selfie kim kardashian

SIETE OSSESSIONATI DAI SELFIE? SE PROPRIO NON RIUSCIRE A USCIRE DAL TUNNEL DELLE FOTO CON LA BOCCA A CULO DI GALLINA, CI SONO UNA SERIE DI ACCESSORI PER VERE VITTIME DELL’AUTOSCATTO – ESISTE UNA CUSTODIA CHE PERMETTE DI FOTOGRAFARSI CON MENO FATICA, LAMPADE CHE CONSENTONO DI AVERE LA LUCE PERFETTA E STRUMENTI PER DIVERTIRVI CON I VOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE…

Camilla Sernaggiotto per "www.corriere.it"

 

selfie kim kardashian

La custodia per smartphone per fare selfie

La custodia Allure Selfie per Samsung Galaxy è pensata appositamente per gli autoscatti: nella parte posteriore è dotata di un anello per una presa ottimale dello smartphone e per garantire foto non mosse. Il bordo frontale invece è dotato di luci led progettate per illuminare il volto a prova di selfie con qualsiasi livello di luminosità ambientale. Prezzo: 59,95 euro.

 

La macchina fotografica con schermo orientabile per selfie

La Rugged RX0 II Action Cam è la nuova nata in casa Sony. Si tratta della rugged più piccola e leggera al mondo e ha uno schermo flip-up orientabile pensato apposta per i selfie. Ultracompatta e waterproof, garantisce quindi selfie perfetti anche in riva al mare o in barca.

macchina fotografica orientabile

 

Rispetto all’originale RX0, è stata migliorata la riproduzione dei colori per assicurare toni della pelle naturali e vivaci. Inoltre è possibile applicare l’effetto Soft Skin opzionale per correggere piccoli difetti cutanei e rughe. Disponibile in Europa a partire da maggio 2019, prezzo in euro non ancora rivelato (per il mercato statunitense costa 700 dollari).

 

Il selfie-stick che diventa treppiede

Il bastone per selfie BlitzWolf si trasforma anche in treppiede, permettendo così selfie ma anche autoscatti top. Ha un telecomando che copre fino a 10 metri di distanza e una batteria ricaricabile interna al litio da 65 mAh in grado di acquisire fino a 50mila selfie dopo una carica completa (che si effettua in 30-45 minuti).

 

selfie gatto

Pesa 148 grammi, ha un formato pieghevole da 19,9 cm che lo rende perfetto per chi viaggia e una lunghezza retrattile di 27,5-67,9 cm. Si adatta ai dispositivi Android e iOS dai 3,6 fino ai 6 pollici e non è necessario scaricare app aggiuntive. Permette una rotazione di 360°. Prezzo: 19,99 euro.

 

Accessorio per selfie gatto

Si chiama Cat Selfie ed è l’accessorio che garantirà selfie perfetti assieme al proprio gatto. Dotato di campanella sonora, attira efficacemente l’attenzione di qualsiasi micio un istante prima dello scatto, assicurando una foto da incorniciare in ingresso. E da postare su qualsiasi social network, ovviamente. Prezzo: 11,95 euro.

luce per selfie

 

Lampada da selfie da attaccare allo smartphone

Olliwon Selfie Light Ring è un anello luminoso da attaccare allo smarthone per avere una luce perfetta, ideale per l’autoscatto top. Ha 36 lampadine led che forniscono un’illuminazione supplementare sia frontalmente sia lateralmente. Con 3 modalità differenti di luminosità (forte, media e debole), l’Olliwon Selfie Light Ring si adatta a qualsiasi condizione ambientale, garantendo selfie impeccabili addirittura al buio totale.

luce unicorno

 

Compatibile con tutti i dispositivi mobili, inclusi gli smartphone e tablet di qualsiasi marca, si ricarica con cavetto usb e micro usb (in dotazione). Si adatta a tutti i modelli di iPhone dal 6S in poi; a tutti i Samsung Galaxy dal S6 in poi; a tutti gli LG Phones, Moto, Huawei, HTC e Sony. Prezzo: 8,99 euro.

 

Luce unicorno

Per aggiungere non solo luminosità ma anche un tocco di magia ai propri selfie, la luce unicorno è l’ideale. Non solo illuminerà il viso con un'opalescenza dal risultato altamente glamour ma ispirerà anche un sorriso genuino vedendo le fattezze dell’unicorno che incorniciano questa luce supplementare a led.

 

telecomando bluetooth

Con una colorazione rosa confetto molto elegante e calda, un fissaggio a clip che non rovina lo smartphone, una batteria integrata agli ioni di litio (ricaricabile tramite cavo usb in dotazione) e un peso di soli 30 grammi, questo accessorio non interferisce minimamente con il comfort della presa dello smartphone in questione. Prezzo: 14,95 euro.

 

Telecomando Bluetooth per selfie

Si chiama Selfieme ed è il telecomando per controllare la fotocamera dello smartphone da remoto. Si collega via Bluetooth e funziona con tutti i tipi di smartphone, assicurando selfie perfetti che di fatto sono però autoscatti.

 

selfie per cane

Grazie alla sofisticata tecnologia radio a corto raggio, questo telecomando compatto e leggero permette di manovrare da lontano la fotocamera del cellulare. Include il pulsante Selfie, un anello porta chiavi e uno stand per smartphone; ha una portata di 10 metri circa, non necessita di nessuna app, pesa solo 10 grammi ed è compatibile con sistemi Android, iOS e Windows. Prezzo: 21,95.

 

Accessorio per selfie cane

Il Pooch Selfie serve per chi, anziché un gatto, ha come amico a quattro zampe un cane. Per garantire selfie impeccabili con il proprio Fido, questo accessorio riproduce l’ossessione numero uno dei cani: la pallina da tennis. Nessun cagnolino potrà resistere e i selfie assieme a loro saranno esilaranti. Per soggetti ostici che detestano l’obiettivo più di una star paparazzata, il Pooch Selfie emette anche sonorità accattivanti per vincere qualsiasi cane restio al selfie. Prezzo: 17,99 euro.

kit di lenti

 

Il kit di lenti perfette per ogni selfie

Take Better Selfies Lens Kit è il kit composto di 5 differenti lenti da aggiungere alla fotocamera del proprio smartphone per ottenere selfie da urlo. Selfie e non solo: anche gli scatti a soggetti naturalistici così come al food miglioreranno sensibilmente, assicurando molti più like su Instagram e sui social network in generale. Il kit include una lente fish-eye, un grandangolo, una lente macro, una telescopica e una lente CPL, offrendo così il necessaire completo per ogni esigenza di scatto. Prezzo: 23,99 euro.

 

cornice gonfiabile

La cornice gonfiabile per i selfie

La Selfie Frame è un accessorio che non può mancare alle feste e agli eventi in cui il selfie è la vera prima donna. Si gonfia in pochi secondi e presenta dei fregi dorati in rilievo, per riprodurre al meglio l’effetto anticato. Per selfie degni del Louvre. Prezzo: 12,54 euro.

KIM KARDASHIAN SELFIE

 

custodia per selfiebastone con treppiedekim kardashian selfie in sauna 4selfie in sauna 14grecia colmenares selfieselfie in sauna 10valentina nappi selfie 4valentina nappi selfie 2taha reign pornostar selfievalentina nappi selfiekim kardashian selfie

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...