
“PEGGIO DI ILARIA SALIS COSA C’È? C'È UN INFANTICIDA…” – A ROBERTO VANNACCI PARTE LA FRIZIONE MENTRE CRITICA L’EURODEPUTATA DI AVS: “È UNA PLURICONDANNATA IN ITALIA, UNA OCCUPATRICE ABUSIVA DI CASE, INDAGATA ALL'ESTERO PER UN REATO EFFERATISSIMO, CIOÈ ANDARE A SPACCARE LA TESTA A CHI NON LA PENSA COME TE E CHE SI STA SOTTRAENDO CON UN SOTTERFUGIO A QUESTO TRIBUNALE” – ALLA DOMANDA “ACCETTEREBBE UN CONFRONTO CON SALIS”, IL GENERALE RISPONDE: “È LEI CHE NON ACCETTA DI CONFRONTARSI CON NESSUNO CHE NON SIA LEI STESSA...”
roberto vannacci pontida 2025 5
(AGI) - Roma, 3 ott. - "Chi getterei dalla torre, Ilaria Salis o Matteo Renzi? Piu' che buttarla giu' dalla torre, la porterei in Ungheria, Ilaria Salis, in tribunale. Il mio giudizio su Ilaria Salis non e' un mio giudizio. E' una questione oggettiva.
Ilaria Salis e' una pluricondannata in Italia, una occupatrice abusiva di case, indagata all'estero per un reato efferatissimo, cioe' andare a spaccare la testa a chi non la pensa come te e che si sta sottraendo con un sotterfugio a questo tribunale. Peggio di cosi' cosa c'e'? C'e' un infanticida, peggio di cosi', non lo so". Cosi' il vicesegretario della Lega Roberto Vannacci, in un'intervista a 'Politigram'.
ilaria salis alla manifestazione contro il riarmo a roma foto lapresse
A chi gli chiede se accetterebbe un confronto con l'eurodeputata Avs, l'esponente leghista risponde: "Io non ho mai avuto problema, e' lei che non accetta mai le repliche in Parlamento ed e' lei che non accetta di confrontarsi con nessuno che non sia lei stessa".
FISH AND CHEAP - MEME BY EMILIANO CARLI
MATTEO SALVINI E ROBERTO VANNACCI - PONTIDA 2025