
I SOLITI COJONI DEL FAI-DA-TE - MA PERCHÉ USARE UNA CREMA DEPILATORIA PER UCCIDERE UN PARASSITA FACCIALE? - LA FOLLIA DI BRANDI GLANVILLE, EX STAR DEL REALITY AMERICANO "THE REAL HOUSEWIVES OF BEVERLY HILLS", CHE SI È PROCURATA DELLE FORTI USTIONI CHIMICHE AL VISO NEL TENTATIVO DI LIBERARSI DA UN PARASSITA: “SO DI ESSERE ATTRAENTE. NON DOVRÒ SPENDERE UN SACCO DI SOLDI IN PEELING E LASER…”
Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it
Disavventura per Brandi Glanville, ex star del reality americano "The Real Housewives of Beverly Hills", che si è procurata delle forti ustioni chimiche al viso nel tentativo di liberarsi da un parassita facciale. In un breve video pubblicato su TikTok, l'ex modella 52enne ha dichiarato di aver deciso di usare un prodotto depilatorio che però le ha irritato la pelle, lasciandole evidenti ustioni.
Nel video ha scherzato: "So di essere attraente", e poi: "Buona notizia, non devi più spendere un sacco di soldi in peeling e laser". Brandi Glanville si è riferita al parassita chiamandolo "Caroline", un possibile riferimento alla sua rivale di "Real Housewives" Caroline Manzo.
Nel gennaio 2023, Manzo aveva accusato Glanville di violenza sessuale durante le riprese. Questo ha portato entrambe ad abbandonare il set in Marocco di "The Real Housewives Ultimate Girls Trip". Secondo Glanville proprio in quella location avrebbe contratto il parassita. Glanville ha negato tutte le accuse mosse da Manzo contro di lei
[…] Glanville afferma che il prodotto utilizzato è riuscito a spostare il parassita in una parte diversa del suo viso dopo l'applicazione. "Il Nair è la fonte della giovinezza, l'ho capito - ha detto -. Ma ho esagerato". […]
brandi glanville 2
brandi glanville 5
brandi glanville 8
brandi glanville 4
brandi glanville 7
brandi glanville 3