pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - FEDERICA PANICUCCI IN CRISI CON MARCO BACINI? I DUE HANNO ANNUNCIATO PIÙ VOLTE LA DATA DEL MATRIMONIO, MA NON SONO MAI CONVOLATI A NOZZE - ALTRO CHE LEWIS HAMILTON: SHAKIRA AVVISTATA A UN PARTY A LOS ANGELES CON DRAKE - LUISA CORNA SPOSA IL SUO TOYBOY STEFANO GIOVINO - UNA NOTA PRESENTATRICE “PERSEGUITATA” DA UNA SIGNORA NAPOLETANA CHE LA ACCUSA DI AVERLE RUBATO IL FIDANZATO - GLI SCATTI DELLA VACANZA TOTTI-BOCCHI IN AFRICA

Ivan Rota per Dagospia

 

federica panicucci marco bacini 3

Il mistero del matrimonio scomparso: Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini dovevano sposarsi prima dell’arrivo della pandemia, ma tutto fu rimandato a data da destinarsi. Dopo il lockdown i due annunciarono che sarebbero convoltati a nozze prima nel 2022, poi nel giugno 2023. Ma al momento del matrimonio non si sa più nulla. Una collega della conduttrice ha ventilato una crisi tra i due.

 

Ancora vacanze per Francesco Totti e Noemi Bocchi. Dopo il viaggio in famiglia negli Stati Uniti e le giornate a Sabaudia, la coppia è volata in Africa per un safari. L’ex calciatore e la nuova pupona ormai sono sempre più social e, in risposta a Ilary, postano le loro foto da innamorati.

 

Alessia Marcuzzi, dopo alcuni giorni di vacanza a Formentera, è volata a Londra con la figlia Mia, ma il giorno di Ferragosto lo ha trascorso con il figlio Tommaso Inzaghi in barca. E c’è chi vocifera un riavvicinamento con l’ex Simone Inzaghi.

noemi bocchi francesco totti 2

 

Sono usciti allo scoperto l’attore di “Mare Fuori”, Massimiliano Caiazzo, e la ballerina di Amici, Elena D’Amario: i due sono in vacanza. Lui ha pubblicato una storia Instagram in compagnia della fidanzata: una foto in bianco e nero, con la nipotina di lei, in viaggio per raggiungere un agriturismo a Castelnuovo di Farfa, nel Lazio.

 

Edoardo Zaggia e Alberto Sacco sono due stelle di TikTok che gestiscono un unico profilo. I due sarebbero stati scartati da un reality (dove si parte in coppia) perché “troppo gay”.  Ecco cosa dice Edoardo Gaggia : «C’è un provino di cui non abbiamo molto parlato, fatto da me e Alberto. E ci siamo impegnati molto per questo provino. Dopo un po’ abbiamo chiesto come fosse andato perché non ci hanno più ricontattati. Intuivamo che il lavoro non fosse stato portato a casa perché sennò sarei stato avvisato un po’ prima. E ci siamo sentiti dire che non ci hanno scelti perché eravamo troppo gay. Ma si può?».

massimiliano caiazzo elena d'amario 3

 

Ormai per il Grande Fratello sono stati fatti cento nomi , ma quelli sicuri sono veramente pochi. La maggior parte dei vip ha rifiutato di partecipare. Anche la cantante Fiordaliso non ci sarà in quanto in tournée sino a ottobre (ma potrebbe entrare in corso d’ opera)...

 

Dopo Paolo Meneguzzi, anche Alessio Bernabei, ex volto di “Amici”, si scaglia contro l’autotune e dice : «Usare l’autotune per correggere l’intonazione è una sorta di truffa all’arte del canto. Perché cantare è un’arte… Serviva Meneguzzi pe’ facce capì che nel 2023 a sape’ canta’ semo rimasti in quattro? Oppure il mondo si evolve come si evolve la musica, le tendenze, la tecnologia e rimanere ancorati al passato è da sfigati?»

alessia marcuzzi 1

 

Altro che cacciata da “Uomini e Donne”: oltre ad essere stata riconfermata, la storica opinionista Tina Cipollari potrebbe condurre un programma tutto suo su La 5.

 

Altro che Lewis Hamilton, Shakira avrebbe una liaison con il popolare cantante Drake: i due sarebbero stati avvistati a un party a Hollywood. Gli esperti di gossip hanno notato dei gesti di complicità tra i due, ma i maliziosi pensano sia solo un modo per far ingelosire l’ex Gerard Piqué.

 

Condividendo uno scatto su Instagram, in cui sono entrambe sono in muta da sub, Clizia Incorvaia ha rivelato che la suocera Eleonora Giorgi usa la muta per fare il bagno, e non solo al mare. Ha scritto: «Mood: Bond Girls. Però mia suocera mette davvero la muta per fare il bagno sia in piscina che in mare».

 

fiordaliso

Luisa Corna si sposa. L'ultimo annuncio era arrivato un paio d'anni fa, poi tutto rimandato. Come riporta il Giornale di Brescia, la nota cantante e showgirl bresciana convolerà a nozze il prossimo 9 settembre nella “sua” Palazzolo sull'Oglio: le nozze con Stefano Giovino, suo storico fidanzato (e 15 anni più giovane di lei), saranno celebrate alla “Madonnina”, il santuario dedicato alla Madonna di Lourdes.

 

luisa corna stefano giovino 1 copia

Una signora napoletana è ossessionata da più di un anno da una notissima star tv, colpevole, secondo lei, di averle “rubato” l’uomo con il quale ha avuto un flirt. Oltre a scimiottare goffamente atteggiamenti e pose sexy della nota presentatrice, contatta redazioni di giornali e siti di gossip per raccontare la sua storia. Ma al momento nessuno si è interessato al suo racconto mentre i suoi stessi amici, oltre a consolarla, cercano di dissuaderla (senza successo) da ridicole figuracce .

alessia marcuzzi 3alessio bernabeiedoardo zaggia e alberto sacco 1eleonora giorgi clizia incorvaia 1shakira drakeedoardo zaggia e alberto sacco 2shakirafederica panicucci marco bacini 2luisa corna stefano giovino 1eleonora giorgi clizia incorvaia 2luisa corna stefano giovino 2noemi bocchi francesco totti 1federica panicucci marco bacini 4federica panicucci marco bacini 1alessia marcuzzi 2massimiliano caiazzo elena d'amario 2massimiliano caiazzo elena d'amario 1

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)