pesce aprile

PESCE D’APRILE - LA COLLECTION DI ZUCKERBERG PER H&M, IL NUOVO LOGO DI VIRGIN AMERICA A FORMA DI TETTE, I JEANS DELLA SAMSUNG CHE TI AVVISANO SE LASCI LA ZIP APERTA, PORNHUB CHE SI TRASFORMA IN "CORNHUB" - LE AZIENDE DELLA SILICON VALLEY SI DIVERTONO A PRENDERCI PER IL CULO E TUTTI ABBOCCANO (VIDEO)

VIDEO - IL NUOVO LOGO “AMERICAN VIRGIN”

 

VIDEO - GOOGLE CARDBOARD PLASTIC

 

VIDEO - “SNOOPAVISION” SU YOUTUBE

 

 

Da http://www.ninjamarketing.it

 

mark zuckenberg x hmmark zuckenberg x hm

Raccogliamo in questo post e in tempo reale, tutte le campagne di questo April Fool 2016. Aiutateci a capire se si tratta di veri pesci d’aprile o di reali azzardi di marketing!

 

Mark Zuckerberg x H&M

 

Presentata proprio oggi la capsule collection di Hennes & Mauritz dedicata al genio dei social. La collezione si intitola “One less thing to think about in the morning” ed è dedicata a chi proprio non ha tempo per decidere cosa indossare. Consiste in 7 modelli di t-shirt grigie e 1 solo paio di jeans.

virgin america logovirgin america logo

 

Virgin America

 

Ieri è stato diffuso questo video su YouTube che presenta al mondo il nuovo logo della compagnia area dello squalo Rupert Murdoch. Grandi aspettative per questo fantastico rebranding (guardate il video fino alla fine per scoprire il nuovo marchio).

 

Google Cardboard Plastic

 

snoopavisionsnoopavision

Dopo la messa in vendita di Oculus Rift, Google oggi ci propone la sua soluzione: un dispositivo che ti fa vivere un’esperienza di realtà reale (e non virtuale), immersiva al 100%.

 

“Visione a 360°, risoluzione ottimale (quella dell’occhio), sensazioni tattili incredibili”– queste le caratteristiche dell’innovativo dispositivo.

 

Gmail Mic Drop Minions

 

samsung jeanssamsung jeans

Oggi è stata presentata una nuova feature per Gmail che ti permetterà di terminare bruscamente qualsiasi conversazione via mail. Come? Cliccando sul pulsante “Invia + Microfono” apparirà un Minion che getta via il microfono e chiude qualsiasi discussione.

 

Samsung presenta la collezione “Internet of Trousers”

 

I pantaloni intelligenti della casa coreana presentano numerose funzioni ipertecnologiche:

samsung jeans 2samsung jeans 2

Wi-Fly: sono finiti i giorni in cui dimenticavate la zip dei pantaloni aperta. Con il modulo ZipARTIK verrà inviata una notifica al vostro smartphone per avvisarvi e così da evitare ulteriori imbarazzi. Get Up! Alert: in caso di eccessiva inattività, i dispositivi integrati nelle tasche posteriori dei pantaloni invieranno piccole scosse elettriche per ricordarti di muoverti. Keep-Your-Pants-On Mode: a volte può essere facile lasciarsi trasportare dal momento. Ma i bio sensori Samsung che rivelano battiti e livello di traspirazione invieranno una notifica per ricordarti di stare tranquillo.   Fridge Lock: se la cintura proprio non si chiude più, un chip invierà direttamente un segnale che bloccherà il tuo frigorifero.

 

gmail mic drop minionsgmail mic drop minions

Il quirky deal di Groupon

 

Oggi gli iscritti alla newsletter di Groupon Italia hanno ricevuto una mail con delle offerte un po’ singolari. Cliccando sulle offerte venivano rimandati a questo quirky deal che propone numerose fotografie di pesci. I più audaci che acquisteranno il Deal a 0€ riceveranno un codice promozionale.

 

Deliveroo

 

il quirky deal di grouponil quirky deal di groupon

Deliveroo sta lavorando con i migliori scienziati per proporre ai clienti un nuovo canale per ordinare cibo: la tua mente. Grazie all’ordine telepatico non dovrai più neanche cacciare il tuo smartphone dalla tasca per ordinare del buon cibo!

 

YouTube lancia SnoopaVision

 

Cosa manca ai video a 360°?Snoop Dogg. Da qui sono partiti gli sviluppatori di YouTube che hanno creato SnoopaVision. Come funziona? Basta cliccare sull’apposito bottone all’interno del tuo video per vedere le reazioni di Snoop Dogg ai tuoi video.

 

Pornhub diventa Cornhub

 

pornhub diventa cornhubpornhub diventa cornhub

groupon 2groupon 2google cardboard plasticgoogle cardboard plasticgroupon 3groupon 3la rivoluzione in casa google photola rivoluzione in casa google photogroupongroupondeliveroodeliveroogmail mic drop minionsgmail mic drop minionshm zuckerberghm zuckerberg

Oggi il famoso sito pornografico ci propone nuove sezioni e nuove proposte: tutte basate sul mais.

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”