ORMAI QUELLA SVALVOLATA DI BRITNEY SPEARS SERVE SOLO COME ARMA DI GUERRA NON CONVENZIONALE – L’ESERCITO ISRAELIANO DISTURBA LE RADIO DELLA FLOTILLA CON "OOPS, I DID IT AGAIN" DELLA CANTANTE - IL PEZZO DI BRITNEY RIPRODOTTO A TUTTO VOLUME PER INTERFERIRE CON LE COMUNICAZIONI DEGLI ATTIVISTI CHE DENUNCIANO: “CI HANNO IMPEDITO DI LANCIARE CHIAMATE DI SOCCORSO. STANNO ATTACCANDO UNA FLOTTIGLIA UMANITARIA…” – VIDEO
https://www.tgcom24.mediaset.it/2026/video/flotilla-britney-spears_112261663-02k.shtml
Da https://www.tgcom24.mediaset.it/2026/video/flotilla-britney-spears_112261663-02k.shtml
L'Idf ha riprodotto a tutto volume il celebre singolo di Britney Spears, "Oops, I did it again", attraverso gli altoparlanti di un'imbarcazione della Flotilla, come mostrato da un video girato da un attivista a bordo e rilanciato su X.
Nella clip l'uomo mostra gli altoparlanti del vascello, accusando l'esercito israeliano di "interferire con il nostro canale di comunicazione" e "impedirci di lanciare chiamate di soccorso". "Stanno attaccando una flottiglia umanitaria, questa è una vera violazione del diritto internazionale e anche un crimine di guerra", conclude nel video l'attivista, aggiungendo infine: "Siamo civili e stanno bloccando i nostri canali di emergenza. Palestina libera!".
britney spears
flotilla
flotilla
britney spears
FLOTILLA BRITNEY SPEARS
