selfie kim kardashian

SIETE OSSESSIONATI DAI SELFIE? SE PROPRIO NON RIUSCIRE A USCIRE DAL TUNNEL DELLE FOTO CON LA BOCCA A CULO DI GALLINA, CI SONO UNA SERIE DI ACCESSORI PER VERE VITTIME DELL’AUTOSCATTO – ESISTE UNA CUSTODIA CHE PERMETTE DI FOTOGRAFARSI CON MENO FATICA, LAMPADE CHE CONSENTONO DI AVERE LA LUCE PERFETTA E STRUMENTI PER DIVERTIRVI CON I VOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE…

Camilla Sernaggiotto per "www.corriere.it"

 

selfie kim kardashian

La custodia per smartphone per fare selfie

La custodia Allure Selfie per Samsung Galaxy è pensata appositamente per gli autoscatti: nella parte posteriore è dotata di un anello per una presa ottimale dello smartphone e per garantire foto non mosse. Il bordo frontale invece è dotato di luci led progettate per illuminare il volto a prova di selfie con qualsiasi livello di luminosità ambientale. Prezzo: 59,95 euro.

 

La macchina fotografica con schermo orientabile per selfie

La Rugged RX0 II Action Cam è la nuova nata in casa Sony. Si tratta della rugged più piccola e leggera al mondo e ha uno schermo flip-up orientabile pensato apposta per i selfie. Ultracompatta e waterproof, garantisce quindi selfie perfetti anche in riva al mare o in barca.

macchina fotografica orientabile

 

Rispetto all’originale RX0, è stata migliorata la riproduzione dei colori per assicurare toni della pelle naturali e vivaci. Inoltre è possibile applicare l’effetto Soft Skin opzionale per correggere piccoli difetti cutanei e rughe. Disponibile in Europa a partire da maggio 2019, prezzo in euro non ancora rivelato (per il mercato statunitense costa 700 dollari).

 

Il selfie-stick che diventa treppiede

Il bastone per selfie BlitzWolf si trasforma anche in treppiede, permettendo così selfie ma anche autoscatti top. Ha un telecomando che copre fino a 10 metri di distanza e una batteria ricaricabile interna al litio da 65 mAh in grado di acquisire fino a 50mila selfie dopo una carica completa (che si effettua in 30-45 minuti).

 

selfie gatto

Pesa 148 grammi, ha un formato pieghevole da 19,9 cm che lo rende perfetto per chi viaggia e una lunghezza retrattile di 27,5-67,9 cm. Si adatta ai dispositivi Android e iOS dai 3,6 fino ai 6 pollici e non è necessario scaricare app aggiuntive. Permette una rotazione di 360°. Prezzo: 19,99 euro.

 

Accessorio per selfie gatto

Si chiama Cat Selfie ed è l’accessorio che garantirà selfie perfetti assieme al proprio gatto. Dotato di campanella sonora, attira efficacemente l’attenzione di qualsiasi micio un istante prima dello scatto, assicurando una foto da incorniciare in ingresso. E da postare su qualsiasi social network, ovviamente. Prezzo: 11,95 euro.

luce per selfie

 

Lampada da selfie da attaccare allo smartphone

Olliwon Selfie Light Ring è un anello luminoso da attaccare allo smarthone per avere una luce perfetta, ideale per l’autoscatto top. Ha 36 lampadine led che forniscono un’illuminazione supplementare sia frontalmente sia lateralmente. Con 3 modalità differenti di luminosità (forte, media e debole), l’Olliwon Selfie Light Ring si adatta a qualsiasi condizione ambientale, garantendo selfie impeccabili addirittura al buio totale.

luce unicorno

 

Compatibile con tutti i dispositivi mobili, inclusi gli smartphone e tablet di qualsiasi marca, si ricarica con cavetto usb e micro usb (in dotazione). Si adatta a tutti i modelli di iPhone dal 6S in poi; a tutti i Samsung Galaxy dal S6 in poi; a tutti gli LG Phones, Moto, Huawei, HTC e Sony. Prezzo: 8,99 euro.

 

Luce unicorno

Per aggiungere non solo luminosità ma anche un tocco di magia ai propri selfie, la luce unicorno è l’ideale. Non solo illuminerà il viso con un'opalescenza dal risultato altamente glamour ma ispirerà anche un sorriso genuino vedendo le fattezze dell’unicorno che incorniciano questa luce supplementare a led.

 

telecomando bluetooth

Con una colorazione rosa confetto molto elegante e calda, un fissaggio a clip che non rovina lo smartphone, una batteria integrata agli ioni di litio (ricaricabile tramite cavo usb in dotazione) e un peso di soli 30 grammi, questo accessorio non interferisce minimamente con il comfort della presa dello smartphone in questione. Prezzo: 14,95 euro.

 

Telecomando Bluetooth per selfie

Si chiama Selfieme ed è il telecomando per controllare la fotocamera dello smartphone da remoto. Si collega via Bluetooth e funziona con tutti i tipi di smartphone, assicurando selfie perfetti che di fatto sono però autoscatti.

 

selfie per cane

Grazie alla sofisticata tecnologia radio a corto raggio, questo telecomando compatto e leggero permette di manovrare da lontano la fotocamera del cellulare. Include il pulsante Selfie, un anello porta chiavi e uno stand per smartphone; ha una portata di 10 metri circa, non necessita di nessuna app, pesa solo 10 grammi ed è compatibile con sistemi Android, iOS e Windows. Prezzo: 21,95.

 

Accessorio per selfie cane

Il Pooch Selfie serve per chi, anziché un gatto, ha come amico a quattro zampe un cane. Per garantire selfie impeccabili con il proprio Fido, questo accessorio riproduce l’ossessione numero uno dei cani: la pallina da tennis. Nessun cagnolino potrà resistere e i selfie assieme a loro saranno esilaranti. Per soggetti ostici che detestano l’obiettivo più di una star paparazzata, il Pooch Selfie emette anche sonorità accattivanti per vincere qualsiasi cane restio al selfie. Prezzo: 17,99 euro.

kit di lenti

 

Il kit di lenti perfette per ogni selfie

Take Better Selfies Lens Kit è il kit composto di 5 differenti lenti da aggiungere alla fotocamera del proprio smartphone per ottenere selfie da urlo. Selfie e non solo: anche gli scatti a soggetti naturalistici così come al food miglioreranno sensibilmente, assicurando molti più like su Instagram e sui social network in generale. Il kit include una lente fish-eye, un grandangolo, una lente macro, una telescopica e una lente CPL, offrendo così il necessaire completo per ogni esigenza di scatto. Prezzo: 23,99 euro.

 

cornice gonfiabile

La cornice gonfiabile per i selfie

La Selfie Frame è un accessorio che non può mancare alle feste e agli eventi in cui il selfie è la vera prima donna. Si gonfia in pochi secondi e presenta dei fregi dorati in rilievo, per riprodurre al meglio l’effetto anticato. Per selfie degni del Louvre. Prezzo: 12,54 euro.

KIM KARDASHIAN SELFIE

 

custodia per selfiebastone con treppiedekim kardashian selfie in sauna 4selfie in sauna 14grecia colmenares selfieselfie in sauna 10valentina nappi selfie 4valentina nappi selfie 2taha reign pornostar selfievalentina nappi selfiekim kardashian selfie

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO

stefano de martino striscia la notizia antonio ricci gerry scotti la ruota della fortuna pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO PNEUMATICO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTIVA, È STATA UNA MOSSA SCALTRA ALL’INSEGNA DI UN SOLO IMPERATIVO: FIDELIZZARE IL PUBBLICO DEI TELE-MORENTI - L’OPERAZIONE È RIUSCITA, IL PAZIENTE È ANCORA IN VITA, MA È SOLO IL PRIMO ROUND DI UNA GUERRA ANCORA MOLTO LUNGA: GIÀ IN SOVRAPPOSIZIONE, IERI SERA, “AFFARI TUOI” ERA LEGGERMENTE IN VANTAGGIO SUL PROGRAMMA DI GERRY SCOTTI, E LA SCELTA DI FAR RIPARTIRE LA TRASMISSIONE DI DE MARTINO DI MARTEDÌ, ANZICHE' DI LUNEDI', HA LASCIATO INTERDETTI GLI ADDETTI AI PALINSESTI - COMUNQUE VADA IL DUELLO NEI PROSSIMI DUE MESI, “PIER DUDI”, ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, ERA STATO CATEGORICO: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI" - GLI ESORDI CON MARIA DE FILIPPI, IL FLOP ALL'''ISOLA DEI FAMOSI'' CONDOTTA DALLA MARCUZZI, PRESTA CHE LO SBOLOGNA E LA RISCOSSA CON CASCHETTO (E TANTI ''PACCHI'' A MO' DI CULO): L'IRRESISTIBILE ASCESA DI STEFANO DE MARTINO, ALFIERE DI RAI-MELONI, CHE SOGNA IL FESTIVAL DI SANREMO - VIDEO