
“HO ESORTATO LIAM E NOEL A FARE LA REUNION DEGLI OASIS” – PEGGY GALLAGHER, LA MADRE DEI FRATELLI COLTELLI DEL BRITPOP, RIVELA DI AVER CONVINTO I FIGLI A SOTTERRARE L’ASCIA DI GUERRA E RIMETTERE IN PIEDI LA LORO BAND: “NESSUNO VUOL VEDERE I FIGLI LITIGARE. È OVVIAMENTE SUCCESSO PER LORO SCELTA. NON LI PUOI COSTRINGERE A FARE COSE CHE NON VOGLIONO FARE. CI VOLEVA QUALCUNO CHE DICESSE: ANDATE AVANTI. E IO L’HO FATTO. HO ANCHE DETTO…”
Estratto da www.rollingstone.it
Dopo tante speculazioni, mamma Peggy Gallagher ha confermato di avere avuto un ruolo nel convincere i figli Liam e Noel a rimettere in piedi gli Oasis. «Ho esortato io a fare la reunion», dice in una nuova intervista concessa all’Irish Mail on Sunday. […] Oltre a dirsi soddisfatta, «perché nessuno vuol vedere i figli litigare», ha aggiunto che «è ovviamente successo per loro scelta. Non li puoi costringere a fare cose che non vogliono fare».
[…] «Ci voleva qualcuno che dicesse: andate avanti. E io l’ho fatto. Ho anche detto: devo prendermi cura di me stessa adesso». Ora non vede l’ora di vedere i figli di nuovo assieme su un palco, ma Gallagher, che ha 82 anni, aggiunge che «sarò contenta quando sarà tutto finito, perché è troppo stressante». […]
peggy gallagher con i figli liam e noel
noel e liam gallagher
liam gallagher
noel gallagher
liam e noel gallagher
noel gallagher groucho club
liam gallagher con la madre, peggy
noel gallagher con la madre, peggy
peggy gallagher