pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - FEDERICA PANICUCCI IN CRISI CON MARCO BACINI? I DUE HANNO ANNUNCIATO PIÙ VOLTE LA DATA DEL MATRIMONIO, MA NON SONO MAI CONVOLATI A NOZZE - ALTRO CHE LEWIS HAMILTON: SHAKIRA AVVISTATA A UN PARTY A LOS ANGELES CON DRAKE - LUISA CORNA SPOSA IL SUO TOYBOY STEFANO GIOVINO - UNA NOTA PRESENTATRICE “PERSEGUITATA” DA UNA SIGNORA NAPOLETANA CHE LA ACCUSA DI AVERLE RUBATO IL FIDANZATO - GLI SCATTI DELLA VACANZA TOTTI-BOCCHI IN AFRICA

Ivan Rota per Dagospia

 

federica panicucci marco bacini 3

Il mistero del matrimonio scomparso: Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini dovevano sposarsi prima dell’arrivo della pandemia, ma tutto fu rimandato a data da destinarsi. Dopo il lockdown i due annunciarono che sarebbero convoltati a nozze prima nel 2022, poi nel giugno 2023. Ma al momento del matrimonio non si sa più nulla. Una collega della conduttrice ha ventilato una crisi tra i due.

 

Ancora vacanze per Francesco Totti e Noemi Bocchi. Dopo il viaggio in famiglia negli Stati Uniti e le giornate a Sabaudia, la coppia è volata in Africa per un safari. L’ex calciatore e la nuova pupona ormai sono sempre più social e, in risposta a Ilary, postano le loro foto da innamorati.

 

Alessia Marcuzzi, dopo alcuni giorni di vacanza a Formentera, è volata a Londra con la figlia Mia, ma il giorno di Ferragosto lo ha trascorso con il figlio Tommaso Inzaghi in barca. E c’è chi vocifera un riavvicinamento con l’ex Simone Inzaghi.

noemi bocchi francesco totti 2

 

Sono usciti allo scoperto l’attore di “Mare Fuori”, Massimiliano Caiazzo, e la ballerina di Amici, Elena D’Amario: i due sono in vacanza. Lui ha pubblicato una storia Instagram in compagnia della fidanzata: una foto in bianco e nero, con la nipotina di lei, in viaggio per raggiungere un agriturismo a Castelnuovo di Farfa, nel Lazio.

 

Edoardo Zaggia e Alberto Sacco sono due stelle di TikTok che gestiscono un unico profilo. I due sarebbero stati scartati da un reality (dove si parte in coppia) perché “troppo gay”.  Ecco cosa dice Edoardo Gaggia : «C’è un provino di cui non abbiamo molto parlato, fatto da me e Alberto. E ci siamo impegnati molto per questo provino. Dopo un po’ abbiamo chiesto come fosse andato perché non ci hanno più ricontattati. Intuivamo che il lavoro non fosse stato portato a casa perché sennò sarei stato avvisato un po’ prima. E ci siamo sentiti dire che non ci hanno scelti perché eravamo troppo gay. Ma si può?».

massimiliano caiazzo elena d'amario 3

 

Ormai per il Grande Fratello sono stati fatti cento nomi , ma quelli sicuri sono veramente pochi. La maggior parte dei vip ha rifiutato di partecipare. Anche la cantante Fiordaliso non ci sarà in quanto in tournée sino a ottobre (ma potrebbe entrare in corso d’ opera)...

 

Dopo Paolo Meneguzzi, anche Alessio Bernabei, ex volto di “Amici”, si scaglia contro l’autotune e dice : «Usare l’autotune per correggere l’intonazione è una sorta di truffa all’arte del canto. Perché cantare è un’arte… Serviva Meneguzzi pe’ facce capì che nel 2023 a sape’ canta’ semo rimasti in quattro? Oppure il mondo si evolve come si evolve la musica, le tendenze, la tecnologia e rimanere ancorati al passato è da sfigati?»

alessia marcuzzi 1

 

Altro che cacciata da “Uomini e Donne”: oltre ad essere stata riconfermata, la storica opinionista Tina Cipollari potrebbe condurre un programma tutto suo su La 5.

 

Altro che Lewis Hamilton, Shakira avrebbe una liaison con il popolare cantante Drake: i due sarebbero stati avvistati a un party a Hollywood. Gli esperti di gossip hanno notato dei gesti di complicità tra i due, ma i maliziosi pensano sia solo un modo per far ingelosire l’ex Gerard Piqué.

 

Condividendo uno scatto su Instagram, in cui sono entrambe sono in muta da sub, Clizia Incorvaia ha rivelato che la suocera Eleonora Giorgi usa la muta per fare il bagno, e non solo al mare. Ha scritto: «Mood: Bond Girls. Però mia suocera mette davvero la muta per fare il bagno sia in piscina che in mare».

 

fiordaliso

Luisa Corna si sposa. L'ultimo annuncio era arrivato un paio d'anni fa, poi tutto rimandato. Come riporta il Giornale di Brescia, la nota cantante e showgirl bresciana convolerà a nozze il prossimo 9 settembre nella “sua” Palazzolo sull'Oglio: le nozze con Stefano Giovino, suo storico fidanzato (e 15 anni più giovane di lei), saranno celebrate alla “Madonnina”, il santuario dedicato alla Madonna di Lourdes.

 

luisa corna stefano giovino 1 copia

Una signora napoletana è ossessionata da più di un anno da una notissima star tv, colpevole, secondo lei, di averle “rubato” l’uomo con il quale ha avuto un flirt. Oltre a scimiottare goffamente atteggiamenti e pose sexy della nota presentatrice, contatta redazioni di giornali e siti di gossip per raccontare la sua storia. Ma al momento nessuno si è interessato al suo racconto mentre i suoi stessi amici, oltre a consolarla, cercano di dissuaderla (senza successo) da ridicole figuracce .

alessia marcuzzi 3alessio bernabeiedoardo zaggia e alberto sacco 1eleonora giorgi clizia incorvaia 1shakira drakeedoardo zaggia e alberto sacco 2shakirafederica panicucci marco bacini 2luisa corna stefano giovino 1eleonora giorgi clizia incorvaia 2luisa corna stefano giovino 2noemi bocchi francesco totti 1federica panicucci marco bacini 4federica panicucci marco bacini 1alessia marcuzzi 2massimiliano caiazzo elena d'amario 2massimiliano caiazzo elena d'amario 1

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…