pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LEWIS HAMILTON AVVISTATO MENTRE SI INTRUFOLA NELLA VILLA DI SHAKIRA ALLE BALEARI – BELEN RODRIGUEZ RISPONDE A CHI SOSTIENE CHE ELIO LORENZONI SIA IL SUO NUOVO “FIDANZATO DI CARTONE” E LANCIA UNA FRECCIATINA A STEFANO DE MARTINO – CHIARA FERRAGNI E IL LIKE AL POST CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI – MIRIAM LEONE È INCINTA: “ME NE SONO ACCORTA DALLE FOTO” – TEMPTATION ISLAND: MIRKO IN BARCA CON LA MADRE DELLA TENTATRICE GRETA E IL COMMENTO…

Ivan Rota per Dagospia

 

belen rodriguez 3

C’è chi pensa che Elio Lorenzoni sia l’ennesimo fidanzato di “cartone” di Belen Ridruguez. E, infatti, un internauta posta sui social: «Praticamente è tutta una fuffa mediatica che costruiscono ogni volta che lei respira, non so se riuscite a capire il senso delle foto, io ho capito». «Ecco che si ragiona» scrive Belen. Risposta ironica o vuole veramente sostenere che Lorenzoni sia solo un amico?

 

E mentre il due volte ex marito di Belen, Stefano De Martino, posta foto al mare al largo di Capri, la showgirl per mancanza di show scrive : «E io lo sapevo già… Tu sorridi sempre. Il sesto senso delle donne», facendo intendere di aver incassato un’altra delusione dall'ex.

 

lewis hamilton shakira

Shakira, dopo la separazione da Gerard Piqué, avrebbe un flirt con Lewis Hamilton. Erano stati avvistati a un party dopo il GP di Silverstone della Formula 1 2023. Ora dalla Spagna arrivano nuove voci: i due si vedrebbero in gran segreto alle Baleari. In piena notte Hamilton avrebbe raggiunto in tre occasioni la villa di lei.

 

A “Temptation Island” è finita male la storia tra Daniele De Bosis e Vittoria Egidi: lei lo ha tradito con il single Edoardo. Con lui si è lasciata andare a dolci baci e languide carezze e Daniele l’ha presa proprio male. E pensare che erano entrati in gioco per decidere se avere un figlio oppure no.

belen rodriguez 1

 

«Ti sei nascosta, hai fatto le cose di nascosto, non è da persona matura. Sono sempre stato dolce, quello che faccio per la coppia non viene minimante considerato. Non hai fatto una bella cosa… Ho provato uno schifo totale» le dice Daniele. Ma lei risponde che si sentiva trascurata: «Ho ricevuto affetto da un'altra persona, tu mi hai rifiutato tante volte, a un certo punto non ci siamo più trovati. Perché secondo te non volevo venire a letto con te? Perché era solo quello tra di noi».

 

La controrisposta di Daniele: «Pensi solo a te stessa, non pensi a nessuno se non a te. Non me lo sarei mai aspettato, mai. E penso di non meritarmi una cosa del genere. Non pensavo che saresti arrivata a questo. Mi hai insultato dal primo giorno che sei arrivata qui». Filippo Bisciglia chiede a Daniele come lascerà il programma e il ragazzo non ha dubbi: «Uscirò solo, queste sono cose che non si perdonano».  

 

temptation island 1

Federico, con quella faccia degna di un film di Dario Argento, è “inquietante” anche per la tentatrice Carmen che lo rimbalza. E al falò con la sua Ale fa una figura di palta dichiarando di essere un tipo sincero: «Io i primi mesi che stavamo insieme sono stato malissimo mi sentivo soffocare, poi mi sono abituato e ci sono rimasto». Parole che fanno incazzare persino il conduttore Filippo Bisciglia che tuona: «Sincero tu? Magari potevi dirle tutto anni fa, quindi almeno non ridere, lei sta male». Nemmeno a dirlo, escono dal programma separati.

 

manuela arcuri

E per chiudere con “l’isola delle corna”, Perla e Mirko si sono lasciati dopo cinque anni ed entrambi stanno ancora frequentando i rispettivi tentatori. Mirko è raggiante, Perla un po' meno. Lui esce dal programma e nemmeno dopo un mese si fa lo stesso tatuaggio horror con la tentatrice Greta: «I tuoi occhi, la mia cura». Come se non fosse già troppo, liui ha già conosciuto i genitori di lee. La mamma di Greta posta una foro in barca con la figlie e Mirko e lui risponde: «Grazie suocera».

 

temptation island 7

Sbarco alla grande di Manuela Arcuri su TikTok in tandem con il figlio di nove anni Mattia con “I consigli di una super mamma”. Eccone uno : «Se qualcuno ti tira una pietra, tu tira un fiore. Sì, ma con in vaso, forte, forte. “

 

Giulia Salemi ha festeggiato il compleanno del compagno Pierpaolo Pretelli in quel di Capri: i due, dopo un momento difficile, sono innamorati più che mai e hanno festeggiato con bottiglie di champagne con le loro facce. Anche meno, come direbbe lei . Adua Del Vesco a New York posta foto che dimostrano tutto il suo amore per Andrea Zenga. Giorgia Palmas che starebbe per sposare Filippo Magnini dice: «Ho una diastasi addominale e … una smagliatura»

miriam leone 2

 

Chiara Ferragni, dopo essere stata attaccata più volte da Selvaggia Lucarelli, si è  vendicata mettendo un like a un post contro la giornalista. A scatenare il commento velenosette di un utente di Twitter è stata la reazione della giornalista al viaggio in Israele di Giulia De Lellis, pesantemente criticata sul web. In sua difesa, però, è arrivata la Lucarelli che si è limitata a dire all’amica di studiare e informarsi prima di frequentare certi posti. Parole che hanno scatenato il post di un utente che ha incassato il like della Ferragni: «Quindi sei Selvaggia Lucarelli e attacchi i Ferragnez e chiunque altro sulla qualunque e anche pesantemente. Poi però tocca a Giulia De Lellis e, facendo parte della tua stessa agenzia, le dai solo della povera ignorante che non sapeva. I giornalisti seri proprio».

 

selvaggia lucarelli chiara ferragni

Lieto evento per Miriam Leone che dice di essersi accorta di essere incinta, prima di qualsiasi test di gravidanza, da alcune foto che le hanno scattato: “Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo “.

temptation island 12temptation island 4temptation island 11temptation island 3temptation island 1shakirapierpaolo pretellistefano de martino belenadua del vesco andre zengachiara ferragni 1giorgia palmas 1belen rodriguez 2lewis hamilton miriam leone 1giulia salemi pierpaolo pretellichiara ferragni 2giorgia palmas 2stefano de martino

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA