
'STO NIGIRI MI FA ANDA' FUORI GIRI – A ROMA LA POLIZIA HA ARRESTATO UN PUSHER CHE VENDEVA HASHISH NASCOSTO NEL SUSHI – IL 45ENNE, GIÀ NOTO ALLE FORZE DELL’ORDINE, AVEVA MEZZO CHILO DI DROGA IN UNA BORSA FRIGO, IN CONFEZIONI DI NIGIRI AL SALMONE: RICEVEVA LE “ORDINAZIONI” VIA WHATSAPP E CONSEGNAVA LA MERCE GIRANDO IN AUTOMOBILE – TROVATI ANCHE OLTRE DUEMILA EURO IN CONTANTI…
Estratto dell’articolo di Claudio Bellumori per www.romatoday.it
Aveva oltre mezzo chilo di hashish nell'auto a noleggio, con lo stupefacente confezionato in buste che raffiguravano del sushi. All'interno della vettura sono stati trovati anche oltre 2mila euro in contanti. Un italiano di 45 anni, già noto alle forze dell'ordine, è arrestato dalla polizia.
Gli agenti del VII distretto San Giovanni, intorno alle 21 di lunedì 28 luglio, stavano effettuando i consueti controlli in zona quando in via Enna hanno notato l'automobile, una Fiat Panda, con a bordo il 45enne. L'uomo, alla vista dei poliziotti, è apparso subito nervoso.
Così è scattata la perquisizione del veicolo. In una borsa frigo sono state scoperte cinque confezioni di hashish termosaldate (510 grammi) e riportanti delle specialità di sushi, nello specifico "nigiri al salmone".
[...]
Tra le altre cose, il 45enne sul proprio cellulare riceveva dei messaggi tramite WhatsApp su dove effettuare le consegne: Montespaccato, Mostacciano, Anagnina. L'uomo, al termine del rito direttissimo avvenuto nella mattinata odierna, è stato arrestato. L'accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
sushi - nigiri salmone
sushi - nigiri salmone
hashish