meghan markle e il pompino in beverly hills 90210

IL PASSATO TI TRAPASSA – BUFERA SU MEGHAN MARKLE PER UN VIDEO IN CUI FA UN POMPINO NEL FILM “BEVERLY HILLS, 90210”: LA CLIP È RIEMERSA DOPO CHE LA DUCHESSA DEL VITTIMISMO HA RACCONTATO DI AVER MOLLATO LA TV PERCHÉ SI SENTIVA TRATTATA DA DONNA ATTRAENTE, MA STUPIDA. PECCATO CHE DOPO NON SI SIA FATTA PROBLEMI A GIRARE SCENE HOT - ORA PURE LA STAMPA AMERICANA, CHE È SEMPRE STATA CLEMENTE, INIZIA A MENARE SULL’EX ATTRICETTA… - VIDEO

 

Roberta Mercuri per www.vanityfair.it

 

meghan markle e il pompino in beverly hills 90210 5

Nell'ultimo episodio del suo podcast Archetypes Meghan Markle ha ricordato con un certo ribrezzo i tempi in cui faceva «la ragazza con la valigetta» per il game show americano Deal or No Deal (il corrispettivo italiano è Affari tuoi). Spiegando che lasciò il programma, nel 2006, perché «mi sentivo trattata da stupida, sapevo di valere di più». Tenere una valigetta sul palco assieme ad altre venticinque donne a quanto pare era per l'ex attrice fonte di grande imbarazzo.

meghan markle 7

 

Ma come fa notare il New York Post, la Markle non aveva invece problemi a girare scene a luci rosse: due anni dopo aver lasciato Deal or No Deal, Meghan fece infatti una breve apparizione in Beverly Hills, 90210. E nel cameo praticava sesso orale a un uomo dentro un'auto.  

 

La clip appena riemersa dal passato ha gettato la duchessa nella bufera: la stampa americana la accusa infatti d'essere un'ipocrita.  In Archetypes Meghan ha detto di aver mollato Deal or No Deal perché si sentiva trattata da «bimbo», termine che nel linguaggio popolare americano si riferisce prevalentemente a una donna per convenzione attraente, sessualizzata, ingenua e poco intelligente. La duchessa ha anche ricordato che a lei, che ha «studiato Relazioni Internazionali al college», interessava essere valutata per il suo cervello.

meghan markle e il pompino in beverly hills 90210 4

 

Dunque non le piaceva affatto essere trattata, in tv, come un oggetto: «Con le altre ragazze dovevamo metterci in fila per l’applicazione di ciglia, extension o l’imbottitura per il reggiseno. Ci venivano dati anche dei voucher per la seduta di abbronzatura spray ogni settimana. Insomma, c’era un’idea molto precisa di come saremmo dovute andare in scena: si trattava solo di bellezza, non di cervelli».

 

meghan markle e il pompino in beverly hills 90210 3

Meghan mollò la tv, insomma, perché non voleva essere trattata come un oggetto sessuale. Eppure due anni dopo accettò un ruolo in cui non era certo meno sessualizzata, né meno trattata da donna oggetto: nell'episodio di Beverly Hills, 90210 - che risale al 2008  - la Markle interpreta Wendy, e pratica sesso orale su Ethan, interpretato da Dustin Milligan, mentre entrambi sono seduti nella macchina di lui. Ora quella clip - di cui la Markle naturalmente non ha mai parlato - è sbucata dal passato. Gettando la duchessa, accusata d'ipocrisia, nella bufera.

meghan markle e il pompino in beverly hills 90210 2

 

Non solo: tanti si sono scagliati anche contro le sue dichiarazioni a proposito di Deal or No Deal. Ad esempio un'altra ex «ragazza con la valigetta, Claudia Jordan, ha detto che i produttori del programma cercavano protagoniste dalla «personalità estroversa e divertente» e che nessuna di loro è stata mai trattata come un «bimbo». La celebre giornalista Megyn Kelly ha detto che a Meghan «piaceva essere trattata da donna oggetto», mentre Whoopi Goldberg ha commentato: «È la tv, bellezza. Non lo sapevi?».

meghan markle e il pompino in beverly hills 90210 1

 

Quindi la frecciatina del New York Post, che scrive: «Forse Meghan si sentiva tratta da stupida solo perché durante il game show la mandavano in onda per troppo poco tempo». Anche su Twitter, poi, i commenti al vetriolo si sprecano: «Quando ha sostenuto i provini non le è venuto in mente che si trattava di qualcosa in cui il cervello non è richiesto?», dice un utente. Mentre un altro scrive: «Arriverà mai il giorno in cui Meghan Markle smetterà di fare la vittima?».

meghan markle 6meghan markle 4meghan markle 1meghan markle 2meghan markle 9meghan markle 3meghan markle 5meghan markle 8meghan markle 7meghan markle 5meghan markle 6meghan markle 3meghan markle 2meghan markle 1meghan markle fa sesso in suits

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?