“HARVARD E’ WOKE E DI SINISTRA” – IL SEGRETARIO ALLA DIFESA DEGLI STATI UNITI, PETE HEGSETH, HA ANNUNCIATO CHE IL PENTAGONO INTERROMPERÀ TUTTI I PROGRAMMI DI ADDESTRAMENTO MILITARE, LE BORSE DI STUDIO E I CORSI DI SPECIALIZZAZIONE CON L'UNIVERSITÀ DI HARVARD, SEGNANDO L'ENNESIMA ESCALATION DELL'AMMINISTRAZIONE TRUMP CONTRO LA PRESTIGIOSA UNIVERSITÀ DELLA IVY LEAGUE: “E’ UNO DEI PRINCIPALI CENTRI DELL'ATTIVISMO ANTI-AMERICANO” - HEGSETH SI E' LAUREATO AD HARVARD E HA PLATEALMENTE RESTITUITO IL SUO TITOLO...
(ANSA) - WASHINGTON, 07 FEB - Pete Hegseth ha annunciato che il Pentagono interromperà tutti i programmi di addestramento militare, le borse di studio e i corsi di specializzazione con l'Università di Harvard, segnando l'ennesima escalation dell'amministrazione Trump contro la prestigiosa università della Ivy League.
"Il dipartimento della Guerra porrà fine a tutti i programmi con l'Università di Harvard", ha dichiarato il segretario alla Difesa su X definendo il college "woke", un termine che viene usato per indicare sensibilità alle questioni sociali e politiche ma che i repubblicani adoperano in modo dispregiativo. Hegseth ha anche attaccato l'università definendola "uno dei principali centri dell'attivismo anti-americano". La decisione di interrompere i programmi militari con Harvard fa seguito a mesi di minacce, richieste e azioni legali intentate dall'amministrazione contro l'ateneo.
PETE HEGSETH RESTITUISCE LA SUA LAUREA AD HARVARD
pete hegseth 3
PETE HEGSETH RESTITUISCE LA SUA LAUREA AD HARVARD


