pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LEWIS HAMILTON AVVISTATO MENTRE SI INTRUFOLA NELLA VILLA DI SHAKIRA ALLE BALEARI – BELEN RODRIGUEZ RISPONDE A CHI SOSTIENE CHE ELIO LORENZONI SIA IL SUO NUOVO “FIDANZATO DI CARTONE” E LANCIA UNA FRECCIATINA A STEFANO DE MARTINO – CHIARA FERRAGNI E IL LIKE AL POST CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI – MIRIAM LEONE È INCINTA: “ME NE SONO ACCORTA DALLE FOTO” – TEMPTATION ISLAND: MIRKO IN BARCA CON LA MADRE DELLA TENTATRICE GRETA E IL COMMENTO…

Ivan Rota per Dagospia

 

belen rodriguez 3

C’è chi pensa che Elio Lorenzoni sia l’ennesimo fidanzato di “cartone” di Belen Ridruguez. E, infatti, un internauta posta sui social: «Praticamente è tutta una fuffa mediatica che costruiscono ogni volta che lei respira, non so se riuscite a capire il senso delle foto, io ho capito». «Ecco che si ragiona» scrive Belen. Risposta ironica o vuole veramente sostenere che Lorenzoni sia solo un amico?

 

E mentre il due volte ex marito di Belen, Stefano De Martino, posta foto al mare al largo di Capri, la showgirl per mancanza di show scrive : «E io lo sapevo già… Tu sorridi sempre. Il sesto senso delle donne», facendo intendere di aver incassato un’altra delusione dall'ex.

 

lewis hamilton shakira

Shakira, dopo la separazione da Gerard Piqué, avrebbe un flirt con Lewis Hamilton. Erano stati avvistati a un party dopo il GP di Silverstone della Formula 1 2023. Ora dalla Spagna arrivano nuove voci: i due si vedrebbero in gran segreto alle Baleari. In piena notte Hamilton avrebbe raggiunto in tre occasioni la villa di lei.

 

A “Temptation Island” è finita male la storia tra Daniele De Bosis e Vittoria Egidi: lei lo ha tradito con il single Edoardo. Con lui si è lasciata andare a dolci baci e languide carezze e Daniele l’ha presa proprio male. E pensare che erano entrati in gioco per decidere se avere un figlio oppure no.

belen rodriguez 1

 

«Ti sei nascosta, hai fatto le cose di nascosto, non è da persona matura. Sono sempre stato dolce, quello che faccio per la coppia non viene minimante considerato. Non hai fatto una bella cosa… Ho provato uno schifo totale» le dice Daniele. Ma lei risponde che si sentiva trascurata: «Ho ricevuto affetto da un'altra persona, tu mi hai rifiutato tante volte, a un certo punto non ci siamo più trovati. Perché secondo te non volevo venire a letto con te? Perché era solo quello tra di noi».

 

La controrisposta di Daniele: «Pensi solo a te stessa, non pensi a nessuno se non a te. Non me lo sarei mai aspettato, mai. E penso di non meritarmi una cosa del genere. Non pensavo che saresti arrivata a questo. Mi hai insultato dal primo giorno che sei arrivata qui». Filippo Bisciglia chiede a Daniele come lascerà il programma e il ragazzo non ha dubbi: «Uscirò solo, queste sono cose che non si perdonano».  

 

temptation island 1

Federico, con quella faccia degna di un film di Dario Argento, è “inquietante” anche per la tentatrice Carmen che lo rimbalza. E al falò con la sua Ale fa una figura di palta dichiarando di essere un tipo sincero: «Io i primi mesi che stavamo insieme sono stato malissimo mi sentivo soffocare, poi mi sono abituato e ci sono rimasto». Parole che fanno incazzare persino il conduttore Filippo Bisciglia che tuona: «Sincero tu? Magari potevi dirle tutto anni fa, quindi almeno non ridere, lei sta male». Nemmeno a dirlo, escono dal programma separati.

 

manuela arcuri

E per chiudere con “l’isola delle corna”, Perla e Mirko si sono lasciati dopo cinque anni ed entrambi stanno ancora frequentando i rispettivi tentatori. Mirko è raggiante, Perla un po' meno. Lui esce dal programma e nemmeno dopo un mese si fa lo stesso tatuaggio horror con la tentatrice Greta: «I tuoi occhi, la mia cura». Come se non fosse già troppo, liui ha già conosciuto i genitori di lee. La mamma di Greta posta una foro in barca con la figlie e Mirko e lui risponde: «Grazie suocera».

 

temptation island 7

Sbarco alla grande di Manuela Arcuri su TikTok in tandem con il figlio di nove anni Mattia con “I consigli di una super mamma”. Eccone uno : «Se qualcuno ti tira una pietra, tu tira un fiore. Sì, ma con in vaso, forte, forte. “

 

Giulia Salemi ha festeggiato il compleanno del compagno Pierpaolo Pretelli in quel di Capri: i due, dopo un momento difficile, sono innamorati più che mai e hanno festeggiato con bottiglie di champagne con le loro facce. Anche meno, come direbbe lei . Adua Del Vesco a New York posta foto che dimostrano tutto il suo amore per Andrea Zenga. Giorgia Palmas che starebbe per sposare Filippo Magnini dice: «Ho una diastasi addominale e … una smagliatura»

miriam leone 2

 

Chiara Ferragni, dopo essere stata attaccata più volte da Selvaggia Lucarelli, si è  vendicata mettendo un like a un post contro la giornalista. A scatenare il commento velenosette di un utente di Twitter è stata la reazione della giornalista al viaggio in Israele di Giulia De Lellis, pesantemente criticata sul web. In sua difesa, però, è arrivata la Lucarelli che si è limitata a dire all’amica di studiare e informarsi prima di frequentare certi posti. Parole che hanno scatenato il post di un utente che ha incassato il like della Ferragni: «Quindi sei Selvaggia Lucarelli e attacchi i Ferragnez e chiunque altro sulla qualunque e anche pesantemente. Poi però tocca a Giulia De Lellis e, facendo parte della tua stessa agenzia, le dai solo della povera ignorante che non sapeva. I giornalisti seri proprio».

 

selvaggia lucarelli chiara ferragni

Lieto evento per Miriam Leone che dice di essersi accorta di essere incinta, prima di qualsiasi test di gravidanza, da alcune foto che le hanno scattato: “Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo “.

temptation island 12temptation island 4temptation island 11temptation island 3temptation island 1shakirapierpaolo pretellistefano de martino belenadua del vesco andre zengachiara ferragni 1giorgia palmas 1belen rodriguez 2lewis hamilton miriam leone 1giulia salemi pierpaolo pretellichiara ferragni 2giorgia palmas 2stefano de martino

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”