superare tutto questo", ha detto.

 

Il mese scorso, la coppia ha fatto il suo debutto ufficiale in pubblico, sedendosi insieme a una partita di calcio. Questa settimana, Chi ha pubblicato un servizio a più pagine che li ritrae mentre guardano case insieme alla figlia di lui e alla figlia di lei, avuta da un precedente matrimonio.

ILARY BLASI totti

 

ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI

Come colpo apparentemente finale alla storia di Cenerentola, il signor Totti, il rampollo della Roma sud, dove i residenti sanguinano il rosso e il giallo della Roma, sta esaminando le case nella zona nord della città, più ricca. Roma Nord è identificata con i rivali della A.S. Roma, la Lazio.

francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 283

ilary blasi e i rolex di totti - meme

friedkin e totti foto mezzelani gmt 344danielle silvester e francesco totti foto mezzelani gmt 049francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 292

tweet totti ilary 9

noemi bocchi foto mezzelani gmt 001danielle silvester e francesco totti foto mezzelani gmt 041francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 284francesco totti foto mezzelani gmt047NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)noemi bocchi assiste a roma inter foto mezzelani gmt005NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)

noemi bocchi e francesco totti allo stadio a monte carlo

noemi bocchi foto mezzelani gmt006noemi bocchi foto mezzelani gmt010noemi bocchi foto mezzelani gmt004noemi bocchi foto mezzelani gmt 045noemi bocchi foto mezzelani gmt 034noemi bocchi foto mezzelani gmt 033noemi bocchi foto mezzelani gmt 032noemi bocchi foto mezzelani gmt 027noemi bocchi foto mezzelani gmt 013

noemi bocchi e francesco totti allo stadio a monte carlo

francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 285

ilary blasi lenorMEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASItotti blasifrancesco totti totti blasi ironie

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...